Offline [BEST HAMACHI] LightStarMt2 *new sstyle*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Relazione sul server:
Server orribile. Non è un server regolare le armature e le armi tedesche costano 1.500.000.000 Yang e dall' NPC lotteria, che tra l' altro si muove in continuazione non facendoti giocare, non si vince mai perchè non esce mai un numero (ho testato 100 volte mai una volta che è uscito il 15 o il 20 o altri numeri) che ti porta alla vittoria di 150.000.000 Yang quindi se lo devi fare per 10 volte ci metteresti lo stesso tempo pe fare il Lv 99 sull' ita le armature nuove dell' ita non si uppano. Il fabbro legendario Seon-Pyeong non uppa non c'è NPC che da karma lo staff è poco disponibile preferisce giocare ad altri hamachi piuttosto che su questo. Hanno GM che puntano solo all' utilizzo dei comandi e non del benessere del server. Anche i player sono molto acidi si vede che il GF gli ha trasmesso tutto. Non ci sono novita che possano dare la senzazione ai player di stare su un serio hamachi. Quindi vi invito a non giocarci. Ah non ci sono le rate ^^
Saluti
Evan Releted
 
Ah (scusate il doppio post) quello screen è stato fatto con gli account che ha creato lui e ha messo pg on perchè c'erano 5 pg on compreso me e lo staff on ^^
 
Ultima modifica:
Relazione sul server:
Server orribile. Non è un server regolare le armature e le armi tedesche costano 1.500.000.000 Yang e dall' NPC lotteria, che tra l' altro si muove in continuazione non facendoti giocare, non si vince mai perchè non esce mai un numero (ho testato 100 volte mai una volta che è uscito il 15 o il 20 o altri numeri) che ti porta alla vittoria di 150.000.000 Yang quindi se lo devi fare per 10 volte ci metteresti lo stesso tempo pe fare il Lv 99 sull' ita le armature nuove dell' ita non si uppano. Il fabbro legendario Seon-Pyeong non uppa non c'è NPC che da karma lo staff è poco disponibile preferisce giocare ad altri hamachi piuttosto che su questo. Hanno GM che puntano solo all' utilizzo dei comandi e non del benessere del server. Anche i player sono molto acidi si vede che il GF gli ha trasmesso tutto. Non ci sono novita che possano dare la senzazione ai player di stare su un serio hamachi. Quindi vi invito a non giocarci. Ah non ci sono le rate ^^
Saluti
Evan Releted

Relazione sulla tua bimbaggine ^^:
Dopo che sei stato rifiutato come GM, in quanto le candidature sono chiuse e l'italiano non lo capisci, hai incominciato a sparare balle su lserver.
1° Tutte le armi simox e 95 le trovate dagli npc +9 a 0 yang, solamente le armi tedesche e le corazze divine sono a 1.5 kkk, in quanto sono molto forti.
2°Dalla lotteria si vince, il tempo è stato ridotto a 5 secondi, molti player sono riusciti a fare la tedesca +9, quindi se non sei buono lascia stare i lserver, non è un server che vi dà tutta la pappa pronta ^^
3°Il karma non lo diamo altrimenti sarebbe tropo facile killare i pg e rifarsi il karma quando si vuole (ricordo che cisono fagioli zen, anelly lucy e mantelli rifugiato dal pescatore)
4°Seon-Pyeong funziona perfettamente, se alcuni item non ve li fa uppare potrete upparli dal fabbro normale
5°Lo staff è sempre presente e puoi chiedere conferma a chi vuoi
6°Non ci sono novità? ma se hai appena detto che le tedesche costano 1.5 kkk :omfg: E' questa la novità, che non hai armi nuove pronte sotto il naso. Questo significa che è un server serio e che ti contraddici da solo.
7° I rate sono a mille se non vedi, a meno che non sei ciecato allora posso capirti
8° Leggi la descrizione dle server prima di fare "relazioni" inutili, grazie
9° ieri ci sono stati 37 player online e oggi ci sono 23 online, puoi dire quello che vuoi riguardo a questo a me non importa nulla. (ricordo che nemmeno il pc della NASA regge 37 metin insieme quindi non possono essere miei :omfg: )
10° Buon game e diffidate da questi bimbi.
Don't rosik, be happy :D
 
L'mc lo trovi su hamachi e la pagina registrazione sta nella descrizione. Per maggiori informazioni visita il forum (che puoi trovare affianco al mio nome hamachi).
 
serve carino lo provrò o da porre una domanda(che farei a tutti i cretori di server metin 2 hamachi come questo)visto che non bisognerà expare e droppare a che servono rate a 1000%(lo chiedo solo perché non ho letto quale e livello massimo)
 
Qui diamo il liv 96 iniziale, poi se vuoi expare per il 127 ci sono rate a mille, altrimenti puoi restare benissimo al 96
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.