Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Buonasera,
visto che non è ancora chiaro che siete un flop-truffa dalla A alla Z con il vostro p-server comprato,
facendo ridere tutta la community, oltre alle varie cose dette e postate da tutti gli utenti e non solo da me, c'è poco da dire qui abbiamo a che fare con delle persone mentecatte.

Aggiungo: I ping riportano a nora2, e template copiati da Mosha2.
Mosha2
Lo stesso staff di Mosha ha screditato queste persone.
Stai accusando me di essere qualcuno che non sono, postando roba "personale" anche se non vera, già segnalata ai moderatori.
Dovresti imparare a leggere il regolamento. Inoltre è una questione che non c'entra con tutto il "tuo" server-scandalo.

Penso che dopo tutto ciò che abbiamo riportato non hai ben visto e letto tutto, si vede che vuoi continuare con la tua falsa.
Levati quella benda che hai davanti agli occhi, continui con le tue cavolate dicendo "scalate al potere" ma dimmi dove, ma chi, cosa.
Visualizza allegato 54429
Sei ridicolo come una mela marcia.
Dopo i vari aiuti dati in game, ho offerto la mia candidatura come helper dopo i tuoi elogi iniziali nei miei confronti.
"Sono contento di avere un dev che mi aiuti e mi faccia da helper, ti fa onore".
Ho chiesto io di non essere parte dello staff, ma di avere una targhetta di riconoscimento come helper.
Stai cercando di dare un paio di risposte su mille. Oramai mezza inforge ti ha conosciuto.
Piccola precisazione: Come mai posta ancora questo shanks il rosso dopo il suo scam? Diverse persone contro 1 sola.
Diversi testi, prove, contro un nulla. Tu sei fuori dal normale. Ormai ti rode che hai perso utenza.
Vuoi far passare che altre persone sono quello che magari sei tu.
Hai ancora poco tempo, e stiamo ancora aspettando tutti una call, forse quello che si sta nascondendo sei proprio tu.
Invito ai nuovi -> Potete rivedere tutto tranquillamente.
Ora gentilmente, risparmia questa community da un server scandalo.
La gente è dimezzata, e il tuo server fallito pieno di incompetenti, bug, cheat e ogni cosa sta per cedere il suo ultimo respiro. :patt:

Ps: "Non capisco l'accanimento da "detective", mi viene da ridere.. per questo ha speso tempo, ma per le altre mille cose no.
Dovresti iniziare a cestinare, ma fallo presto prima che ti rimangono a bocca asciutta anche gli ultimi rimasti che non sanno ancora nulla.
Lasciate perdere, il server non durerà qualche mese. Di shop già fa zero.
Quei pochi online sono tutti amichetti suoi, ormai le cose le sanno tutti e le hanno viste tutti,
ci sono anche delle live su twitch dove ti scrivi con loro, e non ai tuoi " tanti fantomatici player".
Quei restanti utilizzano lalaker e altri cheat citati sopra, si stanno divertendo.. me lo hanno anche confermato
ma dove vuoi arrivare. 118 help me. :bananazorro: Alcuni dei tuoi presunti player mi hanno dato i dati, proprio per l'imbarazzo che sei,
ma oramai sei cestinato da tutti.
Penso che possa bastare, se diventato solo ancora più ridicolo, se continui ci saranno ulteriori scam, per il resto, aspettiamo con ansia
il tuo offline. :lol:
Messaggio unito automaticamente:


Per coloro che ancora non hanno letto, dato che vogliono truffare e occultare le cose, sono costretto a riportarle.
C'è altro, potete tranquillamente vedere tutto nelle altre pagine.
Avete finito con questa falsa.
E chiamo in merito nuovamente @Max Fridman per le varie segnalazioni fatte in precedenza e i post fatti da
@Shanks il rosso e @ImpressiveTeam .
Attendiamo il counter "Offline". :asdbeer:
Allontanatevi da certa gente!
bah un Helper che manco conosce cosa l'Itemp-Shop del server ha da offrire mi sembra una cosa non brutta, di più... la cavalcatura che tu vedi nello streamer da 30 player ( Acquarius ) si chiama Valdr, cosa che sapresti se al posto di sparare stronzate ti informavi... chiedendo allo staff o al player stesso "che mount è la tua? " e te la mostra tranquillamente anche in commercia... oppure un Helper che non sa che il server vende dei pacchetti con dentro i vari set già+9 dove letteralmente ti basta cliccare la razza e ti arriva completo di arma e armatura...

