*** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o.O o probabilmente era un quest non letta e non controllata... invece di criticare stronzate, criticate almeno il gioco, sarebbe meglio...

trovare il pelo nell'uovo, se siete qui per fare questo potete anche non scaricare il client.
Se per aver dimenticato di controllare qualche quest sapete giudicare il mio italiano, beh alzo le mani.

Ora spero abbiamo chiuso il discorso itagliani e riapriamo i commenti sul gioco altrimenti evitate grazie

o.O o probabilmente era un quest non letta e non controllata... invece di criticare stronzate, criticate almeno il gioco, sarebbe meglio...

trovare il pelo nell'uovo, se siete qui per fare questo potete anche non scaricare il client.
Se per aver dimenticato di controllare qualche quest sapete giudicare il mio italiano, beh alzo le mani.

Ora spero abbiamo chiuso il discorso itagliani e riapriamo i commenti sul gioco altrimenti evitate grazie
Non si potrebbe togliere sto cambia dottrina..? Senno qua si fanno tutti sura nero e shamy cura ._.

È saltata la corrente per il download da mega se ne parla domani ad ora di pranzo mi dispiace
"Se ne parla domani ad ora di pranzo,mi dispiace..."
a cocco de mamma,non stiamo sugli hamachi,ma su un dedicato che grazie allo shop tu paghi.
Io comunque lo sconsiglio,gia dalla serieta' si puo vedere quanto sia brutto.
Ho capito che tu non centri, ma porca miseria prima di aprire un server devi upparlo su due siti almeno differenti.

Guarda, non dire porcate perché tutte le missioni standard sono scritte così, ho cancellato tutto il client altrimenti avrei postato altri screen.

Nessuno sta dicendo che non conosci l'italiano (apparte quelle due o tre teste di cavolo, che hanno 50 anni sulla patente e 2 nel cervello) però la serietà di un server si vede anche da queste "piccolezze".

Chiederci di girarci dall'altra parte piuttosto che riparare ai tuoi errori, conferma che tu sei una persona poco professionale, menefreghista, e che di conseguenza, in un futuro prossimo il server sarà una schifezza totale.

Guarda, non dire porcate perché tutte le missioni standard sono scritte così, ho cancellato tutto il client altrimenti avrei postato altri screen.

Nessuno sta dicendo che non conosci l'italiano (apparte quelle due o tre teste di cavolo, che hanno 50 anni sulla patente e 2 nel cervello) però la serietà di un server si vede anche da queste "piccolezze".

Chiederci di girarci dall'altra parte piuttosto che riparare ai tuoi errori, conferma che tu sei una persona poco professionale, menefreghista, e che di conseguenza, in un futuro prossimo il server sarà una schifezza totale.

se per una quest sbagliata se ne fa cosi tanto una tragedia non so quanto vedere le tue parole come costruttive :)
Comunque il fabbro non doveva parlare italiano ed essendo una cosa non indispensabile non provvederemo a modifiche

Anche volendo non me lo scarica... tanto difficile uppare su altri siti, precedentemente lo start del server?
Almeno per permettere a tutti di poter iniziare il giorno dell'apertura.
Ho scaricato due volte il client: la prima mi dava alcuni file 'corrotti'; la seconda mi dava error.
Anche i server più scarsi hanno almeno due alternative per scaricare, voi in 1 giorno non siete stati capaci manco di metterne uno decente.
Se non v'interessa la 'clientela' fate prima a chiudere perchè in 40/50 non andate avanti..

Sconsiglio assolutamente ci rigiocai 1 anno e passa fa feci il top chiuse nel giro di 2 giorni c e ancora un bug che ti consente con 1 metin di fare o -837371881)1 exp o 1 livello stesso gg stesse mappe ridicoli

Siamo giunti alla frutta come retro server italiani di metin2 per presentare questa oscenità.
Poveri noi che cerchiamo di passare il tempo cercando di trovare ogni giorno che passa il server giusto (non dei nostri sogni) ma almeno quello in cui passare giornate a divertirsi insieme invece...........

Siamo giunti alla frutta come retro server italiani di metin2 per presentare questa oscenità.
Poveri noi che cerchiamo di passare il tempo cercando di trovare ogni giorno che passa il server giusto (non dei nostri sogni) ma almeno quello in cui passare giornate a divertirsi insieme invece...........

Ehm da quando, quando una cosa non piace è dichiarata come oscena? Ricorda che il giudizio è sempre soggettivo, nella vita poche cose sono oggettive :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.