ApacheLongju2 ~ OldStyle Hamachi che tutti sognano | Start 13:00 ~ 06/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LykosRuleZ

Utente Electrum
1 Novembre 2009
280
46
35
168
Ultima modifica:

nvo0v7.png

Logo by [BA]Herman
Salve a tutti .

Credo nessuno aspettava l'apertura di questo server in quanto non l'aspettavo neanche io

Questo server è stato fatto tutto quanto in un giorno in almeno 8 ore di lavoro causa pioggia lol

Nonostante sia fatto in un giorno , credo ( per me ) sia venuto bene perchè poi , per aprire un hamachi non servono mesi

Bado alle ca**ate.

Spieghiamo subito dal login:

Inizierete al livello 90 ( Purtroppo crashate al primo login )
Equip già livello Semi-Finale addosso , ovvero :

72bvup.png

Con cavallino medio

DlYS.png

I bonus del server :

2eea0qd.png

Nel corso dell'apertura del server , le probabilità dei bonus potrebbero variare
I BONUS NO

DlYS.png

Upp Armi Epico.
29na60w.png

x7rbs.png

C'e il 60% Di Upp dell'arma dal 65 a quella epica , dopodichè la epica si uppa tutta al 100%.

ARMI 95 SOLO NEGLI EVENTI ~ FreeShop

DlYS.png

Up Epico Elmi
29w7ngl.png

Niente di particolare , up dal 40 al 60 direttamente +9

ELMI 80 SOLO NEGLI EVENTI ~ FreeShop

DlYS.png

Quà viene il bello!

ab0yyo.png

Per creare la corazza epica dalla 66+9 ci vogliono 2 ceneri incantate.

Nell'upp della corazza epica da +0 a a +6 è tutto apposto..
Per fare +7 +8 +9 invece ci vogliono 2 ghiacci neri a UPP ma è al 100%..

Per droppare ghiacci neri e ceneri
Ci sono 2 possibilità

La prima :

Uccidere Azrael nelle catacombe.
28cj4gh.png

E uccidendolo dropperete a pacchi da 10 i seguenti item:

n5mtr9.png

Perchè tre pacchi da 10? Semplice... Azrael è killabile solo in gruppo! Per farlo da soli ci mettete almeno 40 minuti... Consiglio di killarlo da buffato con 2 o 3 persone ^^

PER UCCIDERE QUESTO BOSS CI VUOLE IL BONUS : DIAVOLO

Il bonus ha molti HP ma rigenerazione NULLA.

Il Boss respawna ogni 180secondi e nella mappa delle catacombe c'e ne sono 4

DlYS.png

Per non farvi disperare a fare tutte le catacombe ho fatto un piccolo sistema.

Ho messo 4 Azrael dopo il Respawn di metin ( Quando entrate alle catacombe vedrete :D )

Ecco dove si trovano
( Dove la cascata )
16if67t.png

Quà c'e una inquadratura dalla cascata per tutto il corridorio che continua.

2qu24gj.png

Seconda opzione:

Killare i metin prima degli Azrael e droppate una cenere e un ghiaccio alla fine del metin al 100%

DlYS.png

Autopot implementate con tanto di effetto.
o0s76v.png

Le autopot medie sono in vendita dalla bottegaia.
Le grandi saranno disponibili nel FreeShop

DlYS.png

Una piccola novità idiota :nuu:

Ho reso il BabyRenna cavalcabile :oddio:

2reqjpt.png

Non oso immaginare i commenti su questa cosa che ho fatto
1y7atz.png

Purtroppo la cavalcatura è buggata , ovvero attacca ma non fà danno D: Vedrò come sistemare ( Si certo .-. )

DlYS.png

Passiamo a qualche piccolo NPC in game !

313hlyw.png

2vrzgo5.png

Come notate quà c'e scritto Sovrano del regno ecc....

Si , sto cercando di sbuggare le elezioni del monarca !

DlYS.png

Altra cosa utile fatta nel server.

211a2wz.png

10y1imb.png

Quando inserirete il nome all'avversario uscirà questo avviso

2qau78z.png

Se il duello viene accettato verrete teletrasportati in questa mappa
2n6x6xs.png

Ultima cosa da descrivere in parte "script"

Al guardiano di ogni regno è stato inserito un Kill count , non serve a niente . E' tanto per sapere quanto rissate nel server o.o

2h55s07.png

2im1bvr.png

DlYS.png

NPC :

Bottegaia - Potrete scegliere 2 opzioni : Pozioni ~ Oggetti Utili.

wi4rpt.png
2vj3dap.png

Nella sezione Oggetti Utili c'e uno slot vuoto , però quando loggate in game è sbuggato . Là dentro ci sono i marmi.

Mercante Armi.

3bf4i.png

Dentro ci saranno armi 65 e 75 e le armi 30 per quelli che si vogliono fare fighi :\

wwggev.png

Mercante Armature:
15wlbnr.png

Nelle armature ci sono tutte le corazza dal lv 1 al 66 ovviamente +9

11r42kw.png

E invece nella categoria gioielli :

1zzrkoi.png

Fine presentazione !

DlYS.png

Nella descrizione ho parlato molto di un certo FreeShop. Si esatto , ci sarà un freeshop.

Dato che nessuno shoppa negli hamachi , un metodo per fare fondi per aprire un dedicato è questo !

Una breve guida verrà aggiunta alla descrizione del server per spiegare come votare per ricevere le monete FreeShop e per ricevere gli item desiderati.

DlYS.png

Reti hamachi :
ApacheLongju2-1 fino al numero 10 password : 123

Non mi aspetto una grande utenza , quindi per ora tengo solo queste reti! Quando vedo che sono tutte piene , ne creo altre 10 !
MC ( Cavallo :asd:) 5.55.114.110 . ( è anche facile da ricordare :matto: )

Ma tanto l'MC non serve a niente ( sia Cavallo , che l'IP ).

Per loggare dovete scaricare questo : http://www.mediafire.com/?dh0q1gl72mcfx7v ed inserirlo dentro al client . Consiglio di uttilizzare gherusio , se volete vedere le corazze con le bollicine brio blu ò_ò
DlYS.png

Ora spieghiamo un pò di regole prima di dare i link per loggare sul server:

NON RISPONDO NELL'HAMACHI PER DARE LINK REGISTRAZIONE. Dovete guardare la presentazione. non ho scritto tutto questo per niente .

CERCO STAFF? Si , un aiuto è gradito . Ma le candidature le dovete mandare a : [email protected] . Potete avvisarmi in hamachi/game che avete mandato l'email. Verrete avvisati solo se l'esito è positivo. Se verrete scelti , in game avrete i diritti normali da GM . Ovvero , non create item ^^ . Dò la mia disponibilità per darveli.

GF NON LOGGA xdxdxd : I file da mettere sono stati messi nella descrizione di Inforge. LEGGETELA

GM Mi regala ** xdxdxd <3 ?? : Non ho mai bannato chat sugli hamachi , credo sia ora !

DlYS.png

Home Page : ( per ora , solo la registrazione . ) http://5.55.114.110/
Download da inserire dentro al client :http://www.mediafire.com/?dh0q1gl72mcfx7v
Forum : Pensò che lo farò in locale , ovvero http://5.55.114.110/board/ ( per esempio )
News : Ogni singolo avvenimento che succederà sul server : http://5.55.114.110 ( Per le 12:30 è pronta )

Presentazione sempre in aggiornamento fino alle 13:00 ( Apertura Ufficiale )

Per i più esperti :
Pong : testtesttesttest
Porta World : 23100
Porta Auth : 21000
IP : 5.55.114.110

Buongame dallo staff di ApacheLongju2 ! ( [GF]Lykos
forever-alone.gif
)

Aggiornamento 1 : Mi sono dimenticato di Fixxare una cosa nel launcher ! Usate un normale launcher con pong testtesttesttest oppure il launcher di gherusio !!

Aggiornamento 2 : Da quante persone si stanno registrando si è buggata la porta del database . Start server posticipato 13:20.

Aggiornamento 3 : Server ON correttamente dalle 13:25 . Il launcher per loggare è questo :
http://www.mediafire.com/?dh0q1gl72mcfx7v

Aggiornamento 4 : Fatta un'unica patch .
Aggiornamento 5 : E' stata creata la patch per il client di Gherusio ->
http://www.mediafire.com/?dh0q1gl72mcfx7v

carino ma:
-i bonus fanno pena 45% res magia e 60% spada cioè ma ragionare no vero?
- poi mettere le armi più forti solo vincibili che ragionamento è -.- chi vince il primo evento poi negli eventi pvp è avvantaggiato contro tutti
per il resto sebra carino ma se non cambi le due cose sopra elencate io come altri non entro

DOMANITATOR perché non crei un server !? Così eviti di andare a cercare ogni minimo difetto in un server. È l'unico decente che c'è in circolazione, a parer mio . Dai su voglio vedere te come crei un server . Sempre a commentare negativamente, vuoi fare il superiore ma non ti riesce molto . Per quanto riguarda il server bhé sto gia scaricando la patch direi un Old con i fiocchi .

DOMANITATOR perché non crei un server !? Così eviti di andare a cercare ogni minimo difetto in un server. È l'unico decente che c'è in circolazione, a parer mio . Dai su voglio vedere te come crei un server . Sempre a commentare negativamente, vuoi fare il superiore ma non ti riesce molto . Per quanto riguarda il server bhé sto gia scaricando la patch direi un Old con i fiocchi .

il superione -.- ma se ci fai caso io critico il 90% delle vote i bonus no il server entra e vedi come da war riesci a chillare un sura nero con questi bonus e poi parli bha qua uno fa una critica costruttiva e ci sta sempre uno come te che pure di fare i messaggi critica senza sapere di cosa sto parlando

carino ma:
-i bonus fanno pena 45% res magia e 60% spada cioè ma ragionare no vero?
- poi mettere le armi più forti solo vincibili che ragionamento è -.- chi vince il primo evento poi negli eventi pvp è avvantaggiato contro tutti
per il resto sebra carino ma se non cambi le due cose sopra elencate io come altri non entro

Esattamente le cose che volevo dire io..

Ma che discorso è? Ha ragione.
Ti sembra giusto dare le armi più forti solo a chi vince gli eventi? Così vedi gente con 2 o 3 armi finali e gente che invece non ne ha nemmeno una..
E la resistenza magia, ti pare equilibrata? Con difese a 60%, deve essere almeno e dico almeno al 70%, se non all'80%.

Ma prima di parlare lo colleghi il cervello? :|
Un server dove c'è solo 50 magia è ingiocabile dato che su 50 pg sono 50 sura neri, quindi la sua critica era decisamente costruttiva, quindi il suo commento si è rivelato decisamente piu utile del tuo.
In ogni caso, variabili assolutamente da modificare.

Ultima modifica:
Ma... GF Lykos.. Npc simili... Lykos, sei il GF di Sigma? O.o

ma come va messa sta patch...dopo che metto le cose eix e epk nella cartella pack il launcher lo metto nella directory principale ma nn si avvia O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom