Preview [App] DevMaster ● Amministra con semplici click il tuo server!

• Autore discussione Autore discussione Michs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michs

Bannato
8 Dicembre 2015
1,789
70
257
593
Ciao a tutti.
Sono qui per presentarvi una nuova applicazione: DevMaster (nome temporaneo).

Di cosa si tratta?
DevMaster è un applicazione per dispositivi iOS (iPhone / iPad) e watchOS (Apple Watch).
Attraverso questa applicazione avrai accesso completo al tuo server e potrai controllarlo in qualsiasi momento anche quando non sei al PC!
Potrete scegliere qualsiasi tipo di lingua (Italiano, Inglese,Francese, etc.). DevMaster sarà completamente multilingua.

L'applicazione si divide in:
  • Struttura iniziale
  • Struttura interna

Struttura iniziale

Una volta avviata l'applicazione potrai effettuare la registrazione dell'account o il login.
Una volta loggati potrete modificare i dati di accesso del vostro server in questo modo
Nome Server / IP / Nome Utente / Password / SSH (Optional)
Dopo aver configurato il vostro server attraverso l'app potrete accedere alla Dashboard.

Struttura interna

Dashboard:
  • Account registrati
  • Utenti online (Globale | Shinsoo | Jinno | Chunjo)
  • Utenti online in 24h (Globale)
  • Negozi Offline Attivi (Globale)
  • Rate Exp / Drop / Yang (Globale)
  • Log di login del pannello
Account:
  • Possibilità di identificare un'account attraverso il nome del player
  • Possibilità di identificare un'account attraverso il nome dell'account
  • Possibilità di identificare un account attraverso l'email del player
  • Possibilità di controllare:
    ID | Nome Utente | Email | Stato dell'account | Ultimo Login | Monete Shop
  • Possibilità di visualizzare il profilo del Player e controllare tutti i suoi logs.
Player:
  • Possibilità di cercare un Player per nome
    Verrà aperta una nuova interfaccia che mostrerà tutte le informazioni riguardo quel player
    (Nome | Livello | Gilda | Regno | Vitalità | Intelligenza | Forza | Destrezza | Abilità | Quest attive | Inventario | Lista Amici)
Shop:
  • Puoi aggiungere monete (+ bonus monete [optional]) ad un account | player
  • Puoi rimuovere monete ad un account | player
  • Logs delle donazioni PayPal (Richiederà tabelle aggiuntive e modifiche al sito web) (Da valutare)
  • Logs degli item comprati nell'Item-Shop (Richiederà tabelle aggiuntive e modifiche al sito web) (Da valutare)
Logs:
  • Logs di tutti i login dei player
  • Logs di tutti i comandi effettuati dai GM
  • Logs di tutte le chat eseguite in game
  • Logs di tutte le Chat Private eseguite in game (Da valutare)
Extra:
  • Bloccare | Sbloccare un account / player
  • Bloccare | Sbloccare la chat di un player
  • Impostazioni di Rate Exp, Drop, Yang (Globale, Regni, Gilda)
  • Logs di chi è attivo attualmente sull'applicazione

L'applicazione, non appena sarà sviluppata completamente, sarà postata sull'App Store e potrete scaricarla gratuitamente.
Quando farete il vostro primo login potrete sottoscrivervi all'applicazione pagando pochi euro al mese e di conseguenza usufruire dell'applicazione.

Potrebbe servire a qualcuno?
Aspetto vostre risposte nei commenti.

Saluti,
Anyone.

Ed in questo modo chi garantirà a noi utenti la sicurezza?
Se lo svilupperai lato app comunque ogni utente dovrà collegarsi ad un tuo database, non è molto sicuro secondo me.

La sicurezza prima di tutto.
I dati inviati saranno criptati e i database saranno sicuri.
Apple controlla tutto prima di accettare l'app sul suo store.

Secondo me come idea ci sta di brutto! controllare tutte quelle statistiche dal cellulare che io ce l'ho sempre in mano farebbe mooolto comodo

Per me è [HASHTAG]#Approved[/HASHTAG] :yo:

Per quale motivo?
La maggior parte delle cose si possono controllare molto velocemente a mano ed in particolare per molte delle operazioni che hai elencato basta una query.
Se ho bisogno di un pannello perchè non so eseguire una query allora non so neanche gestire un server. Potrebbe essere comoda, ma io la vedo inutile.

La maggior parte delle cose si possono controllare molto velocemente a mano ed in particolare per molte delle operazioni che hai elencato basta una query.
Se ho bisogno di un pannello perchè non so eseguire una query allora non so neanche gestire un server. Potrebbe essere comoda, ma io la vedo inutile.
Se hai idee proponi

Primo: chi diavolo usa ancora prodotti Apple?
Secondo: la sicurezza prima di tutto. Se fosse vero non l'avresti proposto a tuo nome, dato che godi di cattiva reputazione.

Sarebbe utile qualcosa di responsive in HTML5, visualizzabile sia da PC che da smartphone. Poi dovresti fare qualcosa di opensource e installabile sui sistemi degli utenti. Inoltre sono cose che già esistono. Ti consiglio di dedicarti ad altro, ma se lo vuoi fare tanto per fare pratica fai pure, può essere un buon esercizio per imparare qualcosa.

Allora utile ma non essenziale.
Ma più che altro io odio apple ahah
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Cioè che senso ha ancora non l'ho capito...
Se uno deve avere un pannello completo e perfettamente funzionante si prende il pannello di manu e sta apposto.
È ottimizzato anche per i cellulari, inoltre acquistandolo hai il totale controllo delle funzioni quindi 100% più sicuro.

per me ci sta, idea molto interessante.
anche se ho abbandonato Metin2 e il mondo dei PC in generale l'idea mi garba per i futuri player di metin2.
Secondo me invece di farlo pagare mese per mese devi fare che lo compri diretto dall'appstore e ovviamente una volta che lo tieni fa un controllo se lo hai pagato (altrimenti e' facile ottenerlo gratis).
Per me e' approvata.

Primo: chi diavolo usa ancora prodotti Apple?
Secondo: la sicurezza prima di tutto. Se fosse vero non l'avresti proposto a tuo nome, dato che godi di cattiva reputazione.

Sarebbe utile qualcosa di responsive in HTML5, visualizzabile sia da PC che da smartphone. Poi dovresti fare qualcosa di opensource e installabile sui sistemi degli utenti. Inoltre sono cose che già esistono. Ti consiglio di dedicarti ad altro, ma se lo vuoi fare tanto per fare pratica fai pure, può essere un buon esercizio per imparare qualcosa.

Dire "Ti consiglio di dedicarti ad altro" , si hai ragione, vado a farmi un giro in moto, gioco altro....stiamo parlando di Metin2, cosa vuoi altro da sto gioco? farlo diventare final fantasy? ti ricordo che se apri un server stravolgendolo nessuno entra e se apri un server old nessuno entra perche' non ci sono novita', ecco perche' me ne sono andato.
quindi cosa intendi per dedicarti altro su Metin2?

e' vero che esegue solo query..ma la comodita' al lavoro aiuta molto (te lo dico da meccanico di mezzi pesanti).
allora ai tempi quando blackyuko ha dato il diff patcher? e' inutile si possono anche applicare a mano..capisci il ragionamento?

Cioè che senso ha ancora non l'ho capito...
Se uno deve avere un pannello completo e perfettamente funzionante si prende il pannello di manu e sta apposto.
È ottimizzato anche per i cellulari, inoltre acquistandolo hai il totale controllo delle funzioni quindi 100% più sicuro.
gherusio per la prima volta non hai tutti i torti, pero' come hai detto te lo paghi...e non ha un costo di 2 euro.
questo per esempio lo metti a 2 euro nell'app e bho non trovi?

Che abbia l'utilità oppure non , non dovrebbe centrare in una community. Qualcuno si sta dando da fare recentemente, come lui, come pochi novizi. Certo voi siete migliori allora create, rilasciate, vendete ma fate qualcosa. Inutile commentare inutile , meglio l'altro etc. Cercate di sostenere le persone anche moralmente.

Continua per la tua strada. La reputazione l'hai persa ma non è detto che non potrai riconquistarla. Loro non perdono la reputazione perché non ci mettono più la faccia tutto qui.

gherusio per la prima volta non hai tutti i torti, pero' come hai detto te lo paghi...e non ha un costo di 2 euro.
questo per esempio lo metti a 2 euro nell'app e bho non trovi?
Io non ho mai torto! :D
Comunque parlando seriamente se tu acquisti un prodotto dall'app ok può starci ma dovrai prima di tutto pagarlo mensilmente e secondaria cosa non potrai mai personalizzarlo ed adattarlo alle tue esigenze, mentre se acquisti direttamente il pannello di manu forse lo paghi qualche spiccio in più ma avrai un pannello sicuramente performante e personalizzabile al 100?%
Capito cosa intendo?

@Anyone non è sponsor, ma se la tua idea va in conflitto con un altro progetto già completo è normale che venga citato tutto qui.

Essendo due cose separate non vanno in conflitto, state solo facendo sponsor4free.
Accetto solo critiche costruttive e idee per migliorare l'applicazione, non commenti inutili come il 90% delle persone che hanno scritto.
@King Gherusio Posso adattarlo a qualsiasi esigenza, se venisse proposto :)

Essendo due cose separate non vanno in conflitto, state solo facendo sponsor4free.
Accetto solo critiche costruttive e idee per migliorare l'applicazione, non commenti inutili come il 90% delle persone che hanno scritto.
@King Gherusio Posso adattarlo a qualsiasi esigenza, se venisse proposto :)
Io ribadisco che quello di manu è più professionale, questo è un parere, anche la tua è pubblicità quindi se c'è qualcosa di migliore in giro va detto stop.
Dimenticavo, in questa sezione se non erro non sono nemmeno ammessi thread delgenere quindi... è meglio che gli utenti sappiano, prevenire è meglio che curare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom