Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ANDREA se non sei capace a giocare puoi sempre andare a giocare a farmville ... capisco che ti piacerebbe ma se sei impedito non prendertela con il gioco
Messaggio unito automaticamente:


bla bla bla...... farmville ti resta ciao ciao
lecca meno, che tanto pure se ti fanno GM come esperienza vale meno di zero sto server... ho perso completamente fiducia in questo progetto ed a breve vedrai con i tuoi occhi...

i gusti sono sacrosanti per tutti, ma qui io non parlo di gusto, ma di poca serietà dello staff e senza staff sfortunatamente un server non va avanti, così come senza player, ci deve essere il giusto equilibrio, si deve avere la giusta umiltà da parte di entrambi a coesistere, qui invece lo staff si sente dio quando in realtà vale come il 2 coppe quando la briscola e a mazze...
 
che c'è il server ti ha stancato e sei messo a fare l'hater frustrato?
Ma che cacchio stai a di? lol. Se il server ti ha scocciato vattene invece di stare qui a dire frasi senza senso

Sei tu che stai scrivendo frasi senza senso facendo arrivare notifiche inutili agli altri e istigando compare @Shigekuni che sta portando una recensione.
Ha ragione, lo staff non risponde né in game né su discord e nemmeno qui su inforge, anzi lascia rispondere ai bravi discepoli come te che completano il ritiro metin al 135 con il pro damage.

Chi arriva in questa discussione merita di sapere come stanno le cose, e i peggiori siete proprio voi che continuate a negarle...
L'utenza rimasta ormai si divide in:
-Amici o nuovi amici dello staff
-Player hackerini
-Player fuori dal mondo discord/inforge ignari di tutto

Quindi basta stronzate, siamo su un forum e ognuno è libero di esprimersi, e ricorda, puoi negare un'opinione ma non la realtà.

Pace.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cacchio stai a di? lol

Sei tu che stai scrivendo frasi senza senso facendo arrivare notifiche inutili agli altri e istigando compare @Shigekuni che sta portando una recensione.
Ha ragione, lo staff non risponde né in game né su discord e nemmeno qui su inforge, anzi lascia rispondere ai bravi discepoli come te che completano il ritiro metin al 135 con il pro damage.

Chi arriva in questa discussione merita di sapere come stanno le cose, e i peggiori siete proprio voi che continuate a negarle...
L'utenza rimasta ormai si divide in:
-Amici o nuovi amici dello staff
-Player hackerini
-Player fuori dal mondo discord/inforge ignari di tutto

Quindi basta stronzate, siamo su un forum e ognuno è libero di esprimersi, e ricorda, puoi negare un'opinione ma non la realtà.

Pace.
min***** oh ma se un server vi ha stancato andatevene e basta non mettetevi a sparare fesserie. Tanto il server non lo farete chiudere, mettevi l'anima in pace.
P.S. Libertà d'espressione non vuol dire "posso dire qualsiasi minchiata mi passi per la testa e nessuno può dirmi nulla" perciò non venirmi a dire che istigo inutilmente.
PP.S. lo staff risponde sempre su discord.
P.P.P.S. Io non sono il discepolo(manco fosse una setta)di nessuno né tanto meno mi hanno mandato loro a rispondervi.
Messaggio unito automaticamente:

Sei tu che stai scrivendo frasi senza senso facendo arrivare notifiche inutili agli altri e istigando compare @Shigekuni che sta portando una recensione.
Ha ragione, lo staff non risponde né in game né su discord e nemmeno qui su inforge, anzi lascia rispondere ai bravi discepoli come te che completano il ritiro metin al 135 con il pro damage.

Chi arriva in questa discussione merita di sapere come stanno le cose, e i peggiori siete proprio voi che continuate a negarle...
L'utenza rimasta ormai si divide in:
-Amici o nuovi amici dello staff
-Player hackerini
-Player fuori dal mondo discord/inforge ignari di tutto

Quindi basta stronzate, siamo su un forum e ognuno è libero di esprimersi, e ricorda, puoi negare un'opinione ma non la realtà.

Pace.
e che siano amici o no degli staffer chi se ne frega. Basta che facciano il loro lavoro
 
Ultima modifica:
Io non ho istigato nessuno
min***** oh ma se un server vi ha stancato andatevene e basta non mettetevi a sparare fesserie. Tanto il server non lo farete chiudere, mettevi l'anima in pace.
P.S. Libertà d'espressione non vuol dire "posso dire qualsiasi minchiata mi passi per la testa e nessuno può dirmi nulla" perciò non rompete
PP.S. lo staff risponde sempre su discord
P.P.P.S. Io non sono il discepolo di nessuno né tanto meno mi hanno mandato loro a rispondervi.
risponde come? con clownfish a prendere per il culo i player?
come risponde prendendo tempo e sparando stronzate?
se ti sembra un comportamento dire "abbiamo messo un tool che ha un accuratezza del 100% per la rilevazione di hack passati e presenti con relativo ban, bannando più di 100 player" e poi 4 account che hanno cheattato dall'inizio + il mio chettato quel giorno per vedere se era vero il tool sono tutti belli che presenti vivi e senza ban... e poi si giustificano dicendo "noi ci siamo la sera a bannare, segnalate"
mettiti d'accordo siete voi a bannare o il tool?

dimmi tu se non è una presa per il culo... e come sparano sta stronzata per giustificare la perdita di player figurarsi tutte le stronzate che sparano per tenervi buoni... 1 mese per il rejoin e manco l'ombra ancora...
 
Che ridere inforge ... Cioé le cose che scrivete...

Volete giocare a un server di metin con 200 lv e tante cose da fare..? Vi consiglio questo in italia.

Chi ha usato hack viene bannato.
Se siete frustrati e volete buttare merd* sul server potete venire a piangere qua.
Se siete in fila in farmacia e volete farvi 2 risate venite a leggere le cose assurde scritte qua.

Ci vediamo in game, un saluto. :)
 
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto in questa discussione(manco da almeno 2 se non 3 anni nello scenario di Metin2.)

Durante questo periodo sono stato chiamato in causa molte volte per via dei riferimenti di Takus.

Volevo notificare a tutti coloro che mi conoscono e che mi hanno conosciuto nel tempo, che questo server NON E' GESTITO dal sottoscritto, tantomeno non ho alcun legame/accordo per l'attività. Ho semplicemente passato i files ad un nuovo team, gratis/pagamento, questo non è un problema vostro.

Vi prego, pertanto, di NON contattarmi su WhatsApp o Telegram (purtroppo molte persone hanno ancora i miei contatti) in quanto, non avendo e non volendo più avere rapporti con il mondo dei mmorpg, sarete bloccati senza ricevere risposta. Questo mi dispiace in quanto non sono mai stato arrogante ma devo esserlo, purtroppo, per via della vostra insistenza.

Semmai avete la necessità di contattarmi, di sentirmi, di chiedere informazioni su metin2, su files, su altre release o qualsiasi altra cavolata, potete farlo benissimo attraverso i DM di Inforge. Non vi garantisco la risposta immediata, ma quando ho tempo e quando accedo al Forum, vi risponderò. Così come ho fatto durante tutto questo periodo nel quale ho dato soddisfazione ad alcuni ragazzi ed alcune vecchie conoscenze.

Ciao a tutti e buon proseguimento,
Domenico.

