Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma come io lo faccio per te.

ma si ma ci sta però non capisco questa guerra alla verità se poi queste stesse persone ti chiedono dove va messo 20% exp o se conviene mettere res freccia sul set pvp quindi...
In conclusione:

SIGNORI ma che vi frega tanto i server li provate 40 minuti quindi o sono pieni o siete in 5 che vi frega quittate al 70 lo stesso...
cosa? Lo fai per me? ahahahah. Seriamente fai cose più utili invece di perdere tempo a fare certe cazzate
 
100 / 150 online fatti da 40 x 3 client anche 4-5 alcuni, con buffer al 54 afk al villo e pg che girano.
0 pvm 0 pvp 0 rissa 0 eventi 0 staff, villaggi vuoti, 2 ga che di ga hanno solo il nome, e 1 gm che nessuno ha mai visto on.

Un server a cui ho voluto dare fiducia non so nemmeno per quale motivo, pieno di hacker, pieno di bug e bug abuser, pieno di gente che fa dungeon con l'equip del mercante full lalaker(0 controlli).

Dopo un mese di gioco, minacciato di ban in game e bannato dal discord per aver chiesto chiarimenti sullo sviluppo del server (viste le loro patch notes nulle, tranquillamente visibili sul loro discord) e per aver evidenziato le numerose criticità del gameplay.

Dopo aver provato il pvp con 80 k di hp totali e 10-40k per skill subiti tra lisci e critici(da full e chi l'ha provato può confermare), e aver ricevuto come risposta "il pvp va bene così com'è"(non ero l'unico a lamentarsi), ho deciso di regalare il mio equipaggiamento in game spezzettandolo tra vari player.

Nulla di che, un set full rissa 3 spade e pet da rissa, si sono permessi di cambiare id e password dei player che avevano ricevuto item in regalo da me, li hanno fatti crashare hanno loggato i loro pg e si sono presi i miei item con la scusa "l'equipaggiamento appartiene allo staff, quando un player decide di lasciare torna di nostra proprietà", al punto da fare addirittura un nuovo regolamento su ds per pararsi il culo da questa cosa.

Lasciando stare il ban da censura su ds, e il ban in game che è arrivato su tutti i miei account dopo aver regalato tutto, già di loro entrambi i fatti fanno ridere, ma una cosa così ridicola non l'avevo mai sentita, mai visto uno staff che logga i player e "confisca" item sudati e regalati.

Un progetto che sembra già abbandonato dopo solo 1 mese dall'apertura, mi fa piacere che almeno abbiate messo la discussione in rilievo qui su inforge dopo che ve l'ho consigliato, almeno le mie parole sono servite a qualcosa.

Buona fortuna con il progetto per il tempo che gli rimane.
 
Nulla di che, un set full rissa 3 spade e pet da rissa, si sono permessi di cambiare id e password dei player che avevano ricevuto item in regalo da me, li hanno fatti crashare hanno loggato i loro pg e si sono presi i miei item con la scusa "l'equipaggiamento appartiene allo staff, quando un player decide di lasciare torna di nostra proprietà", al punto da fare addirittura un nuovo regolamento su ds per pararsi il culo da questa cosa.
Mi ride pesantemente il culo, sta cosa mi fa tornare in mente lo staff del primo kavos che loggò con il pg giocante per insultarmi mentre buttavo dalla bottegaia il set final da pvp che faceva meno danno di quello precedente, addirittura mettendosi in libero e uccidendo i poracci che giravano :V
 
  • Geniale
Reazioni: KyuubiNoBiju
Ma ancora date fiducia a questi server tutto fumo e niente arrosto, la presentazione vale più dello staff e dei file messi insieme.
GG al grafico, forse unica nota positiva in questo lerciume
 
Io scherzavo ma comunque quelli non sono certificati, è semplicemente lo screen di qualche pg in piazza. La frase che ho citato diceva che erano on 100 player non 100 pg, cosa alquanto ridicola.
È un modo di dire certificati, potete fare gli spiritosi ci sta, ma a volte lo si fa solo quando non si ha nulla da dire mica siamo su wilderness che lasciano per giorni a picconare 7/8 PG a testa .
 
È un modo di dire certificati, potete fare gli spiritosi ci sta, ma a volte lo si fa solo quando non si ha nulla da dire mica siamo su wilderness che lasciano per giorni a picconare 7/8 PG a testa .
Non è un modo di dire, è semplicemente una figura di m e un'affermazione inutile e "senza prove" come quelle di chi "critica senza giocare".
Quindi, come vengono scherniti e insultati loro accade con te. La prossima volta basta pensare bene a cosa scrivere per difendere/attaccare un server.
 
