AngelOfChaos - New Style-Lv 130-100% shop in game - Pet system - Mount system - Costumi system - New

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Le rate sta sera sono state alzate a 150 % , ora vediamo magari ci sta che per qualche occasione le alzeremo a 200% (fisse nn penso però non si sa mai).
Eroe scusa potresti cortesemente postare uno screen dell'errore?

Edit:
Mi sono scordato ... per il terzo mirror abbiamo avuto problemi ora stiamo ritentando vi terremo aggiornati.

In nottata ci sarà un riavvio contente qualche aggiornamento e fix di vario genere.
Abbiamo cambiato le armi che vi infastidivano (le famose armi copia incolla :asd: ) spero che per il momento queste siano piu di vostro gradimento.
Buona serata
 
Le rate le hanno aumentate da 120 a 150 ( e credo che nel fine settimana aumenteranno ulteriormente l'exp).

Stanno facendo un ottimo lavoro ed è un bel server (soprattutto molto equilibrato), ed io ovviamente continuo a ​CONSIGLIARLO.
 
Le rate sono state aumentate s 180,e le cosiddette armi di infinity cambiate tutte!!
Oggi riposteremo la presentazione a modo con i due nuovi download per il client,sperando non diano problemi! :)
 
Le rate sono state aumentate s 180,e le cosiddette armi di infinity cambiate tutte!!
Oggi riposteremo la presentazione a modo con i due nuovi download per il client,sperando non diano problemi! :)

sta sera / domani ... nn so se riesco entro oggi ho poco tempo dastare al pc..(cmq sia sta sera o domani la ripostiamo!)
Grazie al GF Dorgan abbiamo il terzo link , su mediafire : Client Angel Of Chaos
 
a me questo server piace moltissimo ed e anche molto ben strutturato; non come molti dicono di otherside, che in una rissa ci stai 30 minuti x buttarne giu uno..:matto:
e un server dove ti deve piace il fatto che devi avere un gruppo stabile x fare boss e altro..
adesso sta a voi decidere se giocare o meno.. io dico solo che di retro server ne ho girati molti saranno tutti simili, ma sono le piccole differenze a rendere un server speciale, e qui ci sono tutti i presupposti per esserlo.:lol:
l'equip nn e facile da farlo (ed e giusto k sia cosi), l'exp cm sempre devi avere un po di volontà, il pvp e settato come dio comanda [le risse si riescono finalmente a fare(si riescono a killare i player in un tempo ragionevole)].
 
Ultima modifica:
Scambio per velenosa +9 :asd:

ohr1g0.jpg


16m1vfa.jpg
 
Ragazzi non date a retta a questo bm,non ci sono item moddati in game,e la persona che ha provato a infamare il game ha gia subito le giuste conseguenze! :)
 
Ragazzi non date a retta a questo bm,non ci sono item moddati in game,e la persona che ha provato a infamare il game ha gia subito le giuste conseguenze! :)
-Da cosa deduci che io sia un ''bm''? :3
-Non sono ancora stato bannato c:.
-Non sono io la persona ''ingenua'' che uppa il client con i dati salvati :asd:.
 
Ultima modifica:
ma il server e on?

- - - Updated - - -

ma il server e on?

Sì.
Ragazzi non guardate gli screen su come detto da dorgan non ci sono item moddati in game e questo tipo ( molto furbo devo dire :asd: ) è stato bannato , tre pg tutti e 3 bannati (non li vedrete sull'apposito tool sul sito xk il ban utilizzato per questo player esce dai requisiti di quel tool). Ci scusiamo per l'inconvenienza e se vi ha creato problemi ma da oggi non ne darà più.
Entro sta sera speriamo di concludere la nuova presentazione . Mi scuso ancora per il problema di sopra ma vi assicuro che non vi sono player moddati ne che si possono moddare .
Buona serata a tutti
 
-Da cosa deduci che io sia un ''bm''? :3
-Non sono ancora stato bannato c:.
-Non sono io la persona ''ingenua'' che uppa il client con i dati salvati :asd:.
Salve , quando ho uppato quel client erano le 3:00 del mattino purtroppo ho sbagliato visto che i miei dati erano salvati sul login , mi ritengo una persona corretta nn '' Ingenua '' . Per quanto riguarda la tua posizione sul game sei stato bannato continuare a mentire nn serve a nessuno , credo nn sia qesta la sede x discutere di questo mio errore se vuoi ulteriori chiarimenti contattami in pm . Mi scuso con la comunity e con lo staff di inforge ma dovevo dirla sta cosa .
 
comunque sia credi che postare le immagini (dalla quale sono risalito facilmente ai tuoi account grazie ai bonus :asd: ) sul post del server non sia da ingenui? oppure fare i comandi con l'altro account sul proprio (abbiamo i log eh ) ?
Comunque sia cerchiamo di non andare OT è stato solo un episodio e non risuccederà . Ci scusiamo ancora con tutti i nostri player e vorrei ringraziare tutti coloro che ci seguono e ci lasciano commenti positivi (non che quelli negativi nn siano ben accetti anzi! se avete idee o altro è giusto che le postiate!) perché vedere che i frutti dei nostri lavori sono apprezzati fa molto piacere quindi grazie ancora e per problemi non esitate a contattarci ! (siamo sempre disponibili su skype / ts / game / forum / qui )
Buona serata.
 
Salve , quando ho uppato quel client erano le 3:00 del mattino purtroppo ho sbagliato visto che i miei dati erano salvati sul login , mi ritengo una persona corretta nn '' Ingenua '' . Per quanto riguarda la tua posizione sul game sei stato bannato continuare a mentire nn serve a nessuno , credo nn sia qesta la sede x discutere di questo mio errore se vuoi ulteriori chiarimenti contattami in pm . Mi scuso con la comunity e con lo staff di inforge ma dovevo dirla sta cosa .
Non ho detto che sei una persona scorretta :megawtf:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom