*** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: *** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito!

Il server era online stiamo vedendo cos'è successo, non vi allarmate, buon game.

Scusate per il disagio

- - - Updated - - -

Con il riavvio di ieri:

- sbuggato anello exp bottegaia
-abbassato liv ascaria che ora è accessibile dal liv.90

buon game

Re: *** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito!

Il server era online stiamo vedendo cos'è successo, non vi allarmate, buon game.

Scusate per il disagio

- - - Updated - - -

Con il riavvio di ieri:

- sbuggato anello exp bottegaia
-abbassato liv ascaria che ora è accessibile dal liv.90

buon game
mi avete ritto il cazzzo con ste mappe buggate mappa 90 bugg da ieri sera lol e come e possibile che ci sia solo 2 persone nello stafff

Bello ma l upp fa skifo!!.Nel senso l equip da lacrime-a qlo dopo con elmo nuovo e non quello giallo e x finire l anime cn quell elmo giallo???,e magari le fenice poi qle gialle e le qilin? no xk le rosse

Nel senso che c'è un up squilibrato (penso che il set giallo si chiami regnante),cioè che dal lacrime si passa al regnante cioe quello giallo,ma come mai ci hanno messo quell elmo che manco si abbina a quel set,poi si evolve in cristallo anime,e mi mettono l elmo regnante?,oppure le scarpe rosse (penso si chiamino martin pescatore) me le mettete col cristallo anime? tipo mettere al loro posto le qilin?

Ultima modifica:
Nel senso che c'è un up squilibrato (penso che il set giallo si chiami regnante),cioè che dal lacrime si passa al regnante cioe quello giallo,ma come mai ci hanno messo quell elmo che manco si abbina a quel set,poi si evolve in cristallo anime,e mi mettono l elmo regnante?,oppure le scarpe rosse (penso si chiamino martin pescatore) me le mettete col cristallo anime? tipo mettere al loro posto le qilin?

Se permetti ti esprimi un po' alla carlona, allora prendi fiato, fai un lungo respiro e poi riscrivi un po' meglio quello che dovresti spiegare.

Non è scritto da nessuna parte che gli item cristallo devono andare prima dei regnanti, noi abbiamo settato prima i regnanti (item esistenti gia da un bel pò) e abbiamo messo come ultimi i cristallo reputandoli più carini, in ogni caso sono item che in gioco non si vedono quando vengono equipaggiati quindi essendo una questione di gusti penso che questo non sia un problema

- - - Updated - - -

mi avete ritto il cazzzo con ste mappe buggate mappa 90 bugg da ieri sera lol e come e possibile che ci sia solo 2 persone nello stafff

La mappa è stata bug per poco in quanto sono sempre attivo anche tramite telefonino quindi ieri ho provveduto subito a rimettere on la mappa.
Stiamo risolvendo il problema così che se dovesse ricapitare potrete continuare a giocare senza il mio intervento

metalli dalla bottegaia, cambia dottrina a qualsiasi livello :facepalm:, descrizione pessima...ma che razza di server èèè, un tripudio di sterco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.