Discussione Assassin's Creed IV:Black Flag : Edward Kenway è il protagonista del gioco ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Dobbiamo dire davvero addio a Connor ?

Secondo le primissime indiscrezioni, sembra di si. Il nuovo personaggio, che potrebbe trattarsi della figura di spalle dell'immagine di apertura, si chiamerebbe Edward Kenway

Edward Kenway è il padre di Haytham Kenway di Assassin's Creed 3 ed è conosciuto come un Assassino "privato" inglese e come un pirata occasionale.

I fatti del gioco potrebbero dunque essere ambientati prima di Assassin's Creed 3, se l'indiscrezione è confermata. Non ci rimane che aspettare dunque, l'impressione è che presto arriveranno info davvero ufficiali

Fonte: Web
Dite la vostra :rulzz:

Ubisoft ma dove vai? Dannazione non sono passati cinque giorni e già sappiamo protagonista, cover, luogo e tra poco esce anche un gameplay. Ma dove correte? Ma sicuramente hanno in mente di riproporre la stessa minestra con più battaglie navali, ne sono certo. Rockstar ha fatto passare più di un anno e nemmeno un gameplay e loro già corrono. Ovvio che non mi aspetto assolutamente niente, poi sta a loro sorprendermi.

Non ho parole. Come avevo previsto da Brotherhood questo brand sarebbe diventato una commercialata.

Assassin's Creed III, commercialata o no, è uno degli Assassin's Creed più belli di sempre!
Speriamo che il IV sia all'altezza delle aspettative di tutti noi... Non sono assolutamente contrario alla "sparizione" di Connor...
Assassins Creed I: Altair
Assassin's Creed II: Ezio
Assassin's Creed III: Connor
Assassin's Creed IV: Edward Kenway (?)
(Tralasciando Brotherhood e Revelations)

Assassin's Creed III, commercialata o no, è uno degli Assassin's Creed più belli di sempre!
Speriamo che il IV sia all'altezza delle aspettative di tutti noi... Non sono assolutamente contrario alla "sparizione" di Connor...
Assassins Creed I: Altair
Assassin's Creed II: Ezio
Assassin's Creed III: Connor
Assassin's Creed IV: Edward Kenway (?)
(Tralasciando Brotherhood e Revelations)

Il IV da quel che ho visto ha una grafica e una strutturazione molto più bella del III, ovviamente è tutto da dimostrare!

C'è l'hai con me?! In questo caso, io non ho mai detto di avere visto qualcosa infatti ho scritto "Speriamo sia all'altezza delle aspettative di tutti noi" :megawtf:

Ultima modifica:
Eyeshi,prova a leggere i post e poi risponditi da solo .__.

"Il IV
da quel che ho visto ha una grafica e una strutturazione molto più bella del III, ovviamente è tutto da dimostrare!"

Si, hai ragione
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Se è così so' già come finisce. xD
Avendo letto il libro AC: Forsaken molto probabilmente muore alla fine di questo gioco, assalito dai templari. (SPOILER FTW)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom