Armageddonmt2 [Hamachi orario stabilito]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eblirium

Utente Silver
31 Gennaio 2010
28
3
0
59
Ultima modifica:
Diamo inizio alla guida server ovvero Armageddonmt2

Prima di tutto vi dovrò dire che questo server che vi ho appena citato aprira la prossima settimana.Ora passiamo al dunque :sisi:

Caratteristiche Server

1. avrà 3 gb di ram dedicati
2. Il server aprirà dalle 14 fino alle 22:30 circa
3. le rate saranno basse per un server serio ma nn troppo con eventi carini..
4. nuovi npc e mappe
5. nuovi mob e armi
6. le rate saranno: exp rate 350% drop rate 200% e in fine yang rate 200%

Ricordo che il server cerca persone mature per lo staff chiunque voglia candidarsi mandi un email [email protected] dovrete inviare le vostre candidature chiediamo anche che nel modulo della candidatura si scrivino cose arricchite e non 4/5 righe messe giù li....Spero di essere stato chiaro e che molta gente venga nel server....

PS: ricordo che questo post sarà sempre in aggiornamento

Lo Staff di Armageddonmt2

Forum: http://armageddonmt2.forumfree.it/ <---- Spero non sia spam

Commenti :
- Hamachi senza standard da Hamachi la gente che gioca in questi tipi di server (che durano poco)

• Rate 1000%
  • Item dagli NPC o Facili da produrre
  • Up sicuro 100% e Senza Item
  • Bonus Semi-Moddati
  • Eventi PVP
- Mi sono fatto un giro nel Forum e già ho visto i dialoghi tra lo Staff :\
Staff : -10/10
Server : 1/10
Descrizione : -1/10

MEDIA -10
VOTO : SCONSIGLIATO - - (meno meno)

E' un server che senza dubbio durerà pochi giorni (se non di meno)
Lo Staff è composto da gente di 15-14-13-12 che non dimostra alcuna maturità

[GA]Armageddon

13z03mx.jpg
Senior Member
a_star.gif
a_star.gif
a_star.gif
a_star.gif
a_star.gif

Gruppo: Game Admin
Stato:
online.gif

spacer.gif

weeeeeee eccomi parliamo in rete ti do subito i poteri se un GM ke nn more mai xD

*Adghard*
:matto:

Bye

Post scriptum : Le cose prima di farle pensateci 2000.000.000 di volte. Perchè il 99% delle volte escono server senza nè capo nè coda.
Secondo me tutto questo "smercio" nel creare un server privato. Ha abbassato di MOLTO
la qualità.
(Oramai chiunque può startare un Server Hamachi. Metterci 2000 cose leechate,prendere client di simoxthehacker,fare una stupida presentazione. E spiatterlarlo qua.)

Non è così che si fà un server. (Hamachi,No-Ip,DynDns che sia.)

allora uno io so armageddon davvero ma non mi sembra che abbia detto niente di male 2 secondo chi ta chiesto di vedere il forum e di commentare poi ti vorrei informare che io ho 19 anni e che quel ragazzo ho detto cosi perchè te non lo sai ma era un vecchio GM il server aveva avuto problemi mi sa che qui l unico che non può parlare sei te e poi eta media 17 vai a lavorare amico! Eh mi sa che Da sta ******** non sia una cosa cosi da sottolineare visto che era vecchio come post comunque cortesemente i commenti stupidi li tieni per te finisco qui e non vado off topic ! Magari sto server diventerà dedicato e te sarai un nerd che gioca Mi dispiace per la tua stupidita!

Cresci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom