GabberLucaHardTek
Utente Silver
bel sercver passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CTRL + C CTRL + V ASDClient leechato da heartlongju2 .__. autopatcher non vostra visto che riporta ad un altro server .__. in pratica voi che avete fatto?
). 
Non sto parlando di ora, ma in generale, anche 2 mesi fa quando l'ho provato per la prima volta era così, comunque l'ho lasciato questo server, ci sono dei moddati (esempio D3M0N3)Gli orari erano dalle 8.30 alle 22.30. Adesso sono stati cambiati dalle 11.00 alle 00.00 - 00.30. Wuesto perché siamo ad Agosto e non è che posso svegliarmi alle 8 di mattina per il server, anche io ho una vita... stesso discorso per la disponibilità dello Staff, in questo periodo si va in vacanza, si esce, eccetera....
Ahahah e come mai anche gente con distruttrice +9 come DarkViper e PiselloDuro gli fanno massimo 3k?Nessuno è moddato, non c'è ne crea item ne niente di simile, l'unico che ha accesso al database sono io.
Aveva equip full sura infatti a me faceva 20k di spirito .-. solo a D3M0N3 non toglieva nienteMa lo chiedi a me? Chiedilo a lui che genere di equip ha. E poi 3k mi sembra una bela invenzione.