*** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server "New-Old School" Ritorna alle origini, provalo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potreste perlomeno disabilitare le quest "inutili" (non mi va di vedere una freccia rossa su ogni npc)

Si potrebbero anche modificare le quest del biologo, non voglio andare a prendere fiori per lui, solo per arrivare alle missioni che mi danno dei bonus

Concordo sennó qua si fanno tutti la stessa razza <.<
Evitate di mettere il download per mega, manco lo scarico:
Sono loggati due miei amici e mi hanno detto che: Le missioni sono abbreviate (quando le leggi ci sono le abbreviazioni), bisogna fare le missioni da caccia, niente ch2 quindi la valle è piena di negri,bianchi,gialli,rossi e verdi.
Cambia dottrina dalla bottegaia addirittura, viva i sura neri con gli shamani cura.
Livello finale 200? Ci saranno minimo 5-6 armi sia per expare sia per pvp.
3 variabili nei rari che già si droppano, quindi dovrai accontentarti di un 500 hp e 5 velocità movimento se tutto va bene :asd: .
Manco lo provo, buona fortuna.
Ps: mi ricorda starlonjutmt2, server da lucro.

Evitate di mettere il download per mega, manco lo scarico:
Sono loggati due miei amici e mi hanno detto che: Le missioni sono abbreviate (quando le leggi ci sono le abbreviazioni), bisogna fare le missioni da caccia, niente ch2 quindi la valle è piena di negri,bianchi,gialli,rossi e verdi.
Cambia dottrina dalla bottegaia addirittura, viva i sura neri con gli shamani cura.
Livello finale 200? Ci saranno minimo 5-6 armi sia per expare sia per pvp.
3 variabili nei rari che già si droppano, quindi dovrai accontentarti di un 500 hp e 5 velocità movimento se tutto va bene :asd: .
Manco lo provo, buona fortuna.
Ps: mi ricorda starlonjutmt2, server da lucro.

Ma sai..non penso ci siano persone che shoppino in server del genere.
Domani fallisce.
Ti dico solo che già al livello 5 avevo le missioni che mi riempivano la schermata e i luccichii delle missioni nella mappa,ingiocabile.

0521b4fd81.jpg
che cosa dovrebbe rappresentare?!

Re: *** APRE I BATTENTI *** MysticaLongju2 ,Server &quot;New-Old School&quot; Ritorna alle origini, provalo subito!

Forse alle elementari gli è morta la maestra, ed è rimasto indietro con il programma :|

Invece secondo me,hanno studiato moltissime cose sulla lingua italiana,e adesso hanno la mente intasata e non riescono a ricordare le cose basilari!!!!
#Italianocorreggiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.