Preview [App] DevMaster ● Amministra con semplici click il tuo server!

• Autore discussione Autore discussione Michs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ribadisco che quello di manu è più professionale, questo è un parere, anche la tua è pubblicità quindi se c'è qualcosa di migliore in giro va detto stop.
Dimenticavo, in questa sezione se non erro non sono nemmeno ammessi thread delgenere quindi... è meglio che gli utenti sappiano, prevenire è meglio che curare.
E' un progetto in fase di sviluppo, non rilasciato in cerca di idee e miglioramenti.
Non puoi dire che è piu' professionale se ancora non vedi il prodotto finale.
Hai due ville, una completa e l'altra in fase di costruzione. Come fai a dire che la seconda è migliore della prima?:nono:

E' un progetto in fase di sviluppo, non rilasciato in cerca di idee e miglioramenti.
Non puoi dire che è piu' professionale se ancora non vedi il prodotto finale.
Hai due ville, una completa e l'altra in fase di costruzione. Come fai a dire che la seconda è migliore della prima?:nono:
Partendo già dal fatto che il pannello di manu lo usano i migliori server in circolazione è gia il primo punto a suo vantaggio;
il secondo punto lo ottiene perchè il suo pannello è customizzabile al 100% senza richiedere supporto esterno;
terzo manu è un professionista non si ferma a Metin2, lui è uno studioso;
quarto non è mai molto sicuro mettere dei dati du un database esterno (per farti capire potresti semplicemente mettere un normale encrypt md5 per le password e te le decripti quando vuoi);
quinto punto il tuo non è altro che un'emulazione del suo pannello (che ha anche più funzioni) quindi per me non avrebbe assolutamente senzo.

Spero sia stato chiaro altrimenti chiedo venia :)

1) Parlando di sicurezza beh quando pubblichi un applicazione Apple controlla completamente il tuo codice per vedere se ci sono furti di dati o altro. Se ciò dovesse accadere, l'applicazione non passerebbe i test e Apple non la pubblicherà mai. Il database utilizzato sarà completamente blindato e tutti i dati saranno criptati.

2) Lo usano i big server? Quindi? Io sto proponendo un progetto multilingua utilizzabile da chiunque nel campo di Metin2.

3) Posso aggiungere qualsiasi tipo di funzionalità all'applicazione, da una features banale alla più "complicata".

Aspetto idee e critiche costruttive e non commenti inutili, grazie in anticipo.

I miei non sono commenti inutili al contrario fanno capire che c'è una differenza abissale, chi ha un minimo di cervello lo capisce, è una brutta copia tutto qui, buon lavoro comunque :)

Mi hai letteralmente rotto i *******i. Continua a seg*i e a spammare, per me sei inutile ;). Visto che qui nessun moderatore prende provvedimenti @Zanna

A me è un software mobile non web. In ogni caso, grazie.
Ancora più inutile :asd: Se lo facevi web responsive lo potevi usare su table, telefono e pc. Così lo puoi usare solo su telefono e tablet, in particolare solo su iphone e ipad quindi ancora più di nicchia. Devi sperare che ci sia un GF interessato al tuo coso e che abbia un iphone :asd:

Oh ma raga ma cos'è tutto questo accanimento contro Anyone ? :eek:
Se vuole provare a sviluppare qualcosa per conto suo anche di simile a qualcosa di già fatto penso che totalmente libero di realizzarlo no ? Magari anche per "sfida personale", why not ?

Probabilmente come dite voi, non verrà perfetto come quello di manu, però comunque almeno potrà dire di aver provato a fare un progetto del genere, che sia simile o meno, l'importante è che lo faccia con le sue mani.

Ancora più inutile :asd: Se lo facevi web responsive lo potevi usare su table, telefono e pc. Così lo puoi usare solo su telefono e tablet, in particolare solo su iphone e ipad quindi ancora più di nicchia. Devi sperare che ci sia un GF interessato al tuo coso e che abbia un iphone :asd:

iOS / MacOS / watchOS ;)
iPhone / iPad / Qualsiasi versione di MacOS / watchOS

Accetto critiche serie e non le tue quattro stronzate scritte ;)
io vedo che apri discussioni su discussioni dei tuoi progetti ma di relase c`e` stata solo quella mezza scopiazzata del teleporta amico

sei sicuro di essere in grado di fare quello che hai scritto? O hai sognato di farlo e lo hai scritto su inforge?

Ultima modifica:
Bella App,sono d'accordo con @Agator95 mettila a pagamento.

N.B Per tutti quelli che spamman ose non vi piace andate via,in alto a destra esiste una mega X.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom