Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma l'exp è veloce
a me sincero non è sembrato così tanto veloce.. forse perchè ho fatto fino al 62 o qualcosa del genere... però a me è sembrato lento... (magari sarà perchè non avevo 60%) comunque poi riprovo. se tutti lo difendete significa che dev'essere molto carino e sono stato solo superficiale io a non reggere l'exp iniziale
 
a me sincero non è sembrato così tanto veloce.. forse perchè ho fatto fino al 62 o qualcosa del genere... però a me è sembrato lento... (magari sarà perchè non avevo 60%) comunque poi riprovo. se tutti lo difendete significa che dev'essere molto carino e sono stato solo superficiale io a non reggere l'exp iniziale
se non metti il bonus exp grazie che expi lento
 
a me sincero non è sembrato così tanto veloce.. forse perchè ho fatto fino al 62 o qualcosa del genere... però a me è sembrato lento... (magari sarà perchè non avevo 60%) comunque poi riprovo. se tutti lo difendete significa che dev'essere molto carino e sono stato solo superficiale io a non reggere l'exp iniziale
Dal 30 al 90 voli con l'exp, dal 90 al 110 è più lenta, dal 110 al 135 abbastanza buona, dal 135 al 150 è una martellata nelle palle e dal 150 al 170 velocissima, poi ti conviene rimanere in mappa 170 perché per il 200 senza le pergamene exp è abbastanza pesante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Dal 30 al 90 voli con l'exp, dal 90 al 110 è più lenta, dal 110 al 135 abbastanza buona, dal 135 al 150 è una martellata nelle palle e dal 150 al 170 velocissima, poi ti conviene rimanere in mappa 170 perché per il 200 senza le pergamene exp è abbastanza pesante.
l'exp nella mappa 130-150 è davvero una martellata nelle palle
 
  • Mi piace
Reazioni: Sa77eR
Ma a parer mio è un po scadente come gli altri ha un minimo di utenza perchè è l'ultimo server che ha aperto e se un povero disgraziat* vuole giocare è obbligato a scaricare questo, a meno che non vuole giocare single player in un server qualitativamente più alto.

Tralasciando il fatto che è super instabile crash continui fino a poco tempo fa nessuna forma di rejoin in dungeon (adesso non lo so)e , onestamente anche io l'ho provato in modo superficiale ma qui si parla di oggettività.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArielloFerrero
Ma a parer mio è un po scadente come gli altri ha un minimo di utenza perchè è l'ultimo server che ha aperto e se un povero disgraziat* vuole giocare è obbligato a scaricare questo, a meno che non vuole giocare single player in un server qualitativamente più alto.

Tralasciando il fatto che è super instabile crash continui fino a poco tempo fa nessuna forma di rejoin in dungeon (adesso non lo so)e , onestamente anche io l'ho provato in modo superficiale ma qui si parla di oggettività.
sul rejoin dei dungeon ci stanno lavorando. Riguardo alla stabilità del server non lo definirei proprio "super instabile", certo qualche volta crasha ma non più di tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Per i crash probabilmente sono stato sfortunato io ma in covo2 mi crashava un botto spero mettono il rejoin per chi gioca
Magari spegnilo ogni tanto lalaker vedi che poi va meglio. ;)

Mi dispiace dirlo ma è più gente che usa cheats su 'sto server che la gente che gioca legit, il bello è che se li segnali manco li bannano (evidentemente per non perdere 3 /4 dei player).
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk e Akuryn
Ultima modifica da un moderatore:
Magari spegnilo ogni tanto lalaker vedi che poi va meglio. ;)

Mi dispiace dirlo ma è più gente che usa cheats su 'sto server che la gente che gioca legit, il bello è che se li segnali manco li bannano (evidentemente per non perdere 3 /4 dei player).
hai provato a mandargli le prove video?
 
Magari spegnilo ogni tanto lalaker vedi che poi va meglio. ;)

Mi dispiace dirlo ma è più gente che usa cheats su 'sto server che la gente che gioca legit, il bello è che se li segnali manco li bannano (evidentemente per non perdere 3 /4 dei player).
xD super simpatico però rip niente lalaker non l'ho ancora rinnovato
 
Ragazzi lascia perdere il gioco è tempo perso anzi è pieno di cheat, per non parlare le dungeon leggendario con gruppo singola ti chiedono 3 chiavi invece col gruppo 3 membri serve in una sola chiave leggendario non ha senso, più che altro gli item per upp fanno schifo e dico set novizio bonus base fanno pena e non sono neanche settate bene tipo scarpe novizio c'è bonus base "possibilità di riflettere un attacco corporale" cosa ci facciamo questo bonus? Bene si può mettere al posto di blocco no? Ma se il ga non ascolta e ho dato le guide e loro hanno modificato tutto e fa pure pena. Questo server è una copia e incolla del vecchio server, per quanto riguarda i player on non sono neanche 250-300 on ma sono sicuro pochi perchè non si vedono in giro molti quindi sto gioco va chiuso direttamente. Ricorda [GA]Code stai solo sfruttando i soldi ci si vede dall'altra parte...
 
Ragazzi lascia perdere il gioco è tempo perso anzi è pieno di cheat, per non parlare le dungeon leggendario con gruppo singola ti chiedono 3 chiavi invece col gruppo 3 membri serve in una sola chiave leggendario non ha senso, più che altro gli item per upp fanno schifo e dico set novizio bonus base fanno pena e non sono neanche settate bene tipo scarpe novizio c'è bonus base "possibilità di riflettere un attacco corporale" cosa ci facciamo questo bonus? Bene si può mettere al posto di blocco no? Ma se il ga non ascolta e ho dato le guide e loro hanno modificato tutto e fa pure pena. Questo server è una copia e incolla del vecchio server, per quanto riguarda i player on non sono neanche 250-300 on ma sono sicuro pochi perchè non si vedono in giro molti quindi sto gioco va chiuso direttamente. Ricorda [GA]Code stai solo sfruttando i soldi ci si vede dall'altra parte...
Sulla questione dei dungeon leggendari sono d'accordo; Non ha alcun senso dover buttare 3 chiavi per farlo in singolo e 1 sola per farlo in gruppo.
Del set novizio gli unici pezzi da usare sono arma e corazza, per il resto puoi tranquillamente usare quello che trovi dai mercanti e da hand up. Tanto gli interni, sia pvm che pvp, diventano utili una volta craftati nel set del 135.
Poi dire che va chiuso solo perché ci sono pochi player on è un'esagerzione, considerando anche che ci troviamo nel pieno dell'estate mi pare normale che ci siano pochi player on.
Per quanto riguarda i cheater invece di lamentarvene fate i video e mandateli ai gm. Non vi costa nulla farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Linguaggio Offensivo
Sulla questione dei dungeon leggendari sono d'accordo; Non ha alcun senso dover buttare 3 chiavi per farlo in singolo e 1 sola per farlo in gruppo.
Del set novizio gli unici pezzi da usare sono arma e corazza, per il resto puoi tranquillamente usare quello che trovi dai mercanti e da hand up. Tanto gli interni, sia pvm che pvp, diventano utili una volta craftati nel set del 135.
Poi dire che va chiuso solo perché ci sono pochi player on è un'esagerzione, considerando anche che ci troviamo nel pieno dell'estate mi pare normale che ci siano pochi player on.
Per quanto riguarda i cheater invece di lamentarvene fate i video e mandateli ai gm. Non vi costa nulla farlo.
1 Per cheat non abbiamo bisogno il video o altro per mandare al ga perchè molti li hanno già mandati e non vengono bannati quindi risparmiatelo
2 Penso che tu non abbia capito set novizio ma vabbè
3 Non ho tempo per parlare con te perchè non vali niente..
 
Linguaggio Offensivo
Ragazzi lascia perdere il gioco è tempo perso anzi è pieno di cheat, per non parlare le dungeon leggendario con gruppo singola ti chiedono 3 chiavi invece col gruppo 3 membri serve in una sola chiave leggendario non ha senso, più che altro gli item per upp fanno schifo e dico set novizio bonus base fanno pena e non sono neanche settate bene tipo scarpe novizio c'è bonus base "possibilità di riflettere un attacco corporale" cosa ci facciamo questo bonus? Bene si può mettere al posto di blocco no? Ma se il ga non ascolta e ho dato le guide e loro hanno modificato tutto e fa pure pena. Questo server è una copia e incolla del vecchio server, per quanto riguarda i player on non sono neanche 250-300 on ma sono sicuro pochi perchè non si vedono in giro molti quindi sto gioco va chiuso direttamente. Ricorda [GA]Code stai solo sfruttando i soldi ci si vede dall'altra parte...
Ti chiede una chiave perché devi farlo in tre, ovvero una chiave a testax3 = tre chiavi.
Capisco che da come ti esprimi forse la terza elementare non l'hai passata ma lo insegnano prima, suvvia.
Comunque i bonus del Novizio migliorano col 135 dando forte mob ogni pezzo, come ti è stato consigliato basta usare due pezzi e poi man mano che uppi switcharli.
Bei pareri comunque sui player ON, immagino che il tuo counter mentale infallibile e il tuo essere presente vicino ad ogni player ogni secondo abbia smascherato la truffa! Ah no, aspetta.
 
Ultima modifica:
ecco un altro scafista ma ok
Il nostro server non può piacere a tutti, per le guide ci pensa il nostro helper 0neTrickTony (ho letto anche le tue di guide e le ho trovate molto confusionarie e con una grammatica che lascia a desiderare).
L'utenza invece è stabile sui 250-280 player online contemporaneamente nelle ore di punta (contando che in molti sono in ferie).


Per quanto riguarda i cheater, ti assicuro che in base alle segnalazioni video che ci mandano vengono presi provvedimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chouchou e Mr Pool
Ultima modifica:
Buonasera community, sto leggendo molte cose su questo server una peggio dell'altra.
Lasciate che vi spieghi perfettamente come stanno le cose:
Ho avuto la fortuna di poter testare tutto il gameplay fino al livello massimo, e di cose ne ho viste.
Partiamo dai favoreggiamenti:
MhzBinnu, Danter, Disaster, GeneNight, Queen, IdroSbirro, Sbiroinfame, CuinnutuCasi, Baldur, Nikke, e ne ho menzionati solo 10, ma la lista è lunga.
Si parla di gente che compare all'improvviso, senza aver expato o aver fatto un dungeon, arrivati al 200 con equip full o moddato.
Da notare che ogni giorno un player full, cambia razza nel giro di pochi minuti con tanto di armi e corazze relative alla razza,
(sempre full final tutte già girate) e tutti hanno anche pet, costumi e item infiniti, il tutto in 10g di server.
(Per chi non lo sapesse nel server è presente il sistema di notizia, il quale ti informa quando livelli,completi dungeon, completi quest etc.
potete dedurre quindi già solo da questo, che tali "amicizie" sono state settate dal db poichè nessuno le ha mai viste).
-Favoreggiamenti a non finire.. passaggi di item e roba moddata, si parlava addirittura di account GM e sdoppiamenti di item, offese e uso di cheat abominevole..
-Precisiamo per i player meno capaci, che non funzionano solo lalaker, m2bob, ma qualsiasi cosa loro vogliano utilizzare se ne sono in grado.
Ora parliamo dei file server..
Che dire, vecchi, comprati, buggati, dove non hanno saputo effettuare nemmeno una modifica.
Entra qualsiasi cosa in questo server, anche le vostre nonne.
La prima cosa che notate appena si entra sono tutte le volgarità, insulti a famiglie, spam server, flame,
ma queste persone sono "immuni" al ban o al blocco chat.
Non c'è un sostegno per i nuovi arrivati, i quali quando chiedono un'informazione, le risposte che ricevono dai player, e spesso da questi "presunti amici" , staff sono:
Droppali dai cani cog*, tua madre è una p*, offese a famiglie, community, razziali, offese a paesi, e non vado oltre,
gente di questo calibro è solo da eliminare, e da non tenere in una community. Si potrebbe proclamare il server più volgare e obsoleto dell'anno.
La cosa buffa è che puoi fare tutto ciò davanti a loro, tanto non dicono nulla. Non c'è un minimo di serietà,"controlli" e competenza.
Ieri è stato bannato un membro dello staff "Zeus" dopo aver mandato diverse segnalazioni,bug,offese,vendite item per euro ,hack, sia in "pvt" che su "discord",
non solo da lui ma da molteplici player che sono andati a fondo questione.. risultato? hanno bannato lui e altri player che lo hanno difeso, creando il putiferio in chiama pubblica;
Condicendo che doveva lasciar perdere, dopo che è grazie a lui che il server ha continuato, data la mancanza di gestione.
Unico helper competente, che aiutava il server, e che ha fatto venire mezza utenza, fondando la 1 gilda del server.
Nel server discord ci sono solo player che continuano a lamentarsi, ma i presunti GA non rispondono e lasciano il server allo sbaraglio.
Sono state bannate persone che presentavano problemi di bug, hack,che hanno shoppato,e che riportavano problemi ogni giorno, ma non quelle che usufruivano di ciò "davanti a loro".
Staff che passa item, che regala roba, che fa favoritismi, mount mai viste prima comparse dal nulla in mezzo ai player.
Spammano i canali twich dei loro amici...
GUANTI DEL LADRO inesistenti in game, ma compaiono pg lvl 30 che spammano in chiama il guanto, vendendolo a prezzi tipo : 1kkkk.
Lo stesso Staff che non conosce nemmeno il proprio server, o dove si droppano item;
Player che hanno droppato item moddati da terra.. Questo server fa ridere da sè.
Staff e amicizie che creano pg per rivendere item a prezzi minorati:
un certo Danter diceva di aver shoppato centinaia di euro il minuto prima, quello dopo lo rivendeva a poche decine di euro.
Staff che fa i giri al villo scrivendo :"xD,lol,tvb"... insieme ai loro amichetti. Siamo messi veramente male.
Da notare come si proteggono a vicenda, o come loggano i player favoriti improvvisamente,
assenti mattina e sera, facendo "forza di gruppo" per nascondere ciò che c'è dietro al server. Alcuni dei quali sono la stessa persona ma con nomi diversi.
Attenzione che alcuni di questi sono qui su inforge, che commentano in modo "blando" per nascondere e farvi entrare, ma ora lo sapete.
Questo è per raccontarvi solo in "MINIMA PARTE" tuttò ciò che succede all'interno di questo SERVER COMPRATO E OBSOLETO.
Il server crasha di continuo, problemi nei cambi dei channel, crash nelle mappe exp e dungeon.
Questo server è hostato anche su qualche schifo, dato che laggano anche PC di 3 mila euro. Ci sono più magazzini che player..
Ninja e Shamana completamente inutilizzabili, ha difficoltà addirittura un sura am: danni ridicoli per voi e spropositati per i mob.
MP ed HP buggati che scendono da soli, Quest buggate, item non funzionanti buggati,
Molti player sono venuti a conoscenza delle prese in giro da parte dello staff, come per esempio la faretra.
Difatti non era presente nessun system dietro l'item, invece ai player veniva detto tutt'altro.
bonus dei set ridicoli e mai revisionati, bug della difesa,
PVM e PVP Inguardabile e Squilibrato etc..etc..etc..
-Non ne parliamo delle stringhe non corrette o tradotte male, non sanno nemmeno scrivere l'italiano figuriamoci due stringhe di codice,
questi GA sono stati invitati più volte in chiamata con vari player, sviluppatori fatti venire sul momento, nessuno è mai venuto, dicendo che "sul server ufficiale di metin2 non chiedi ai GA di venire".. si, fatevi due risate.
Offendono player e sviluppatori veri, scrivendo cose senza senso, sono uno scarto di community.
Si scompatta il client in niente... poi non ne parliamo dei riavvii di continuo,
solo per aggiungere cavolate come il [PVT] vicino al nome, dopo aver detto e parlato di tutt'altro ai player.
Poi comprano cose da altri "dev" e spacciano di averle create loro, molti dei quali sono già esistenti e si trovano anche in release free.
E' stato scammato lo Staff confessare nel chiama che è addirittura una beta test, e che tutti i player che giocano saranno resettati a breve..Uno di questi è Varus.
Helper messi a caso eccetto Zeus che non sanno nemmeno rispondere a domande iniziali,
come MipsyCreep, o helper che fanno flame e offendono player come Varus raccontando roba in giro.
Staff incapace di fare anche una guida, dando il compito ad helper che fanno guide incasinate e incapibili come OneTonyTrick.
Tra poco ci sono più helper "conoscenti" che giocatori, uno di questi helper è una ragazza e non aveva raggiunto nemmeno il livello 125, era già helper...Ragazzi parliamo di un server indecente dalla A alla Z comprato e messo online.
Il 1 Set PvM/PvP completamente inutile, costretti ad utilizzare i lacrime fino al 135/160 perchè il set novizio è come se non avesse bonus.
Ce ne sono talmente tante che è inutile anche continuare, ne basterebbe solo una nel 2021.
Il peggior server mai visto fin'ora.
Exp sbilanciata: Ci metti più tempo a fare dal 110-130 che dal 150 al 170, e questo accade in molte mappe.
Mob che hanno 10.000.000 + di hp, mentre tu fai 10k/20k a spadata. Ovvio che poi la gente utilizza lalaker, m2bob, e non solo!
Dungeon Singoli e Dungeon di gruppo completamente inutili e buggati, quelli in gruppo hanno ancora più vita e danno e ti danno item per terra
prendibili per tutti senza un forziere ciascuno.
In pratica è come dividere il drop a 3-4 di voi, quando singolo ti da gli stessi x item.
Anche con i set successivi non reggi, ti scendono hp e mp in 0.1 secondo, completamente buggato, e ogni 2 per 3 crasha.
Ogni cosa sul server è craft, anche le benedizioni, rugiade, lotte nel 2021..
E non puoi farlo all'inizio perchè ci metti un eternità senza l'uso di hack.
Gli stessi beta test iniziali dicevano di aver abbandonato il giorno dopo.
Gameplay del tutto incasinato.
Muori più in questo server che su tutti quelli a cui hai giocato dal 2004.
C'è più cheat in questo server che su tutti i p-server online attuali.
Nella presentazione ci sono cose inesistenti nel server. Molti player vanno allo sbaraglio senza guide, e lasciano il giorno dopo.
Loggano player improvvisi che si mettono vicino la staff e sloggano il secondo dopo aver killato i player appena startati,
subito dopo, ne riloggano altri, gli stessi, mettendosi a cazzeggiare al villo vicino a questi due Code e Namu.
Grazie a Zeus abbiamo potuto provare anche diverse hack che workano, ti ci fai full item in niente..
Dungeon di ore fatti in 10 minuti anche dai player lvl 90.
Senza parlare di molteplici player bannati ed eliminati dal server discord, solo perchè questi due ga "pensavano" che avessero lo stesso indirizzo ip,
non sanno nemmeno bannare o bloccare chat, ma a che livello siamo.
Oramai il server si sta svuotando, stanno rimanendo solo le persone a stretto contatto con questi due.
Entro poco sarà off.. vi invito a deriderli in chat dato che se gli proponete di risolvere un errore per es: di una query, non sanno nemmeno di cosa state parlando.
Sono dei mentecatti, che vogliono raggirare le frittate, che non hanno un briciolo di rispetto per gente che gioca e si impegna normalmente.
Incapaci di fare una modifica da soli nel server, non c'è nemmeno un forum, o una wiki in questo server, o calendario eventi.
File comprati da takus 2019..
Stanno aspettando che gli passano altra roba.
Da evitare come la peste
Ormai è alla deriva... e ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui perchè ho già detto abbastanza.. penso che debbano solo cestinare i loro file comprati
e smetterla di passare per "Game Admin" competenti, cercando di prendere soldi da player che non sanno nulla di tutto ciò.
 
