antoimpollonia
Utente Electrum
Buonasera il server era pronto era tutto pronto ma ho avuto problemi al pc quindi e saltato tutto quindi sinceramente vi dico che le candidature GM sono aperte o meglio riaperte quelle mod anche ma cerchiamo soprattutto qualcuno con questi requisiti memoria ram minima 4gb che possa hostare il server fino a novembre dicembre cioè fino a quando non prendo la nuova ram in seguito sel il server con 4gb DEDICATI di ram andrà verrà messo dedicato il GF temporaneo diventerà in seguito GA.
Per quanto riguardo le candidature:
GM: cerco i vecchi GM quelli che avevo scelto e quelli che si erano proposti poi anche nuova gente basta che postate qui niente PM
SGM: chiuse le candidature i nostri 2 SGM sono INF3RN0 e TonyPowa
TMOD: cerchiamo 1 trial mod cioè un mod che si occupi anche della chat
SMOD: 1 mod molto preparato su codici html e che quindi sappia lavorare sul forum
MOD: Cerchiamo 2 mod per le rispettive sezioni del forum
GA: candidature chiuse visto che 1 GA già ce e il GF diventerà il 2 GA
GF: sembra strano ma anche se non sa startare l importante e che abbia ram ( 4 gb o più) e sia molto collegato al pc minimo dalle 14 fino alla sera
PS: dico già in primis che e strano che cerchi un GF anche se il server e mio ne ho bisogno almeno fino a ottobre-novembre spero di leggere post SOLO RIGUARDANTI le candidature e non SPAM come del tipo ah un GF che cerca chi starta il server <.< e vero e strano ma intanto sarà cosi!
Saluti [GF]Armageddon
Per quanto riguardo le candidature:
GM: cerco i vecchi GM quelli che avevo scelto e quelli che si erano proposti poi anche nuova gente basta che postate qui niente PM
SGM: chiuse le candidature i nostri 2 SGM sono INF3RN0 e TonyPowa
TMOD: cerchiamo 1 trial mod cioè un mod che si occupi anche della chat
SMOD: 1 mod molto preparato su codici html e che quindi sappia lavorare sul forum
MOD: Cerchiamo 2 mod per le rispettive sezioni del forum
GA: candidature chiuse visto che 1 GA già ce e il GF diventerà il 2 GA
GF: sembra strano ma anche se non sa startare l importante e che abbia ram ( 4 gb o più) e sia molto collegato al pc minimo dalle 14 fino alla sera
PS: dico già in primis che e strano che cerchi un GF anche se il server e mio ne ho bisogno almeno fino a ottobre-novembre spero di leggere post SOLO RIGUARDANTI le candidature e non SPAM come del tipo ah un GF che cerca chi starta il server <.< e vero e strano ma intanto sarà cosi!
Saluti [GF]Armageddon
aggiungimi su skype graphic dreams