alloracome da titolo ho creto un server privato e ho solo 6 posti liberi...di piu non ne regge il mio computer XD...allora le carateristiche del server sono:exp altissima arrivate al 65 in 1 ora oa nche prima...drop non ne parliamo..ogni gruppo 3 cose..il mercante d'armi vende bonus libri e latre boiate.....nel gioco siamo 3 GM io 2 miei amici....i vostri sono player normali...vi saranno molti eventi...mandatemi Pm per info su account...grazie e arrivederci XD