Zeus, fammi un pò il piacere di stare zitto... sai cosa significa moddare un item? aggiungere bonus OLTRE i bonus normali... ed un bonus che al riavvio scompare non è un item moddato ma bensì un item che era stato modificato in maniera errata ed è stato riportato in maniera originale, sennò continuavi a comprare sallet spirituali con 45 medi...

si il server ha una pecca grossa, funzionano le cheat... ma quello è il male minore... xk tanto al posto di fare un dng in 15 minuti lo fai in 5 e poi manco è vera sta riduzione del tempo, proprio per come sono fatti i dng di sto server che sono molto dispersivi...

sei il classico bambinetto che non arriva al suo scopo "far parte dello staff, scalando le vette diventando GF" che quando non ci riesce frigna e grida al lupo al lupo... e comunque, non hai visto alcuni player livellare perchè probabilmente non tutti abbiamo gli stessi orari? io oggi ho scordato il pg aperto e sono andato a vedermi i log della chat server(notice) ed ho visto livellare persone al 180/190 che prima non avevo mai visto in game, ma non per questo vuol dire che vengono livellati da db...

mi stai sembrando tanto uno di quei complottari negazionisti del covid e no greenpass "è un gomblotto non cielo dicono, ci controlleranno con il 5G tramite il grafene che sta nei vaccini" ad ogni modo, se il server ha da chiudere, non è nè il primo e manco l'ultimo... e visto che ha già riscosso "successo" se il server dovesse fallire, cambierebbero nome al progetto, sito e le cose in "evidenza" che sono nulla in confronto a dover fare tutto da capo e riaprono e tu non puoi farci nulla come noi altri player

@RipperGod
normale, nessuno dal 2016 a oggi ha sparato tante stronzate quante ne hai sparate tu, di solito lascio correre perché in altri server quello che dicevano era vero... tu calunii perché non sei arrivato al tuo scopo, arrivare a fare il GF e frigni sparando cavolate... tu hai screen che sono ritagliati, chissà perché... hai conoscenze del gioco e del server pessime quindi sono semplici calunie, l'unica cosa vera è che girano cheat... ma contro quelli possono fare ben poco, per esempio prendi l'italiano l'anticheat controlla comportamenti sospetti e poi banna innocenti, basta girare nel forum ufficiale e vedere quante richieste di sban con prove ci sono

@RipperGod
fai controllare ai tuoi amichetti il baule della tartaruga del deserto le tue testimonianze sono false come te
 
Ho ripulito la discussione, è inutile stare a ripetere sempre le stesse cose all'infinito, la recensione è stata lasciata fine.
Mi scuso per l'intromissione e per il possibile "spam", ma volevo far notare a @Shigekuni, che scrisse che "la roba di sdoppiare gli items è una favoletta del 2010", non è per niente vero.


CP8YllO.png

Il problema esiste eccome se non vengono effettuati controlli per il warp tra cores/channel diversi. Non a caso ogni volta che si chiude un negozio, si effettua/si ha un commercio aperto, o si hanno determinate finestre aperte, solitamente non ci si può teleportare.

Basta inserire il check ad ogni warp che si vuole effettuare o, in alternativa (nel caso il warp vada eseguito a prescindere per chissà quali motivi), creare un "warp event" nel quale non puoi effettuare alcuna di quelle operazioni, ti chiude le finestre che non puoi tenere aperte, e ti warpa dopo, di norma, 10 secondi.
 
Ultima modifica:
Mi scuso per l'intromissione e per il possibile "spam", ma volevo far notare a @Shigekuni, che scrisse che "la roba di sdoppiare gli items è una favoletta del 2010", non è per niente vero.


CP8YllO.png

Il problema esiste eccome se non vengono effettuati controlli per il warp tra cores/channel diversi. Non a caso ogni volta che si chiude un negozio, si effettua/si ha un commercio aperto, o si hanno determinate finestre aperte, solitamente non ci si può teleportare.

