Spiritella
Utente Emerald
Non so se sono io ad avere problemi di connessione ma a me da 13 ore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi aggiornoa me 6 ed ho fastweb fibra ottica 100 megaNon so se sono io ad avere problemi di connessione ma a me da 13 ore...

megaupload si è estinto quando si estinsero i dinosauri.IL CLIENT ENTRO POCHE ORE SARA' SCARICABILE ANCHE DA MEGAUPLOADVi aggiorno
megaupload si è estinto quando si estinsero i dinosauri.
IL CLIENT ENTRO POCHE ORE SARA' SCARICABILE ANCHE DA MEGAUPLOADVi aggiorno
grzzzTi prego fai presto a metterlo su MEGA che io non ho vogliA di aspetare 12 ore per il download xD comunque mi puoi quotare il link del client su Mega quando hai finitogrzzz
Pensa al tuo di sito con 55 playerBellino il server!
(Il sito web è strutturato male :/ )

Bho, do qualche consiglio per migliorarlo e viene uno di nome "Cacao" che spara cazzate a raffica. vabbè inforge è così...Pensa al tuo di sito con 55 player![]()
Purtroppo il nome Ace,che uso in ogni santissimo server,è gia occupato,non vedo cosa ci sia sbagliato nel nome Cacao.Bho, do qualche consiglio per migliorarlo e viene uno di nome "Cacao" che spara cazzate a raffica. vabbè inforge è così...
Defaccialo plxplxplx
Che c'entra il nome ora? Vorrei sapere perchè hai citato il mio server...Purtroppo il nome Ace,che uso in ogni santissimo server,è gia occupato,non vedo cosa ci sia sbagliato nel nome Cacao.
Io vorrei sapere perche' hai dato un giudizio negativo sul sito quando tu hai gia' un tuo server che poi mi sembra non e' tuo ma di Clementino.Che c'entra il nome ora? Vorrei sapere perchè hai citato il mio server...

Io vorrei sapere perche' hai dato un giudizio negativo sul sito quando tu hai gia' un tuo server che poi mi sembra non e' tuo ma di Clementino.
ma tralasciamo,ti ho attaccato per senza niente.
Buon proseguimento e buona fortuna col tuo server![]()
Non capisco perché su mega scarico a 9.5 mb e su mediafire a 45kb..ho fastweb fibra ottica 100 mega e pago 35€ al mese, mortacci loro.Fastweb fa cagare la domenica per scaricare il client su Mediafire va a 30 kb al s lole devo pagare 30 euro al mese