AngelOfChaos - New Style-Lv 130-100% shop in game - Pet system - Mount system - Costumi system - New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo aperto da pochissimo,e siamo qui per sentire ogni vostro consiglio e metterlo in pratica! :)
Sul fatto delle variabili ci avevamo pensato e ora saranno modificate,quindi il problema è risolto,mentre le armi che dite essere uguali a infinity verranno cambiate,non cè alcun problema!!
Per il resto chi deve criticare il server senza aver provato ne nulla,puo benissimo non entrarci ma non dar commenti negativi,GRAZIE!! :)

Impossibile avviare il programma perché speedtreet.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma..

Sono già 3 volte che lo riscarico e riestraggo... consigli?

Le variabili le abbiamo abbassate a 3,le armature angeliche le abbiamo gia modificate,stasera modificheremo armi angeliche,cosi non ci saranno piu item come infinity!
Invece per quanto riguarda il download se andate sul sito ce il link diretto che non dovrebbe creare problemi,al massimo disattivate antivirus!!
E comunque stiamo provvedendo a caricarli sia su mega che mediafire! :)

Mi da problemi il client,ho estratto la cartella di download che si scarica dal sito l'ho aperto (avg disattivato pure al momento dell'strazione) ma mi dava il problema di speed.dll (non ricodo bene il nome) leggendo tra i commenti l ho scaricato questo dll e non funge nemmeno adesso me ne da un altro che si chiama phyton.dll ! come facci =

Buon giorno ti ringrazio per la critici abbastanza costruttiva.
La presentazione come ho giàscritto verrà migliorata con il server quindi nn preoccupatevi , il regolamento lo stiamo facendo non l'abbiamo ancora finito e pubblicato perchè avevamo altro da fare e comunque sia per gli inizi ci sono molte regole "non scritte" che tutti sappiamo ad esempio nn penso che tu speri di entrare in un server ad usare hack/cheat mi sembra ovvio che se verrai sgamato verrai bannato, per la donazione ci sono 3 post solo perchè abbiamo voluto dividerli per un fatto di ordine nulla di piu come puoi vedere entrandoci nn sono post lunghi (inizialmente se lo vuoi sapere era 1) e comunque sia sono tutti item presenti in game TUTTI al 100%!
Per quanto riguarda la sezione offtopic non c'è per un fatto funzionale ovvero a che serve?se vuoi parlare cn qualcuno di qualcosa puoi farlo in game e o in privato e nel caso,come gia detto in precendeza, vi è l'apposita sezione nel forum per farci proposte e noi saremo lieti di esaminarle e in caso di decisioni positive di applicarle!

Per quanto riguarda il client stiamo provvedendo a upparlo in altri 2 host , ci scusiamo per il disagio .
Buona giornata e buona domenica a tutti.
Ti ringrazio per la risposta :)

Buona sera
Abbiamo deciso di abbassare le variabili a 3 settandole sta notte del tutto , fra poco rifaremo anche la discussione .
Per chi ha problemi a logg... ho letto che l'errore che vi da è per mancanza di file ma vi posso assicurare che nello zip scaricato ci sono tutti perciò le possibilità sono limitate o non avete scaricato del tutto il file o qualcosa (antivirus) lo ha eliminato quindi fate questa cosa , di solito gli antivirus nn eliminano nel file zippato , aprite il file zip e la cartella del client e comparateli guardando i file che mancano (per rendervi conto che qualcosa gli ha eliminati durante il trasferimento) dopodichè disattivate del tutto l'antivirus o mettete quella cartella nelle eccezioni e riprovate, magari come amministratore ,ad avviare l'autopatcher... fateci sapere...
Buona serata a tutti e Buon inizio settimana

Le variabili sono 3 :| ed ora sistemano tutta la presentazione (date tempo sono anche loro essere umani, non robot... stanno facendo un grande lavoro! Infatti io lo consiglio alla grande).

E poi sistemeranno anche altre cose in game.

io ho qualche problema con il login, un po lentino, a volte mi dice "errore di collegamento del server", non so se succede solo a me o è un problema generale

Ragazzi se leggete i commenti le variabili le abbiamo gia messe a 3,abbiamo gia modificato armi e armature ritenute uguali ad infinity,e stiamo gia programmando gli aggiornamenti presenti e futuri!
Oggi risistemeremo la presentazione con tutte le informazioni necessarie,anche se comunque sia sul forum troverete tutto :)
Ricordo che lo staff è sempre disponibile a ogni vostra opinione e puo sempre provvedere a modificare molto velocemente quindi anzi che criticare provate e date consigli che saranno ben accetti e presi in considerazione!! :)

Consiglio,staff impeccabile e presente,danno molto ascolto a noi player e mettono in atto la maggior parte dei nostri consigli,exp fluida,non troppo veloce,drop yang ottimo!
Uno dei migliori new,anche se ero scettico prima di provarlo!

Bel server dai per passarsi il tempo a nerdare e bello,exp piu che fluida,si regge benissimo anche se l unico errore (secondo me) e che avreste dovuto mettere x gli item l up con degli item new e no i classici

- - - Updated - - -

comunque apparte questo e bello consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom