5 Di Cuori
Utente Diamond
Che bel trailer laggoso 
Sto loggando comunque, datemi 1 oretta o 2, e vi esprimo il mio parere.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Che bel trailer laggoso
mi avete ritto il cazzzo con ste mappe buggate mappa 90 bugg da ieri sera lol e come e possibile che ci sia solo 2 persone nello stafffIl server era online stiamo vedendo cos'è successo, non vi allarmate, buon game.
Scusate per il disagio
- - - Updated - - -
Con il riavvio di ieri:
- sbuggato anello exp bottegaia
-abbassato liv ascaria che ora è accessibile dal liv.90
buon game
Bello ma l upp fa skifo!!.Nel senso l equip da lacrime-a qlo dopo con elmo nuovo e non quello giallo e x finire l anime cn quell elmo giallo???,e magari le fenice poi qle gialle e le qilin? no xk le rosse
Bello ma l upp fa skifo!!.Nel senso l equip da lacrime-a qlo dopo con elmo nuovo e non quello giallo e x finire l anime cn quell elmo giallo???,e magari le fenice poi qle gialle e le qilin? no xk le rosse

Nel senso che c'è un up squilibrato (penso che il set giallo si chiami regnante),cioè che dal lacrime si passa al regnante cioe quello giallo,ma come mai ci hanno messo quell elmo che manco si abbina a quel set,poi si evolve in cristallo anime,e mi mettono l elmo regnante?,oppure le scarpe rosse (penso si chiamino martin pescatore) me le mettete col cristallo anime? tipo mettere al loro posto le qilin?
mi avete ritto il cazzzo con ste mappe buggate mappa 90 bugg da ieri sera lol e come e possibile che ci sia solo 2 persone nello stafff
Media pg on?

Bah.
Devi fare 200 livelli, e al 75 fai fatica ad expare in atlantide e dai setaou non si regge.
Ma ieri non lo consigliavi perchè dicevi che era carino?

Ancora non ero arrivato ad atlantide![]()