Concordo.. Era meglio se nn lo mettevano propria .-.Quel cambia dottrina mi fa intuire che il server sarà pieno di sura neri![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.. Era meglio se nn lo mettevano propria .-.Quel cambia dottrina mi fa intuire che il server sarà pieno di sura neri![]()
Oppure metà sura neri e metà shamy cura °-°. Vabbè spero lo levinoConcordo.. Era meglio se nn lo mettevano propria .-.

Concordo sennó qua si fanno tutti la stessa razza <.<Oppure metà sura neri e metà shamy cura °-°. Vabbè spero lo levino![]()
Evitate di mettere il download per mega, manco lo scarico:Concordo sennó qua si fanno tutti la stessa razza <.<
.Evitate di mettere il download per mega, manco lo scarico:
Sono loggati due miei amici e mi hanno detto che: Le missioni sono abbreviate (quando le leggi ci sono le abbreviazioni), bisogna fare le missioni da caccia, niente ch2 quindi la valle è piena di negri,bianchi,gialli,rossi e verdi.
Cambia dottrina dalla bottegaia addirittura, viva i sura neri con gli shamani cura.
Livello finale 200? Ci saranno minimo 5-6 armi sia per expare sia per pvp.
3 variabili nei rari che già si droppano, quindi dovrai accontentarti di un 500 hp e 5 velocità movimento se tutto va bene.
Manco lo provo, buona fortuna.
Ps: mi ricorda starlonjutmt2, server da lucro.
nottata????! Adios.IL LINK DEL CLIENT SU MEGA SARA' POSTATO IN NOTTATA, SCUSATE IL DISAGIO
che cosa dovrebbe rappresentare?!![]()

Ma chi l'ha fatta sta quest? Un bambino di 6 anni?
Ok dopo questa ho fermato il download.che cosa dovrebbe rappresentare?!![]()
Forse alle elementari gli è morta la maestra, ed è rimasto indietro con il programmaMadonna, che italiano! XD
a "NOB" manca una O
il "ke" al posto di "che" è triste da vedere
"ha fare"? xD
"mecante" ci manca una N
a "potra" manca un accento
non riesco a immaginare cosa troverò in tutto il gioco![]()

Forse alle elementari gli è morta la maestra, ed è rimasto indietro con il programma![]()
BuonanotteÈ saltata la corrente per il download da mega se ne parla domani ad ora di pranzo mi dispiace