Xera2 - 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti svelo un segreto, potevi benissimo spammare solo baronessa e ogni 5 dng scambiavi i dng coin per forziere corazze e armi, io così ho fatto le mie cose ed in 3 giorni ho finito il set, intendo novizio+9 giocando 2/3 ore al giorno
Ti svelo io un segreto : e' settato male.

Ti svelo io un segreto : e' settato male.
te ne svelo un'altro io, sei tu che non hai pazienza... NESSUN server prima del 120 ha cose newstyle se non system grafici... manco RR poco ci vuole, che di system importanti pre 100 ha la gilda ed il fly system... le cose importanti e movimentate si fanno sempre dopo...

ora, non sarà chissà ché di strepitoso sto server, ma è giocabile e godibile meglio di altre cose in circolazione per ora..

te ne svelo un'altro io, sei tu che non hai pazienza... NESSUN server prima del 120 ha cose newstyle se non system grafici... manco RR poco ci vuole, che di system importanti pre 100 ha la gilda ed il fly system... le cose importanti e movimentate si fanno sempre dopo...

ora, non sarà chissà ché di strepitoso sto server, ma è giocabile e godibile meglio di altre cose in circolazione per ora
Non so perche' parli di server che ancora devono aprire, comunque se per te Newstyle e' lo stesso dungeon ma con skin di mob diversi e colori diversi allora abbiamo una visione newstyle molto diversa

Non so perche' parli di server che ancora devono aprire, comunque se per te Newstyle e' lo stesso dungeon ma con skin di mob diversi e colori diversi allora abbiamo una visione newstyle molto diversa
newstyle, non vuol dire facile... ma che ci sono cose nuove... grafiche, set, dng, pet, mount... se vuoi facile vai nei funPVP senza pensare ad altro... ilongju è newstyle fermo al 2011 ma newstyle... bamboo, dracarys... ma mica sono facili da fare eh... è la base degli MMO a rendere tutto ripetitivo

newstyle, non vuol dire facile... ma che ci sono cose nuove... grafiche, set, dng, pet, mount... se vuoi facile vai nei funPVP senza pensare ad altro... ilongju è newstyle fermo al 2011 ma newstyle... bamboo, dracarys... ma mica sono facili da fare eh... è la base degli MMO a rendere tutto ripetitivo
Si ma e' proprio settato male, non mi puoi mettere che con equip lv 80+9 girato bene ti reggo 3 stanzoni di atlantide e poi farmi fare i dungeon 90 a fatica e/o lentamente

Si ma e' proprio settato male, non mi puoi mettere che con equip lv 80+9 girato bene ti reggo 3 stanzoni di atlantide e poi farmi fare i dungeon 90 a fatica e/o lentamente
hai mai visto l'anime sword art online? le praterie(mappe) fuori dai dng anche a cazzotti li prendevano, i piani del dng proprio xk un dng e quindi una fortezza manco con raid da 30 poco ci vuole riuscivano... i dng sono le fortezze dei boss normale che facciano più danno... i mob sono gli scagnozzi prescelti alla difesa del re...

hai mai visto l'anime sword art online? le praterie(mappe) fuori dai dng anche a cazzotti li prendevano, i piani del dng proprio xk un dng e quindi una fortezza manco con raid da 30 poco ci vuole riuscivano... i dng sono le fortezze dei boss normale che facciano più danno... i mob sono gli scagnozzi prescelti alla difesa del re...
Si ma ora stai dicendo cose senza senso comunque non ho guardato anime ma quello che dici non ha senso, il server va settato meglio. da ninja mi reggo 3 stanzoni di atlantide 2 insieme e poi non riesco a farmi un boss? ho dovuto farmi un sura bianco

Si ma ora stai dicendo cose senza senso comunque non ho guardato anime ma quello che dici non ha senso, il server va settato meglio. da ninja mi reggo 3 stanzoni di atlantide 2 insieme e poi non riesco a farmi un boss? ho dovuto farmi un sura bianco
Quale boss non riesci a fare da Ninja? Con le ultime patch il ninja e lo shamy riescono a fare tutti i boss.

vedi che se i mob nei dng erano normali mob, i dng non avevano bisogno di esistere...

i mob e i boss di dng, devono per forza essere più forti dei mob e boss di mappa.-. è la fortezza del male il dng... quindi ci sono scagnozzi scelti apposta come deterrente per non far andare avanti i player scarsi.-. che cmq, il ninja e lo shamy fanno tutto da soli li vedo spammare nemere, raza e co

vedi che se i mob nei dng erano normali mob, i dng non avevano bisogno di esistere...

i mob e i boss di dng, devono per forza essere più forti dei mob e boss di mappa.-. è la fortezza del male il dng... quindi ci sono scagnozzi scelti apposta come deterrente per non far andare avanti i player scarsi.-. che cmq, il ninja e lo shamy fanno tutto da soli li vedo spammare nemere, raza e co
Si ma zio poi non ha senso mettere i mob del dungeon razza ANIMALI e il boss razza ESOTERICI

Ultima modifica:
Tutto questo accanimento nei nostri confronti è soltanto perchè abbiamo riscosso un gran successo e non ce lo aspettavamo neanche noi, ad oggi siamo il server più giocato in italia.

Mezza scena di founder di metin2 che vengono a commentare perché il loro server gli va male e devono sfogarsi

Sei proprio esperto in questo campo se ti metti a contare i player on a Ferragosto.

Tuttavia visto che ti auto eleggi "server più giocato" vorrei fare notare ai cari lettori che il counter di cui ti vanti è assolutamente irrealistico visto che non ha nessuna oscillazione fra il giorno e la notte. Ha sempre numeri del tipo 182-194-180-198 ed è assolutamente incongruente rispetto a tutti i counter che ho visto negli ultimi 10 anni, che hanno appunto grossissime oscillazioni, anche del 300% dagli orari mattutini rispetto all'ora di punta. Nei giorni scorsi, insieme al resto dello staff di wilderness ironizzavamo sul vostro counter e abbiamo fatto questa piccola lista segnandoci gli orari che ti faccio leggere con un sorriso

IMG_20210816_014059.jpg

Ridiamo spesso del vostro counter e sicuramente anche i player più attenti se ne saranno accorti.

Tuttavia è inutile polemizzare, i player online si contano in autunno. Inoltre la cosa che avete fatto il giorno dell'apertura è veramente ridicola, avete teleportato tutta la gente online a chunjo per screennare e postare su inforge facendo finta che fosse un momento normale del gioco. Se lo avessi fatto io mi avrebbero preso per il culo da qui a 10 anni. Spero passiate una buona estate, che i player li contiamo a settembre. Buonanotte e spero di non essere nuovamente citato in maniera indiretta.

Precisazione per il moderatore che leggerà questo messaggio quando lo segnalerai:
Questi dati non contengono alcuna diffamazione ne sono frutto di qualsivoglia investigazione, visto che i dati riportati sono espressi dai fornitori del servizio Xera2 tramite il loro sito ufficiale (seppur senza licenza ssl).
Non è off-topic perché stiamo parlando di xera e di un argomento che l'autore del topic ha aperto.
Non è flame perché ho semplicemente riportato dei dati in una discussione finché esiste la libertà di farlo e non ho assolutamente intenzione ne voglia di flammare nessuno.

Ultima modifica:
Caro @Mirro -W non abbiamo motivo di ingannare qualcuno visto la nostra utenza (chi gioca sa che il server è sempre molto attivo), sei liberissimo di investigare come meglio credi.

P.S. Riferisci a chi ha preso questi dati che usa il refresh della pagina del sito prima di prendere nota dei players online perchè ti assicuro che alle 10:00 a.m non abbiamo mai avuto 190 online se non i primi giorni di server o comunque fine settimana, negli orari di punta invece superiamo anche i 200 quindi chi ha preso questi dati lo ha fatto in modo errato oppure hai voluto farci tu la caricatura.
Se vuoi essere più accurato, dovresti fare una statistica settimanale e non di un solo giorno della settimana.

Buonanotte.

Ultima modifica:
Caro @Mirro -W non abbiamo motivo di ingannare qualcuno visto la nostra utenza (chi gioca sa che il server è sempre molto attivo), sei liberissimo di investigare come meglio credi.

P.S. Riferisci a chi ha preso questi dati che usa il refresh della pagina del sito prima di prendere nota dei players online perchè ti assicuro che alle 10:00 a.m non abbiamo mai avuto 190 online se non i primi giorni di server o comunque fine settimana, negli orari di punta invece superiamo anche i 200 quindi chi ha preso questi dati lo ha fatto in modo errato oppure hai voluto farci tu la caricatura.
Se vuoi essere più accurato, dovresti fare una statistica settimanale e non di un solo giorno della settimana.

Buonanotte.
Ma credi di parlare ad uno sprovveduto?
Sono le 4:14 nel preciso momento in cui sto scrivendo questo commento e hai 101 Player online nel counter, se fossero veri 101 player online alle 4:14 di notte, negli orari di picco dovresti averne 500 minimo! Questa mancanza di oscillazione è dovuta al codice "span+" che da una base al counter diversa da zero, se ad esempio la imposti a 70, quando ne avrai 30 segnerà 100 online, quando ne avrai 40 segnerà 110 e così via, aumentando sempre di una quota fissa.

Ora ad esempio il mio server, Wilderness, ha 26 online e alle 20 di domani sera ne avrà 150 circa, quindi un aumento del 700% ! E stiamo considerando wilderness come esempio per essere buoni visto che ha diversi afk-system, altrimenti non sarebbero 26 on ma 10 al massimo.

Quindi un server come Xera se ha 101 online alle 4:01 di notte non potrà mai averne 200 nelle ore di punta! Ne deve avere MINIMO 500-600.

Ti ripeto, non stai parlando con sprovveduti,
Tu puoi pure dire di avere 20.000 online ma non puoi dire di averne più di noi mettendoci in mezzo.

Tra l'altro, hai il sito collegato a quello di Nora2, sito che segna 50 on da mesi mentre gli online sono zero. e zKiller di Nora è stato bannato per multiaccount insieme a te quindi stai attento a parlare che so molto più di quello che pensi, se vorrei "rompere il pazzo per rosik" avrei già potuto farti bannare e con tanto di screen della chat che hai avuto con Domenico Palmieri :) per tua fortuna non può che fregarmene di quello che combinate con sti server.

@Mirro -W Non so quali calcoli matematici stai facendo ma sono sbagliati, puoi loggare e fare un giro nelle varie mappe ch1/ch2 ed anche nella mappa monarca e contarti i player così magari sei più contento.
Il nostro server è più attivo di quanto pensi.

Ultima modifica:
@Mirro -W Non so quali calcoli matematici stai facendo ma sono sbagliati, puoi loggare e fare un giro nelle varie mappe ch1/ch2 ed anche nella mappa monarca e contarti i player così magari sei più contento.
Il nostro server è più attivo di quanto pensi.
Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.

Se hai un server attivo come dici a quest'ora, ti ripeto, di sera dovresti averne 600 di player online.

Si parla di comportamento dell'utenza ed è uguale ovunque, indistintamente dal gameplay o altri parametri. Se un server offre servizio in un singolo fusorario (come nel nostro caso che operiamo in GMT+1) non potrà mai avere nell'ora di picco solo il doppio degli utenti che ha alle 5 di mattina, anche un bambino capirebbe questo concetto.

Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.

Se hai un server attivo come dici a quest'ora, ti ripeto, di sera dovresti averne 600 di player online.
nelle ore di picco superiamo i 200 di gran lunga, ci sono molti player anche la notte perchè girare item costa 0 yang quindi i players lasciano a girare la notte con più pg sei contento ora?

Ultima modifica:
E quindi di cosa ti stai vantando esattamente? Di gente afk che gira?