@RipperGod Sei stato permabannato sia sul nostro server che su inforge, fatti 2 domande e datti 2 risposte.
P.S. in tutto quello che hai scritto non c'è nulla di vero infatti non c'è una prova di quello che dici tra item moddati inesistenti e favoreggiamenti vari anch' essi inesistenti, vedo che ne hai di tempo da perdere per scrivere tutte ste baggianate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Boh qualche verità l'ha detta ahaha
Comunque e' stato bannato quindi R1P
stavo per dirlo io, tra quelle righe ci sono robe vere che se proprio avesse voluto solo smerdare il server bastavano e avanzavano, ma il messaggio è stato riempito cosi tando di risentimento personale e robe a caso non dimostrabili che è passato dalla parte del torto facendo sembrare il tutto una cazzata ahaha

ps: ve ne fregherà poco dato che non shoppo, ma finchè non rimettete il rejoin che avete promesso dal giorno 2 avrete un giocatore in meno, c'ho l'ansia di iniziare quei dungeon per quanto sono lunghi e noiosi, e perdere tempo crashando a caso è l'ultima cosa che mi va di fare
 
Idro che non expa fa ridere. Torno da lavoro con meno diritti dei bambini africani e lo vedo che fa dungeon a ruota. Gente che appare al 200 a muzzo? Ti posso dire i 4/5 della mia gilda hanno expato assai(tornando anche alle 4 da lavoro me li trovavo online in game e su Discord). Non buttiamo merd* senza avere prove. Io gioco al server 1/2 ore al giorno e me la prendo molto comoda e per ora riesco a far tutto molto chill.
 
stavo per dirlo io, tra quelle righe ci sono robe vere che se proprio avesse voluto solo smerdare il server bastavano e avanzavano, ma il messaggio è stato riempito cosi tando di risentimento personale e robe a caso non dimostrabili che è passato dalla parte del torto facendo sembrare il tutto una cazzata ahaha

ps: ve ne fregherà poco dato che non shoppo, ma finchè non rimettete il rejoin che avete promesso dal giorno 2 avrete un giocatore in meno, c'ho l'ansia di iniziare quei dungeon per quanto sono lunghi e noiosi, e perdere tempo crashando a caso è l'ultima cosa che mi va di fare
io spero vivamente che lo introducano col prossimo aggiornamento. E' veramente una palla crashare mentre stai facendo un dungeon ed essere costretto a rifarlo da capo
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
@RipperGod Sei stato permabannato sia sul nostro server che su inforge, fatti 2 domande e datti 2 risposte.
P.S. in tutto quello che hai scritto non c'è nulla di vero infatti non c'è una prova di quello che dici tra item moddati inesistenti e favoreggiamenti vari anch' essi inesistenti, vedo che ne hai di tempo da perdere per scrivere tutte ste baggianate.
Messaggio unito automaticamente:

@RipperGod Sei stato permabannato sia sul nostro server che su inforge, fatti 2 domande e datti 2 risposte.
P.S. in tutto quello che hai scritto non c'è nulla di vero infatti non c'è una prova di quello che dici tra item moddati inesistenti e favoreggiamenti vari anch' essi inesistenti, vedo che ne hai di tempo da perdere per scrivere tutte ste baggianate.
Nulla proprio no,,per le bestemmie insulti e flame e vero,anche per il set novizio praticamente non ha bonus