Sono rimasto veramente deluso. Pieno di bug come per esempio la sparizione di quasi 10kkk nell'inventario dopo che ho ritirato le mie offerte, rimani incastrato nei muri per far incastrare i mostri(specialmente campo serpi), dungeon iniziali impossibili da completare per mancanza item lv 90 (si sbloccano nelle mappe lv 90 boss 2milioni di hp si rigenera ogni 3 attacchi), blocco del drop oggetti biologo dopo aver raggiunto il numero richiesto, staff dopo una critica mi ha bannato la chat per non so quante ore e non posso fare piu niente ecc eccc............. Consiglio finale: non perdeteci neanche tempo non vale la pena questi sono degli incompetenti
 
Sono rimasto veramente deluso. Pieno di bug come per esempio la sparizione di quasi 10kkk nell'inventario dopo che ho ritirato le mie offerte, rimani incastrato nei muri per far incastrare i mostri(specialmente campo serpi), dungeon iniziali impossibili da completare per mancanza item lv 90 (si sbloccano nelle mappe lv 90 boss 2milioni di hp si rigenera ogni 3 attacchi), blocco del drop oggetti biologo dopo aver raggiunto il numero richiesto, staff dopo una critica mi ha bannato la chat per non so quante ore e non posso fare piu niente ecc eccc............. Consiglio finale: non perdeteci neanche tempo non vale la pena questi sono degli incompetenti
Guarda caso il tuo primo messaggio.. se ti importava avresti contattato lo staff in privato e avresti elencato i vari bug e problemi, poi era un altro discorso se li elencavi e non ti cagavano ne tantomeno risolvevano.. i server vanno avanti con i player e con il loro aiuto, se il player vede il bug e lo tiene per se perché deve venirlo a dire su inforge allora è un altro paio di maniche.

Ps: per quanto riguarda la critica è una cosa l’offesa ne è un altra.. bisogna vedere.
 
io ho giocato, ho difeso questo progetto... mi sono preso una settimana per ragionare a mente lucida... il progetto in se, non è ideato male, un po scarno e ripetitivo come gameplay, ma non è da buttare o comunque da denigrare... su 170 livelli di gioco in realtà ti puoi fermare al 135 finendo le cose del 185

il problema maggiore è la gestione, si sente dio sceso in terra (o almeno Namu, che parla di rispetto di qua e di la... poi ti viene in una call importante di una discussione con clownfish o qualcosa per storpiare la voce dove addirittura si paragonano ad entità sovrannaturali solo perché "beh, su metin2 ufficiale mica parlate con i GM, è una apparizione speciale tipo quando uno vede dio o qualcosa del genere" a dire, beh noi siamo GA normale che non parlate con noi luridi plebei) ora capisco che i dng hanno 7000 bug, capisco tutto quello che c'è da capire lato programmazione perché ho studiato da autodidatta e ora inizio l'Università in informatica quindi li scuso per la lentezza nel sistemare le cose... ma vedo tanto menefreghismo... 1 mese e qualcosa che il server è aperto, 1 mese che i player chiedono il rejoin dng(è solo una delle tante migliorie chieste eh) e non ci sta una singola preview che il lavoro procede, una singola testimonianza che il lavoro va avanti soprattutto quando i tuoi player ogni giorno ti chiedono notizie...

almeno per me, passi per il fatto delle hack che tanto sono a portata di tutti quindi almeno non ci sono disparità...
 
Guarda caso il tuo primo messaggio.. se ti importava avresti contattato lo staff in privato e avresti elencato i vari bug e problemi, poi era un altro discorso se li elencavi e non ti cagavano ne tantomeno risolvevano.. i server vanno avanti con i player e con il loro aiuto, se il player vede il bug e lo tiene per se perché deve venirlo a dire su inforge allora è un altro paio di maniche.

Ps: per quanto riguarda la critica è una cosa l’offesa ne è un altra.. bisogna vedere.
probabilmente visto che ero incazzato avrò anche esagerato dandogli dell'incompetente ma dopo aver elencato a lui (GA) alcuni di questi problemi la risposta è stata talmente ridicola da farmi partire l'insulto appunto. Ti garantisco che la prima cosa che ho fatto è stata contattare uno dello staff. Che poi tra l'altro mi ha bannato la chat rendendomi il gioco ancora peggiore di prima. GG
 
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
se vai su wilderness è più facile fare questa operazione tanto i pg sono tutti in piazza a picconare, non scrivergli che non rispondono sono tutti bot..... poi mi dici quanti sono per curiosità
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
 
Aggiornamento ad oggi, bhe piu che metin2 è un server punta e clicca. 6 ore di gioco per alchimia, sto manco a metà e senza non posso andare avanti. Complimenti per il progetto penso a brevissimo butto tutto a terra e disinstallo. Che cagata
 
Aggiornamento ad oggi, bhe piu che metin2 è un server punta e clicca. 6 ore di gioco per alchimia, sto manco a metà e senza non posso andare avanti. Complimenti per il progetto penso a brevissimo butto tutto a terra e disinstallo. Che cagata
ma mica te li devi fare final tutta in una volta. Per iniziare i dungeon 90 basta averla chiara/limpida
 
Ultima modifica:
e niente ragazzi pronti alla supercazzola con mandritto?

