*** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho, do qualche consiglio per migliorarlo e viene uno di nome "Cacao" che spara cazzate a raffica. vabbè inforge è così...

Defaccialo plxplxplx
Purtroppo il nome Ace,che uso in ogni santissimo server,è gia occupato,non vedo cosa ci sia sbagliato nel nome Cacao.
 
Che c'entra il nome ora? Vorrei sapere perchè hai citato il mio server...
Io vorrei sapere perche' hai dato un giudizio negativo sul sito quando tu hai gia' un tuo server che poi mi sembra non e' tuo ma di Clementino.
ma tralasciamo,ti ho attaccato per senza niente.
Buon proseguimento e buona fortuna col tuo server ;)
 
Io vorrei sapere perche' hai dato un giudizio negativo sul sito quando tu hai gia' un tuo server che poi mi sembra non e' tuo ma di Clementino.
ma tralasciamo,ti ho attaccato per senza niente.
Buon proseguimento e buona fortuna col tuo server ;)

Prova a premere due volte di seguito Home nel sito di sto server.
 
@devil96ciccio , certo che però sei strano eh.
Stiamo smadonnando qua per te e tu non rispondi ma metti il like ai nostri commenti, come se tu godessi nel vederci smadonnare :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom