Salve a tutti,
Già da qualche mese quando cerco di aprire minecraft con la versione forge 1.8.9 con le mie solite 11/12 mod, non so se son precise non me le ricordo tutte, dopo qualche secondo in cui schiaccio "play" esce una scritta su cui c'è scritto Arresto Anomalo del gioco. Con le altre versioni senza mod mc mi funziona e mi fa giocare correttamente.
spero che qualcuno mi aiuti presto perchè mi è ritornata la voglia di giocare a mc.
Già da qualche mese quando cerco di aprire minecraft con la versione forge 1.8.9 con le mie solite 11/12 mod, non so se son precise non me le ricordo tutte, dopo qualche secondo in cui schiaccio "play" esce una scritta su cui c'è scritto Arresto Anomalo del gioco. Con le altre versioni senza mod mc mi funziona e mi fa giocare correttamente.
spero che qualcuno mi aiuti presto perchè mi è ritornata la voglia di giocare a mc.