"abbiamo implementato un tool con un ACCURATEZZA DEL 100% che controlla tutti i giocatori passati e presenti e vede se hanno o usano cheat, occhio ne abbiamo già bannati 100/150"

logghi provi lalaker attendi il ban ed ancora deve arrivare, logghi il pg dei tuoi compagni che cheattavano quando tu gli dicevi, no dai raga che gusto ci trovate e sono ancora senza ban

non fatevi ingannare dalla storia dei ban, l'utenza cala perché il server è morto, non per i ban...

P.S. namu pretende educazione e rispetto, quando lei/lui non ne ha manco un poco, non sa più rispondere e al posto di ritrattare le affermazioni fatte prende e banna a casaccio da discord

mi spiegate perché dovete bannare voi se avete creato questo fantomatico tool che banna mettiti d'accordo con le tue idee... se avete sto tool che controlla e banna per voi, che c'entra che voi non ci siete tutto il giorno e quindi i ban vengono la sera?
 
  • Mi piace
Reazioni: IlMattatore
lo avresti fatto cmq se dopo 10 minuti avessi l'alchimia fatta..... ti consiglio un altro server che dura 10gg
risposta senza senso da rosicone proprio. L'alchimia è una stronzata perchè non richiede nessun tipo di item o boss o missione,devi semplicemente star li a perdere tempo. Quindi non dire stronzate grazie
Messaggio unito automaticamente:

Per iniziare a droppare set novizio basta. Poi è anche una questione di equip e boost
no non basta. anche ga mi ha consigliato di maxare alchimia, per cui....
 
Ultima modifica da un moderatore:
risposta senza senso da rosicone proprio. L'alchimia è una stronzata perchè non richiede nessun tipo di item o boss o missione,devi semplicemente star li a perdere tempo. Quindi non dire stronzate grazie
Messaggio unito automaticamente:


no non basta. anche ga mi ha consigliato di maxare alchimia, per cui....
ma che maxarla, per i dungeon 90 basta avercela chiara. Fidati che io li facevo easy anche così. Poi se non reggi uguale è probabile che hai settato male l'equipaggiamento o li fai senza l'ausilio di buff
 
Non è un modo di dire, è semplicemente una figura di m e un'affermazione inutile e "senza prove" come quelle di chi "critica senza giocare".
Quindi, come vengono scherniti e insultati loro accade con te. La prossima volta basta pensare bene a cosa scrivere per difendere/attaccare un s
Non è un modo di dire, è semplicemente una figura di m e un'affermazione inutile e "senza prove" come quelle di chi "critica senza giocare".
Quindi, come vengono scherniti e insultati loro accade con te. La prossima volta basta pensare bene a cosa scrivere per difendere/attaccare un server.
quindi i modi di dire, secondo sua altezza non si possono usare? solo dati di fatto??? vivi ritieni abbia fatto una figura di m tu????

risposta senza senso da rosicone proprio. L'alchimia è una stronzata perchè non richiede nessun tipo di item o boss o missione,devi semplicemente star li a perdere tempo. Quindi non dire stronzate grazie
Messaggio unito automaticamente:


no non basta. anche ga mi ha consigliato di maxare alchimia, per cui....
ANDREA se non sei capace a giocare puoi sempre andare a giocare a farmville ... capisco che ti piacerebbe ma se sei impedito non prendertela con il gioco
Messaggio unito automaticamente:

e niente ragazzi pronti alla supercazzola con mandritto?

"abbiamo implementato un tool con un ACCURATEZZA DEL 100% che controlla tutti i giocatori passati e presenti e vede se hanno o usano cheat, occhio ne abbiamo già bannati 100/150"

logghi provi lalaker attendi il ban ed ancora deve arrivare, logghi il pg dei tuoi compagni che cheattavano quando tu gli dicevi, no dai raga che gusto ci trovate e sono ancora senza ban

non fatevi ingannare dalla storia dei ban, l'utenza cala perché il server è morto, non per i ban...

P.S. namu pretende educazione e rispetto, quando lei/lui non ne ha manco un poco, non sa più rispondere e al posto di ritrattare le affermazioni fatte prende e banna a casaccio da discord

mi spiegate perché dovete bannare voi se avete creato questo fantomatico tool che banna mettiti d'accordo con le tue idee... se avete sto tool che controlla e banna per voi, che c'entra che voi non ci siete tutto il giorno e quindi i ban vengono la sera?
bla bla bla...... farmville ti resta ciao ciao