Io inoltre sto "gran lunga oltre i 200" non lo ho mai visto. Nelle ultime settimane a malapena il counter arriva a 200, che se come dici tu sono persone che loggano più PG per girare equivalgono a 50 giocatori altro che server più popolato in Italia. smettila di tirare in mezzo gente a caso.

Inoltre teleportare i PG per fare lo screen e metterlo su inforge è proprio un caso disparato che spero non rifarete.

Ultima modifica:
A quest'ora è normale che ci sia un'attività molto bassa in tutti i server italiani e comunque noi non ci stiamo vantando proprio di nulla ripeto, puoi scaricare e vedere tu stesso l'attività del server se hai qualche perplessità.
Messaggio unito automaticamente:

Io inoltre sto "gran lunga oltre i 200" non lo ho mai visto. Nelle ultime settimane a malapena il counter arriva a 200, che se come dici tu sono persone che loggano più PG per girare equivalgono a 50 giocatori altro che server più popolato in Italia. torna su Nora e smettila di tirare in mezzo gente a caso.

Inoltre teleportare i PG per fare lo screen e metterlo su inforge è proprio un caso disparato che spero non rifarete.
Mai teleportato i pg come tu dici, inoltre su questa discussione si parla di Xera2 ed il regolamento vieta di parlare di altri server quindi evitiamo.
Sai quanti screen potremmo mettere vantandoci di giorno? non lo facciamo perchè non ne sentiamo il bisogno, il server dev'essere un luogo di svago e divertimento.

Abbiamo messo 1 solo screen che mostrava l'utenza allo start e nient'altro.

Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.
Ecco siccome ''nel server non ci loggherò mai per poter giudicare'' allora non commentare neanche, siccome se loggassi vedresti che realmente è pieno di player in giro ed il counter non è fasullo... (non me ne viene niente in tasca, quindi lo dico perchè è la verità!) e comunque tu non puoi parlare o fare esempi con il tuo server feccia in un altra discussione di un altro server... non sei padrone di Inforge ne tanto meno un player giocante di Xera2... quindi gentilmente, sparisci, tu e le tue teorie da complottista del pazzo.

Il server è molto lineare e fluido, arrivati al 135 è sicuramente un altro server, qualche miglioria magari andrebbe fatta (@ImpressiveTeam) , ma nulla di trascendentale.
Io ad oggi continuo a consigliare il server e consiglio anche ai nuovi che leggono qui su inforge di provarlo almeno, e poi di dire la propria.

Per il resto @Mirro -W , sei sempre il solito bambino... visto? anche scrivendomi determinate cose in pvt non sei cambiato e mai cambierai, rimarrai per sempre uno sbruffone ed altezzoso che attacca chiunque per far ripopolare quel server feccia che hai creato.

Sicuramente il mio commento è 50% off topic... ok... ma dovevo dire la mia assolutamente.

Buon game a chi gioca e buon spappolamento di fegato a chi rosica.

PS. Nel caso... Premete U ;)

Dubbi sul counter onestamente li ho anche io dall'inizio, non c'è confronto semplicemente nel leggere la chat vuota di notte rispetto al pomeriggio con poche decine di player di differenza sul counter, con villi e mappa monarca vuoti, poi a meno che la gente non lasci i pg a switchare bonus in automatico a centro deserto non so

Per non parlare del fatto che anche nelle ore di punta, stiamo parlando di un server dove la shamy è obbligatoria e molta gente le lascia loggate comunque, dove in molti anche durante la giornata lasciano a switchare automaticamente, dove c'è gente che gioca con 4 account contemporaneamente perchè una volta che li reggi i dungeon da farmare non ti fanno nemmeno più danno e ne fai di più contemporaneamente ( e sorvoliamo sugli account in giro a bottare).
200+ player unici on questo server non li vede mai, ne tantomeno 100+ alle 5 di notte, ma fondamentalmente credo questi siano problemi che riguardino tutti i server quindi fate voi
Fatto sta che il counter cosi è un pò una presa in giro, ora vallo a dimostrare se è voluta o se alle 5 di mattina sono solo in 20 on con 5 pg a testa e non è responsabilità loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.