Basta inserire il check ad ogni warp che si vuole effettuare o, in alternativa (nel caso il warp vada eseguito a prescindere per chissà quali motivi), creare un "warp event" nel quale non puoi effettuare alcuna di quelle operazioni, ti chiude le finestre che non puoi tenere aperte, e ti warpa dopo, di norma, 10 secondi.
ok, ma dal 2008 (l'anno dopo l'uscita di metin), su metin si è sempre dovuto attendere i 10 minuti per cambiare mappa... e nel 2021 non credo si usino file server antecedenti al 2017 almeno
 
Ultima modifica:
ok, ma dal 2008 (l'anno dopo l'uscita di metin), su metin si è sempre dovuto attendere i 10 minuti per cambiare mappa... e nel 2021 non credo si usino file server antecedenti al 2017 almeno
Mi scuso per l'intromissione anche io ma come dice Intel se non metti i check giusti puoi usare anche i file di agosto 2021 ma li perdi comunque
 
@Mirro -W e @xXIntelXx
su sto server devi attendere i 10 secondi con relativo check pure tra un respiro e l'altro poco ci vuole, anche per salire sul cavallo... quindi sovrapposizioni non ce ne sono se parlo a "difesa" di sto server è xk conosco dove gioco e ometto cose, non penso che si intromettano persone che non hanno provato
 
Mi scuso per l'intromissione anche io ma come dice Intel se non metti i check giusto puoi usare anche i file di agosto 2021 ma li perdi comunque
Esattamente. Stesso discorso per esempio se si attiva la Fede tra ch diversi. Anche lì, spesso pure senza ch diversi mi pare che non ci sia il controllo (oppure è molto blando, almeno l'ultima volta che l'ho ricontrollato era un po' ad cazzum lol)

Oppure parlavo del "warp event":
b1swoIC.png

proprio perché per questo sistema tu puoi avere altre interfacce aperte, il warp invece di essere automatico, controlla (se dove sta eseguendo il controllo è in un altro core di dove sta il personaggio) e sceglie se farti warpare subito o deve farti chiudere tutto e bloccare le varie azioni.
@Mirro -W e @xXIntelXx
su sto server devi attendere i 10 secondi con relativo check pure tra un respiro e l'altro poco ci vuole, anche per salire sul cavallo... quindi sovrapposizioni non ce ne sono se parlo a "difesa" di sto server è xk conosco dove gioco e ometto cose, non penso che si intromettano persone che non hanno provato
Possibilissimo che non abbiano questo problema, anche se di solito il cambia ch automatico che gira tra i vari forums ha sempre questo bug.

Ovviamente non sto insinuando che questo server abbia problemi del genere, uno screen di items passati dice poco (può essere vero come no). E di sicuro non voglio addentrarmi tra i problemi interazionali o meno tra staff e community (ne ho avuto abbastanza già 6 anni fa per conto mio lol)

Era giusto per educare un attimino.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shigekuni
Esattamente. Stesso discorso per esempio se si attiva la Fede tra ch diversi. Anche lì, spesso pure senza ch diversi mi pare che non ci sia il controllo (oppure è molto blando, almeno l'ultima volta che l'ho ricontrollato era un po' ad cazzum lol)

Oppure parlavo del "warp event":
b1swoIC.png

proprio perché per questo sistema tu puoi avere altre interfacce aperte, il warp invece di essere automatico, controlla (se dove sta eseguendo il controllo è in un altro core di dove sta il personaggio) e sceglie se farti warpare subito o deve farti chiudere tutto e bloccare le varie azioni.

Possibilissimo che non abbiano questo problema, anche se di solito il cambia ch automatico che gira tra i vari forums ha sempre questo bug.

Ovviamente non sto insinuando che questo server abbia problemi del genere, uno screen di items passati dice poco (può essere vero come no). E di sicuro non voglio addentrarmi tra i problemi interazionali o meno tra staff e community (ne ho avuto abbastanza già 6 anni fa per conto mio lol)

Era giusto per educare un attimino.
nono la fede direttamente ti dice che il player(sposo/a) non è online se è in un'altro ch o in mappe su core differenti mentre con la bottegaia ti dice impossibile usare e se chiudi ti dice 10 secondi xD non volevo scendere nei dettagli, perché pensavo "chi parla conosce il server "
 
