Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Che dire di sto server , exp quasi impossibile (Testato) , pochi pg online , ci ho giocato 2 giorni e me ne sono pentito .
Mi dispiace dirlo per lo staff e tutto , ma sconsiglio come server. :facepalm:
Mi dispiace dirlo per lo staff e tutto , ma sconsiglio come server. :facepalm:


e non sono sempre stato ad expare...