Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o probabilmente era un quest non letta e non controllata... invece di criticare stronzate, criticate almeno il gioco, sarebbe meglio...AHAHAHHAAHAHAHAHAH SERIETA' PARI A 0
.-.Non si potrebbe togliere sto cambia dottrina..? Senno qua si fanno tutti sura nero e shamy cura ._.o probabilmente era un quest non letta e non controllata... invece di criticare stronzate, criticate almeno il gioco, sarebbe meglio...
trovare il pelo nell'uovo, se siete qui per fare questo potete anche non scaricare il client.
Se per aver dimenticato di controllare qualche quest sapete giudicare il mio italiano, beh alzo le mani.
Ora spero abbiamo chiuso il discorso itagliani e riapriamo i commenti sul gioco altrimenti evitate grazie
"Se ne parla domani ad ora di pranzo,mi dispiace..."È saltata la corrente per il download da mega se ne parla domani ad ora di pranzo mi dispiace
o probabilmente era un quest non letta e non controllata... invece di criticare stronzate, criticate almeno il gioco, sarebbe meglio...
trovare il pelo nell'uovo, se siete qui per fare questo potete anche non scaricare il client.
Se per aver dimenticato di controllare qualche quest sapete giudicare il mio italiano, beh alzo le mani.
Ora spero abbiamo chiuso il discorso itagliani e riapriamo i commenti sul gioco altrimenti evitate grazie
No..in parole povere, metto a scaricare o no?

Guarda, non dire porcate perché tutte le missioni standard sono scritte così, ho cancellato tutto il client altrimenti avrei postato altri screen.
Nessuno sta dicendo che non conosci l'italiano (apparte quelle due o tre teste di cavolo, che hanno 50 anni sulla patente e 2 nel cervello) però la serietà di un server si vede anche da queste "piccolezze".
Chiederci di girarci dall'altra parte piuttosto che riparare ai tuoi errori, conferma che tu sei una persona poco professionale, menefreghista, e che di conseguenza, in un futuro prossimo il server sarà una schifezza totale.

in parole povere, metto a scaricare o no?
Lascia perdere solito staff composto da bambocci, e il server è pure brutto, sprechi solo tempo.
gioca a pinball ti diverti di piu
buon pinball :*
Siamo giunti alla frutta come retro server italiani di metin2 per presentare questa oscenità.
Poveri noi che cerchiamo di passare il tempo cercando di trovare ogni giorno che passa il server giusto (non dei nostri sogni) ma almeno quello in cui passare giornate a divertirsi insieme invece...........

Ehm da quando, quando una cosa non piace è dichiarata come oscena? Ricorda che il giudizio è sempre soggettivo, nella vita poche cose sono oggettive![]()