Ragazzi abbiamo aperto da pochissimo,e siamo qui per sentire ogni vostro consiglio e metterlo in pratica!
Sul fatto delle variabili ci avevamo pensato e ora saranno modificate,quindi il problema è risolto,mentre le armi che dite essere uguali a infinity verranno cambiate,non cè alcun problema!!
Per il resto chi deve criticare il server senza aver provato ne nulla,puo benissimo non entrarci ma non dar commenti negativi,GRAZIE!!
Sul fatto delle variabili ci avevamo pensato e ora saranno modificate,quindi il problema è risolto,mentre le armi che dite essere uguali a infinity verranno cambiate,non cè alcun problema!!
Per il resto chi deve criticare il server senza aver provato ne nulla,puo benissimo non entrarci ma non dar commenti negativi,GRAZIE!!



?
ed ora sistemano tutta la presentazione (date tempo sono anche loro essere umani, non robot... stanno facendo un grande lavoro! Infatti io lo consiglio alla grande).