[BEST HAMACHI] LightStarMt2 *new sstyle*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono dentro, ma non c'è nessun gm che mi può dare livelli, come faccio?

si è buggato tutto, non mette arma, non butta item a terra, non uppa, come mai? solo la chat funziona praticamente e gli npc

edit: ho scoperto perchè, se si prova ad uppare dal fabbro si bugga tutto -.-

Staff incompetente lo vai a dire a qualcun altro. Alle domande rispondo in game, non posso avere millemila pm di 20 reti Hamachi. E poi vi lamentate quando lagga, ma per piacere, contate fino a 10 prima di parlare. E ricordo che la maggior parte delle risposte le trovate nella descrizione del server, quindi smuovetevi un po' al posto di criticare.

Mmmh.. ma se mettete che si chiude alle 23.30, non farete mai player, perchè a noi piace giocare di sera/notte.. Piuttosto apritelo verso le 13.00 però almeno per le 2.30/3.00 bisognerebbe chiudere.

Mmmh.. ma se mettete che si chiude alle 23.30, non farete mai player, perchè a noi piace giocare di sera/notte.. Piuttosto apritelo verso le 13.00 però almeno per le 2.30/3.00 bisognerebbe chiudere.

Hemmmm...ti ricordo TheGentleman che alcune persone lavorano,studiano per chi è stato rimandato a qualche materia e non possono stare fino alle 3:00 di notte per voi =)))

Ragazzi mi spiace, ma apppena vedo che qualcuno è intenzionato a usare hack o qualsaisi altra cosa atta a distruggere il server, chiudo le registrazioni per tempo indeterminato. Il cattivo della situazione non sono io, prendetevela con quei bambini... Comunque ho creato la rete 22 e 23..

Scritto da DarkIchigo: Infine avrete bonus premium iniziali che dureranno 1 mese.

I bonus dureranno 1 mese, ma il server quanto durerà? Un giorno? Due giorni? :O xD

Al principio, i bonus iniziali sono stati settati a un mese, in quanto non credevo che durasse cosi tanto il server... questi bonus sono stati cambiati ed hanno una durata molto maggiore. Inoltre posso dirti che non sono quei bonus che ti cambiano la vita sul server.
Ti ricordo che il server è on da più di un mese, buon divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom