Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Come ho detto anche sul discord ho sempre odiato i server dove anche se hai un equip full e non hai la shamy che ti fa da buff è inutile expare perchè i mob ti shottano.. ma parlando di server è molto carino e fluido.. da provare assolutamente.

Comunque una cosa la devi dire seppur OFF-TOPIC : ancora ad appellarsi al counter e a fare gara a chi fa più player? creare discussioni su questa cosa ancora nel 2021 è ridicolo.. sopratutto vedere fondatori di altri server commentare in modo orrendo altri server.. invece di pensare al proprio server e soddisfare i player giocanti..mah

PS : per i nuovi, entrate.. provatelo qualche oretta e poi giudicate... vi aspetto boys.
 
non dite che non è vero che maledetta la corazza del dio drago

Entra qualsiasi cosa in questo server, anche le vostre nonne.
Rido male ahahahah

bah un Helper che manco conosce cosa l'Itemp-Shop del server ha da offrire mi sembra una cosa non brutta, di più
Per me invece è estremamente triste che l'helper conosca o debba conoscere, magari pure a memoria, cosa c'è nell'item shop rendendolo qualcosa di essenziale.
Ormai il trend è questo da anni e anni anche se non mi ci abituerò mai.

Questa discussione è composta dal 90% di player che commentano positivamente sotto al nostro post, l'altro 10% è composto da;

- Un Dev fallito che vuole fare l'helper (Zeus aka RipperGod aka Gerardo)
- Gli scagnozzi di Zeus
- Mezza scena di Founder di altri server italiani che screditano solo perchè il loro gli va male e devono sfogarsi
- Poche persone che non apprezzano il nostro genere e che ci fanno critiche costruttive che noi apprezziamo
Come per ogni server, in quel 90% bisogna contare tutti gli account creati ad hoc dallo staff per droppare quei 9-10 commenti scarni e privi di contenuto (come quelli degli "hater" tanto odiati, ma solo questi ultimi vengono stigmatizzati), i 2-3 Dunning-Kruger di turno conosciuti solo dalle zanzare in camera che pensano di essere 2 spanne sopra tutti, quelli che all'inizio ci credono (a volte giustamente ma più che altro è la psicosi delirante che affligge, prima o dopo, tutti i player di metin) per poi capire che il server farà la stessa fine dei 5 provati nel mese precedente.
 
@Sax3r28 l'Helper è tale xk conosce il gioco e le sue funzioni... non xk il GF o chi per lui gli ha passato le guide... sennò facevano prima a scrivere delle guide e farle rispettare come oro colato
 
@ImpressiveTeam c'è da risolvere la mancanza del certificato SSL sul sito, non possiamo re-inviare a siti non sicuri, grazie.
Salve, come da richiesta abbiamo provveduto ad installare il certificato SSL su tutti i link del post che riportano al gioco.
Ci scusiamo per l'attesa che purtroppo non è derivata da noi bensì dal nostro provider.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ultima modifica:
Ok mirro controlla anche gli altri server non guardare solo questo aspetto un resoconto completo. Magari controllerò il tuo magari mi aiuta a prendere sonno dai.

Che cosa significa che l'helper non conosce l'item shop? Basta cliccare sulla pallina in basso a destra e vedi tutto é chiaro basta saper leggere io ancora ci riesco, diciamo.

Delirio a parte,
Il progetto é davvero valido, lo consiglio a tutti, vedo una bella comunity che sta nascendo, e siamo solo all'alba sono passate poche settimane non ci siamo mai annoiati grazie a un gameplay ricco di contenuti e son sicuro che non é finita qua.

Veniteci a trovare e non chiedetemi quanto costano le cose
 
  • Love
Reazioni: Mr Pool
Buonasera,

Ho cercato sempre di evitare discussioni inutili ma questa volta voglio dire due cose..
Io gioco su questo server dallo start e ho pg maxato e sinceramente tutti questi problemoni che sono stati tirati fuori io non li vedo, è vero diventa monotono poiché per fare alcuni item devi farmare dungeon all'infinito, ma è pur vero che se il gioco finiva dopo 2 giorni adesso stavamo tutti in spiaggia e giocare a racchettoni. Quindi prima di parlare provate a portare un pg all'end game e dopo potete tirare le vostre conclusioni. Non esistono item MODDATI, non esiste niente di ciò che viene citato nei commenti prima. Il server è fluido e al momento è il migliore in circolazione.
Detto ciò provare per parlare, altrimenti le chiacchere restano a 0..! RenatoZero ;-)

Ciao e vi aspetto nel server!
 
Ok mirro controlla anche gli altri server non guardare solo questo aspetto un resoconto completo. Magari controllerò il tuo magari mi aiuta a prendere sonno dai.

Che cosa significa che l'helper non conosce l'item shop? Basta cliccare sulla pallina in basso a destra e vedi tutto é chiaro basta saper leggere io ancora ci riesco, diciamo.

Delirio a parte,
Il progetto é davvero valido, lo consiglio a tutti, vedo una bella comunity che sta nascendo, e siamo solo all'alba sono passate poche settimane non ci siamo mai annoiati grazie a un gameplay ricco di contenuti e son sicuro che non é finita qua.

Veniteci a trovare e non chiedetemi quanto costano le cose
concordo il server è ben strutturato e ti dà il suo bel da fare
 
Io non sto contestando nessuna attività perché nel server non ci loggherò mai per poter giudicare. Sto dicendo che se a maggior ragione avessi veramente 100 online a quest'ora che sono le 5 del mattino non puoi averne 200 nell'ora di picco, non prenderci per scemi.

Se hai un server attivo come dici a quest'ora, ti ripeto, di sera dovresti averne 600 di player online.

Si parla di comportamento dell'utenza ed è uguale ovunque, indistintamente dal gameplay o altri parametri. Se un server offre servizio in un singolo fusorario (come nel nostro caso che operiamo in GMT+1) non potrà mai avere nell'ora di picco solo il doppio degli utenti che ha alle 5 di mattina, anche un bambino capirebbe questo concetto.
Ma roba da matti divento pazza con questo personaggio. Pensa al tuo server e lascia in pace i player di questo server, dispensi consigli non richiesti parli di player online mettendo in discussione la bontà e la buonafede ma sei capace realmente di contare i tuoi? Dei 100 player on realmente saranno in 30, in xera i 100 sono certificati. A noi piace il server e il passaparola porterà nuova utenza a settembre fattene una ragione. Consiglio a tutti di provare il server ne vale la pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ma roba da matti divento pazza con questo personaggio. Pensa al tuo server e lascia in pace i player di questo server, dispensi consigli non richiesti parli di player online mettendo in discussione la bontà e la buonafede ma sei capace realmente di contare i tuoi? Dei 100 player on realmente saranno in 30, in xera i 100 sono certificati. A noi piace il server e il passaparola porterà nuova utenza a settembre fattene una ragione. Consiglio a tutti di provare il server ne vale la pena.
Voglio vedere i certificati di quei 100 ahaha
 
Voglio vedere i certificati di quei 100 ahaha
Non è nostro fare vantarci ma visto la richiesta ti accontentiamo, abbiamo 111 giocatori online soltanto in ch1 nel core del villo 1 alle 12:54 di una domenica di Agosto (giornata di mare). Puoi verificare data e ora anche nello screen.
Nq5gMk0.jpg
 
Non è nostro fare vantarci ma visto la richiesta ti accontentiamo, abbiamo 111 giocatori online soltanto in ch1 nel core del villo 1 alle 12:54 di una domenica di Agosto (giornata di mare). Puoi verificare data e ora anche nello screen.
Io scherzavo ma comunque quelli non sono certificati, è semplicemente lo screen di qualche pg in piazza. La frase che ho citato diceva che erano on 100 player non 100 pg, cosa alquanto ridicola.
 
Io scherzavo ma comunque quelli non sono certificati, è semplicemente lo screen di qualche pg in piazza. La frase che ho citato diceva che erano on 100 player non 100 pg, cosa alquanto ridicola.

Secondo me sei stupido e questa community vedo che nel tempo non si smentisce mai.

Il server è molto carino, ci sono un sacco di cose da fare, forse un pò caotico inizialmente ma poi intraprendendo la giusta strada risulta tutto molto più semplice, le persone ci sono e il mercato gira, consiglio per chi vuole passare un pò di tempo senza troppo impegno.

Forse alcune critiche le rivolgere verso le mappe exp, mob troppi sparsi, avrei creato delle zone apposite di exp con mob più ravvicinati in quanto le mappe sono immense ma pressochè inutili. Avrei creato dei dungeon appositi per gli over 185, ti ritrovi al 125 a farti gli stessi dungeon fino al 200, una difficoltà iniziale abnorme, poi con il set full 185 praticamente squagli qualsiasi cosa. Questo ovviamente è solo un mio pensiero, la difficoltà non esiste praticamente, puoi farmare giorni senza problemi e acquisire ricompense tali da poter uppare tutto.
 
Secondo me sei stupido e questa community vedo che nel tempo non si smentisce mai.

Il server è molto carino, ci sono un sacco di cose da fare, forse un pò caotico inizialmente ma poi intraprendendo la giusta strada risulta tutto molto più semplice, le persone ci sono e il mercato gira, consiglio per chi vuole passare un pò di tempo senza troppo impegno.

Forse alcune critiche le rivolgere verso le mappe exp, mob troppi sparsi, avrei creato delle zone apposite di exp con mob più ravvicinati in quanto le mappe sono immense ma pressochè inutili. Avrei creato dei dungeon appositi per gli over 185, ti ritrovi al 125 a farti gli stessi dungeon fino al 200, una difficoltà iniziale abnorme, poi con il set full 185 praticamente squagli qualsiasi cosa. Questo ovviamente è solo un mio pensiero, la difficoltà non esiste praticamente, puoi farmare giorni senza problemi e acquisire ricompense tali da poter uppare tutto.
Secondo me sei stupido tu, visto che non sei neanche riuscito a capire il mio messaggio.

Non stavo facendo critiche al server, ma continuo a leggere che ci sono 100 player on ecc. e direi che è anche il momento di smettere di scrivere cazzate su un forum per attirare utenza
 
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
 
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
ma fare cose più utili e costruttive no?
 
  • Geniale
Reazioni: Spikelino
ho deciso che dovrò contare i player uno ad uno perchè non mi fido dello staff e dei loro metodi, e mi sento di dover portare delle verità a questa comunity.
RITENGO inaccettabile il fatto che non si capisca bene se gli utenti on sono 87 o 100, se ci sono inclusi i doppi account o no e in più comprendo l'essenzialità di questa informazione.
VI PORTERO' LA VERITA' AMICI MIEI.
Ma non c'è bisogno che vai a vedere di persona, hanno postato uno screen in cui su 7 pg inquadrati 2 sono buffer, e tra i 4 messaggi in chiama 2 sono lo stesso messaggio della stessa persona. Poi chi gioca ai newstyle sa che si gioca con almeno 2-3 client aperti. Ci saranno le classiche 30/40 persone giocati, ma è normale ad agosto.
 
ma fare cose più utili e costruttive no?
ma come io lo faccio per te.
Ci saranno le classiche 30/40 persone giocati, ma è normale ad agosto.
ma si ma ci sta però non capisco questa guerra alla verità se poi queste stesse persone ti chiedono dove va messo 20% exp o se conviene mettere res freccia sul set pvp quindi...
In conclusione:

SIGNORI ma che vi frega tanto i server li provate 40 minuti quindi o sono pieni o siete in 5 che vi frega quittate al 70 lo stesso...