Salve sono in questo server ormai da quando ha aperto.
Il famoso RipperGod è molto bravo ad usare photo shop oltre che ad inventarsi montagne e montagne di cazzate.
Ma ora parliamo di cose serie,un player di nome zeus,candidato come helper ma subito dopo deriso poichè conosceva davvero poco del game,sta continuando ad intasare questa chat come se il server fosse un camion dell'immondizia.
Il server è stabile ha molti player gli screen che sono stati postati sopra sono screen non veritieri poiche come ho gia detto questo ragazzo [H]Zeus , probabilmente sta talmente tanto rosicando che lo hanno bannato che non ha nulla da fare se non sputtanare il server inventandosi cose.
Detto questo faccio i complimenti a Zeus che non sa nemmeno scrivere il mio nome giusto ovver Hamilton e non Hamiton.
Aggiungo una cosa questo player scrive che c'è stata gente spawnata al 200 quando qua la gente giocava h24 expando e lui manco lo sapeva,aggiungo anche che questo soggetto incomincia il server 1 settimana dopo, ed è il classico player tossico di metin2 quello che ci aspettiamo tutti quanti.
Consiglio il server è fatto molto bene i bug vengono risolti molto velocemente precisamente entro 1 ora, staff competente.
 
Tutto questo accanimento nei nostri confronti è soltanto perchè abbiamo riscosso un gran successo e non ce lo aspettavamo neanche noi, ad oggi siamo il server più giocato in italia.
 
Ultima modifica:
Tutto questo accanimento nei nostri confronti è soltanto perchè abbiamo riscosso un gran successo e non ce lo aspettavamo neanche noi, ad oggi siamo il server più giocato in italia.
se andiamo a guardare la lista dei server italiani on:
Ilongju(Ultravecchio ma con i suoi player fedeli)
Bamboo(idem sui 120 140 e con i player che giocano da sempre)
MaltamT(vive un brutto periodo oltre al counter buggato e fake)
Tuja2(ex staff di anoria3,non gode di ottima salute)
Invoked2(va con 20 on)
Wilderness(100/120 on)
Haumea(fun pvp non lo calcolo)
Newrazer(50 on?non so)
Nora2(50 on)
Locmt2 reload(anch'esso pochi on)
e infine abbiamo otherwise(morto e sepolto al momento,vivo ma avrà 5 10 on)

Penso che questo sia il peggior periodo per i server italiani,mai visti cosi pochi aperti.(bei tempi con 500 server on)
Siete il server '' piu popolato d'italia''(che fa gia ridere perchè se mettiamo i 200 on,togliendo i 2 pg ne hai quanti.160 170?quindi quasi alla stessa utenza di wilderness)solo perchè la gente non ha voglia di giocare a nessuno di questi e specialmente in questo periodo metin non gira.
Bisognerà fare le proprie valutazioni a settembre/inizio ottobre quando magari la gente tornerà piu attiva e aprirà uno dei server in progetto(drac)per vedere se ancora farete questi numeri.
Tanto comunque è questione di tempo per tutti,con l'uscita di RR-UE-DRA molti dei server ita online hanno i giorni/mesi contati.

(era giusto per rispondere al tuo ''siamo i piu popolati'',non vederla come un accanimento o attacco)
Kiss
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
se andiamo a guardare la lista dei server italiani on:
Ilongju(Ultravecchio ma con i suoi player fedeli)
Bamboo(idem sui 120 140 e con i player che giocano da sempre)
MaltamT(vive un brutto periodo oltre al counter buggato e fake)
Tuja2(ex staff di anoria3,non gode di ottima salute)
Invoked2(va con 20 on)
Wilderness(100/120 on)
Haumea(fun pvp non lo calcolo)
Newrazer(50 on?non so)
Nora2(50 on)
Locmt2 reload(anch'esso pochi on)
e infine abbiamo otherwise(morto e sepolto al momento,vivo ma avrà 5 10 on)

Penso che questo sia il peggior periodo per i server italiani,mai visti cosi pochi aperti.(bei tempi con 500 server on)
Siete il server '' piu popolato d'italia''(che fa gia ridere perchè se mettiamo i 200 on,togliendo i 2 pg ne hai quanti.160 170?quindi quasi alla stessa utenza di wilderness)solo perchè la gente non ha voglia di giocare a nessuno di questi e specialmente in questo periodo metin non gira.
Bisognerà fare le proprie valutazioni a settembre/inizio ottobre quando magari la gente tornerà piu attiva e aprirà uno dei server in progetto(drac)per vedere se ancora farete questi numeri.
Tanto comunque è questione di tempo per tutti,con l'uscita di RR-UE-DRA molti dei server ita online hanno i giorni/mesi contati.

(era giusto per rispondere al tuo ''siamo i piu popolati'',non vederla come un accanimento o attacco)
Kiss
lista impeccabile, solo che da giocatore di wilderness e di xera, ti dico una cosa wilderness contane una 80ina di attivi, il resto sono in afk farming in villo per i wildercoin per il resto concordo con te su tutti i punti
 
Wow ragazzi, il popolo di inforge si è svegliato? finalmente aggiungerei.
il server è la copia spudorata di Takuya e non prendiamoci in giro, o startato dal nostro famosissimo Domenico, oppure comprato e startato cosi com'era 3 anni fa.
Non è sbagliato comprare server e aprirli, ma magari, se avete fatto questa scelta, andate a cambiare qualcosa del gameplay e rivoluzionate un po il tutto, si parla sempre di un server del 2017 se non erro.

L'unica cosa che non mi è piaciuta della discussione è @An01N che parla di illegalità nei server di Metin.... dello shop ecc... non fa ridere, però detto in una sezione dove si pubblicano SOLO server privati di Metin, è un po ridicolo, oltretutto, senza server ,probabilmente molti di noi non giocherebbero a questo bellissimo gioco, evitiamo di dire cazzate giusto per scrivere e fare i grossi.
Sicuramente anche tu hai giocato ad un server di Metin nella tua vita e ti è piaciuto, forse anche più dell'official, quindi non parliamo di legalità, di shop ecc, che mi sembra abbastanza ridicolo.
Dopo aver fatto questo appunto, ho seguito tutta la vicenda in silenzio, non ha nessun tipo di altro torto.


Ragazzi, diffidate dagli scammer.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28
Ultima modifica:
Questa discussione è composta dal 90% di player che commentano positivamente sotto al nostro post, l'altro 10% è composto da;

- Un Dev fallito che vuole fare l'helper (Zeus aka RipperGod aka Gerardo)
- Gli scagnozzi di Zeus
- Mezza scena di Founder di altri server italiani che screditano solo perchè il loro gli va male e devono sfogarsi
- Poche persone che non apprezzano il nostro genere e che ci fanno critiche costruttive che noi apprezziamo

Siamo contenti del nostro operato e di aver portato qualcosa che piace ad una buona fetta di utenza italiana, ringraziamo tutti coloro che ci supportano e ci danno la forza per poter continuare questo splendido progetto! Xera2 ha molto ancora da offrirvi, stay tuned! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Midoriya
Ti sbagli io ho provato il server e dal livello 90 si vede che e' stato curato poco e niente e che ce' poco di personale sul gameplay, copia e incolla di dungeon comprati
 
Ti sbagli io ho provato il server e dal livello 90 si vede che e' stato curato poco e niente e che ce' poco di personale sul gameplay, copia e incolla di dungeon comprati
vedi che le cose iniziano dal 125, se fosse come dici tu, nemere e razador sarebbero quei cosi a 6 zampe di ghiaccio e fuoco ultra buggati... invece di essere i boss che ci sono ora... per non parlare di tutto il resto asmodeo e co... semplicemente ti sei annoiato xk fino al 125 è uno spam continuo di baronessa x item upp... proprio dal 125+ diventa movimentato il server
 
Zio spam di baronessa per item up, spam di dungeon arboreo per i pezzi 90 (immagina 30 minuti di dungeon per trovare la corazza shamy)
 
Ultima modifica:
Zio spam di baronessa per item up, spam di dungeon arboreo per i pezzi 90 (immagina 30 minuti di dungeon per trovare la corazza shamy)
ti svelo un segreto, potevi benissimo spammare solo baronessa e ogni 5 dng scambiavi i dng coin per forziere corazze e armi, io così ho fatto le mie cose ed in 3 giorni ho finito il set, intendo novizio+9 giocando 2/3 ore al giorno