Mi scuso per l'intromissione ma non avevo nessun altro canale per far capire che vi state appendendo :D
 
Salve, sono Namu, uno dei due Game Admin di Xera. Dato l'alto tasso di decontestualizzazione che c'è qui su Inforge ho deciso di iniziare a scrivere anche qui, è inutile rispondere alle critiche precedenti in quanto sono già state discusse sia nel nostro canale Discord che dai nostri utenti stessi qui sulla piattaforma di Inforge. Ringrazio @DP95 per aver reso chiara la questione, noi non vogliamo prenderci i meriti ne tantomeno disturbare nessuno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Dalla presentazione non mi dispiace ed entrando nel server oltre a notare che l'utenza non manca, ho notato che è basato su molti craft e una serie di cose che ti tengono attaccato allo schermo, penso che se lasci questo server è perché probabilmente non ti piacciono le sfide, al contrario del problema che affligge gli altri server i quali sono talmente facili che finisci per lasciarlo perché non hai cose da fare. Io giocavo alla vecchia versione nel 2018, ma questa è tutta un'altra cosa, ottimizzazione parlando sia in lato tecnico che in lato esperienza del giocatore. Il gioco è fluido, per adesso mi sento di consigliarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif


Buongiorno utenti!

Come già detto nei messaggi precedenti, mi scuso per la mia assenza nella discussione Inforge.
Purtroppo, siamo stati molto occupati con i lavori su Xera, trascurando tutto eccetto i players ed il gioco.
tant'è che all'apertura del gioco stesso, l'itemshop era ancora chiuso, ma bando alla ciance.

Dall'apertura ad oggi, vi sono state numerose patch-notes di miglioramento, vi consigliamo di andarle a pescare nel nostro canale Discord

Tra queste, quella più recente, la Patch 0.2.0 nella quale è stato introdotto il nuovo sistema delle cavalcature.


A7dLmk7.png


In allegato una dimostrazione della nuova features:


mount.gif



Mi riservo un paio di righe per dare delucidazioni su alcune bufale.
All'apertura di Xera, abbiamo raggiunto cifre di giocatori esorbitanti, e qualche dubbioso mise in giro la voce che
noi dello staff, allo start, teletrasportavamo i giocatori per fare uno screen "acchiappautenti" da poi postare su Inforge.

Inutile dire che è una cosa completamente falsa, avremmo messo si e no 2 foto dallo start del server, semplicemente c'era
una coordinata di start comune per tutti i giocatori, ed abbiamo fatto una foto per puro scopo pubblicitario, com'è giusto che sia.
Insomma, non giriamoci intorno, sotto sotto è quello che l'occhio vuole, vedere vita su un gioco!

Persino la gif lasciata sopra, che presenta il nostro system è stata fatta in un luogo isolato, avrei potuto fare questa gif al villo o in mappa craft dove sostano la maggior parte dei giocatori, ma non è nelle nostre intenzioni vantarci dell'utenza attraverso screen.
Specialmente alle 04:15 del mattino, dove i giocatori ci sono ma sono per lo più fermi.​

Hack​

Per quanto riguarda le hack o i cheat vari, abbiamo fatto grandi progressi nel corso di questo mese
contro i più smanettoni che riescono a farle partire lo stesso.
Come annunciato nelle patch-notes precedenti, che invito nuovamente a leggere nel caso ve le foste perse, abbiamo sviluppato
un hack-detect, che ci permette di vedere con i nostri occhi chi fa uso o chi ne ha fatto uso in precedenza.
A distanza di 1 mese e mezzo dallo start del progetto, contiamo più di 140 account bannati.

Questo perché per noi la community viene prima di tutto, e preferiamo 150 giocatori puliti,
piuttosto che averne 300 di cui gran parte rovina l'esperienza di gioco al prossimo.

Ad oggi, il tasso di cheater sul server è praticamente a 0, ne siamo molto contenti in quanto
abbiamo fidelizzato un'utenza pulita, che gioca con gusto il nostro gameplay!

Domani sarà una giornata piena di eventi, quindi vi consiglio di restare aggiornati tramite le nostre piattaforme.
Anche gli aggiornamenti sono alle porte, ma per quelli no-spoiler, stay tuned.

Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg

La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
ab7f1118f7622a7d31915ee839399a25.gif


Buonasera utenti!

Dato che abbiamo aperto in pieno periodo estivo
e che la maggior parte degli utenti riprendono a giocare verso questo periodo,
abbiamo deciso di agevolare l'esperienza di gioco a chi decide di iniziare ora l'avventura su Xera2!
Questo per chi non ha iniziato nei mesi precedenti e si è perso i bonus exp di inizio server.

Quindi, per tutti coloro che si registreranno da oggi 11/09/2021 al 18/09/2021,
avranno una settimana di +50% Exp Bonus, dalla creazione dell'account.

Esempio; se creo l'account il 18/09/2021 avrò l'exp bonus
sino al 25/09/2021!

Come potete vedere dalla gif qui sotto, il bonus si applica
per tutti i personaggi dell'account!

UPZH13c.gif


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare
che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.


1631241272045276773.jpg


La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
Gestione pessima del server, ho regalato tutto ad uno lv 30 perchè a breve dovrò ritornare a studio e lavoro e quindi volevo distinstallare. Dopo aver fatto una buona azione volevo salutare qualche conoscente in chat prima di disinstallare. Bhe un Gm mi ha bannato non so perchè senza permettermi di salutare i ragazzi conosciuti. Voto 0/10 per i GM Ga ecc veramente pessimi(il Gm che mi ha bannato mi scrivesse cosi la mando a fanculo live), la comunity invece è incredibile. Un bacio a tutti ragazzi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gestione pessima del server, ho regalato tutto ad uno lv 30 perchè a breve dovrò ritornare a studio e lavoro e quindi volevo distinstallare. Dopo aver fatto una buona azione volevo salutare qualche conoscente in chat prima di disinstallare. Bhe un Gm mi ha bannato non so perchè senza permettermi di salutare i ragazzi conosciuti. Voto 0/10 per i GM Ga ecc veramente pessimi(il Gm che mi ha bannato mi scrivesse cosi la mando a fanculo live), la comunity invece è incredibile. Un bacio a tutti ragazzi

Ciao, @andreaboom. La nostra gestione è talmente pessima che dopo aver infranto il regolamento sei stato bannato in tempo record, io direi che è funzionale finché facciamo rispettare il regolamento, sarebbe pessima se tu dopo 1 giorno e mezzo fossi ancora in giro nonostante l'avessi infranto.

Per l'esattezza, ci riferiamo a questo punto del regolamento;

1631423217063rules2.png


Questo perché, secondo il nostro punto di vista, se tu hai appena iniziato e sei al 30 e ti vengono regalati items da un player che ha lasciato
è come se tu avessi "hackerato/comprato per euro" perché stai ottenendo oggetti velocemente senza alcuno sforzo.

Dal momento in cui lasci il gioco, buttando anche tutti i tuoi oggetti, noi siamo liberi di interpretare che non tornerai mai più
e di conseguenza, bloccare il tuo account e levare gli oggetti a chi li ha avuti, perché nessuno ci dice che tu abbia venduto per euro.

Xera2 è un gioco longevo, duraturo, costruito su solide basi. E noi teniamo particolarmente all'importanza che da un giocatore al proprio personaggio ed ai propri beni, siamo dell'idea che se un giocatore non da importanza al suo personaggio, non lo dia al gioco stesso.


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare

che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg



La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
 
  • Geniale
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica da un moderatore:
Gestione pessima del server, ho regalato tutto ad uno lv 30 perchè a breve dovrò ritornare a studio e lavoro e quindi volevo distinstallare. Dopo aver fatto una buona azione volevo salutare qualche conoscente in chat prima di disinstallare. Bhe un Gm mi ha bannato non so perchè senza permettermi di salutare i ragazzi conosciuti. Voto 0/10 per i GM Ga ecc veramente pessimi(il Gm che mi ha bannato mi scrivesse cosi la mando a fanculo live), la comunity invece è incredibile. Un bacio a tutti ragazzi
Scusa tanto ma se tu violi il regolamento, cosa che in molti in game ti hanno fatto notare, e vieni(giustamente)bannato che cosa vuoi?
Perciò evita di fare il rosicone e di gettare fango sia sul server che sui gm
 
Ultima modifica:
Andrea "Boom" è il suono che fai quando spari ste minchiate?
Messaggio unito automaticamente:

tu leccaculo al 200 hai poco da parlare perchè come dicevano sopra sarai sicuramente un amico di chi gestisce.
lo nego è un player normale non conosco nemmeno io lo staff che gioco e sono helper dal primo giorno.
il Corvo lo vedo spesso online che gioca e ha fatto anche il 200 da poco se proprio vuoi saperlo xD.

Comunque quella regola oltra a non averla vista è proprio una grande stronzata. Con ciò che droppo io ci faccio il pazzo che mi pare punto. Poi voi potete pensare quello ch volete ma rimanete dei *******i punto
fai il pazzo che ti pare a casa tua, e nemmeno, poi ovunque vai ci sono delle regole e lo staff è stato chiarissimo, oltre il fatto che puoi chiedere direttamente allo staff presente in game sul regolamento.

giusto per dare contesto lo ripeto:
se un player lascia il gioco e regala tutto a un nuovo player rovina l'esperienza di gioco del player che riceve gli oggetti perchè il valore percepito di quegli oggetti sarà minore rispetto al valore che gli da un player che se li è fatti da solo, oltre al fatto che li svaluti fai del danno a chi li riceve e non è giusto nei confronti di chi deve farli da solo.
se stai giocando e (esempio) ti va di aiutare un player aiutandolo a uppare qualcosa per permettergli di fare un dungeon sei liberissimo di farlo xk quello è considerato un aiuto / gioco di squadra.

Poi hai detto:
"Pensate a chi usa cheat e ai bug sulle hitbox dei mostri piu grandi"
chi usa Cheat è stato bannato
Le hitbox dei mostri? ma che stai dicendo hai mai giocato a metin?
ogni mob ha la stessa hitbox diciamo xk vale il cerchio rosso di quando lo "Targhetti"... la tartaruga quella grossa di tomba d'acqua ha lo stesso "hitbox" di un cane selvaggio basta buggarlo bene per farlo... come azarel puoi dargli spadate dandogli le spalle per non missare hit.
ci sono dei boss che vanno veloce e sono difficile da buggare oltre il fatto che ti spingono via con le loro spell e scappano e vuoi che lo staff li fixa? che facciamo chiediamo di metterci delle rocce metin cosi stanno immobili?.... sono tutti fattori che aumentano la difficoltà e varieta' del gameplay oltre al fatto che se chiedi aiuto allo staff in game ti spiega come farli.

Poi hai detto
"avete creato un server punta e clicca che è una tortura con un gameplay ripetitivo al limite dell'imbarazzante"
guarda... magari a te non piace ok.... xo forse non hai capito bene la natura di sto gameplay... va bene è il tuo pensiero... io non la penso affatto cosi' anzi il gameplay è bello hai delle difficoltà decrescenti tante quest e tanti dungeon da fare per completare il tuo equipaggiamento... ci sono tantissimi item x craftare e cmq se non capisci qualcosa ci sono le guide e lo staff in game.

Poi hai detto ahjahha
"Comunque resti un co****** ricordatelo"
hahaha vabbe povero Corvo comunque non lo è piu di te <3
 
  • Love
Reazioni: Mr Pool

Ciao, @andreaboom. La nostra gestione è talmente pessima che dopo aver infranto il regolamento sei stato bannato in tempo record, io direi che è funzionale finché facciamo rispettare il regolamento, sarebbe pessima se tu dopo 1 giorno e mezzo fossi ancora in giro nonostante l'avessi infranto.

Per l'esattezza, ci riferiamo a questo punto del regolamento;

1631423217063rules2.png


Questo perché, secondo il nostro punto di vista, se tu hai appena iniziato e sei al 30 e ti vengono regalati items da un player che ha lasciato
è come se tu avessi "hackerato/comprato per euro" perché stai ottenendo oggetti velocemente senza alcuno sforzo.

Dal momento in cui lasci il gioco, buttando anche tutti i tuoi oggetti, noi siamo liberi di interpretare che non tornerai mai più
e di conseguenza, bloccare il tuo account e levare gli oggetti a chi li ha avuti, perché nessuno ci dice che tu abbia venduto per euro.

Xera2 è un gioco longevo, duraturo, costruito su solide basi. E noi teniamo particolarmente all'importanza che da un giocatore al proprio personaggio ed ai propri beni, siamo dell'idea che se un giocatore non da importanza al suo personaggio, non lo dia al gioco stesso.


Se hai riscontrato problemi ed hai bisogno di aiuto dallo staff, la cosa che consigliamo è quella inoltrarci un ticket mediante il nostro supporto
Se ci hai contattati su Discord e non hai ricevuto risposta immediata, ti consigliamo di bumpare la chat con un messaggio, a volte puo' capitare

che per l'afflusso di messaggi, la tua chat vada sotto. Ribadiamo che il metodo più veloce è il ticket, in quanto ogni sera passiamo dalle 2 alle 4 ore circa a consultare i ticket che ci inviate.



1631241272045276773.jpg



La community prima di tutto, vi aspettiamo in gioco!
Bamboo sei tu? btw.... aggiungo che regolamento di merd* ahahah quindi se quitto e voglio dare tutto alla gilda tutti bannati? ahahahahha Un motivo in piu per non giocare.
 
Per me la regola della rimozione oggetti (perchè sono item legati allo staff) me pare 'na caxxata colossale, manco ai tempi di Mussolini vigeva questa dittatura... manca solo che negli item ci mettete la vostra targhetta " soulbound xera2staff" e siamo a cavallo! ENACOID :asd:
Già con questa cosa non ci giocherei neanche morto ad un server cosi, per fortuna aggiungerei... io ci metterei poco per demolire un server del genere, lo sapete meglio di me.
Comunque io della mia roba che droppo ci faccio quel che mi pare, sempre stato cosi e cosi sarà.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Per me la regola della rimozione oggetti (perchè sono item legati allo staff) me pare 'na caxxata colossale, manco ai tempi di Mussolini vigeva questa dittatura... manca solo che negli item ci mettete la vostra targhetta " soulbound xera2staff" e siamo a cavallo! ENACOID :asd:
Già con questa cosa non ci giocherei neanche morto ad un server cosi, per fortuna aggiungerei... io ci metterei poco per demolire un server del genere, lo sapete meglio di me.
Comunque io della mia roba che droppo ci faccio quel che mi pare, sempre stato cosi e cosi sarà.
Invece è giusto così ed è stata data una spiegazione esaustiva dall'helper tony comunque se ci tieni proprio a demolirlo fai pure
Messaggio unito automaticamente:

Tutti voi GM ga Helper amichetti vari "suck this big irish balls" *******i
Ancora qui sei? Ma evapora
 
Invece è giusto così ed è stata data una spiegazione esaustiva dall'helper tony comunque se ci tieni proprio a demolirlo fai pure
Ma hai letto bene quello che ho scritto? Ti invito a rifarlo perchè non hai capito qualche parola.
Vorrei proprio sentire o leggere questa fantomatica spiegazione esaustiva dall' "helper Tony", un' altro genio del gioco :asd:
Non sarebbe più logico, invece, fare in modo di mettere item soulbound dalle epicizzazioni late game per poi rivendere item che slegano la soulbound dall'item shop?
(esempio: luna piena +9 si epicizza in spada velenosa+0, luna piena+9 pubblica----> spada velenosa+0 soulbound)
Metin non è un gioco dove devi solo spaccare roccie e fare qualche boss, Metin si impunta esclusivamente sul commercio.
Senza quello che caxxo giochi, me lo spieghi?
Te l'ho detto, a me serve poco per demolire qualsiasi concetto o idea fatta da principianti :)