AngelOfChaos - New Style-Lv 130-100% shop in game - Pet system - Mount system - Costumi system - New

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire di sto server , exp quasi impossibile (Testato) , pochi pg online , ci ho giocato 2 giorni e me ne sono pentito .
Mi dispiace dirlo per lo staff e tutto , ma sconsiglio come server. :facepalm:
 
Anzi che sconsigliare puoi benissimo riferircelo,siamo qui apposta!!
P.S. le rate le abbiamo alzate a 200 per un exp migliore :)
Buon game a tutti! :)
 
Che dire di sto server , exp quasi impossibile (Testato) , pochi pg online , ci ho giocato 2 giorni e me ne sono pentito .
Mi dispiace dirlo per lo staff e tutto , ma sconsiglio come server. :facepalm:
Exp impossibile? Allora io sto al 103 per magia? ò_ò non scherziamo... sono 130 livelli in quanto vuoi fare il 130 ? 1 ora? mha

Ah poi sono curioso a quale livello sei arrivato...
 
Che dire di sto server , exp quasi impossibile (Testato) , pochi pg online , ci ho giocato 2 giorni e me ne sono pentito .
Mi dispiace dirlo per lo staff e tutto , ma sconsiglio come server. :facepalm:
Stavo leggendo i commenti di un altro retroserver e indovina un po chi ha criticato altri player che a sua volta esprimevano la sua opinione su quel server . Scrivere commenti negativi su un server e ben accettato quando questo commento sia costruttivo nn cosi due frasi e ciao ciao .
Buon proseguimento.
 
Gioco dall'apertura, quindi pochi giorni fa... server bellissimo, tutto settato al meglio, e l'exp è fluida son a lv 94 e non mi son mai lamentato, vi consiglio caldamente di provarlo xk fino ad ora bug non se ne sono trovati, e poi in game ci si diverte , fateci un salto , BuzZ :)
 
2 giorni per l'80? io ho fatto il 90 in un giorno... ed in 4 giorni ho fatto il 110 :| e non sono sempre stato ad expare...
L'exp è molto fluida non ti fa annoiare per niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom