[BEST HAMACHI] LightStarMt2 *new sstyle*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Importante: Siccome ho notato che ci sono 43 reti (di cui 42 piene) e che online siamo "solo" mediamente 30, ho verificato chi davvero giocasse al server. Ed infatti moltissime persone occupavano spazio inutilmente nelle reti, per cui adesso ho fatto una pulizia totale. Potete adesso entrare in tutte le reti, buon divertimento.

​Le domande dell OX sono tutte errate da quando un ariciere vento oscuro avvelena? oppure la roba degli npc costa di + negli altri villi?

Certo che costa di più: in un regno diverso dal proprio, il prezzo viene triplicato. Comunque adesso il server è off, riaprirà domani mattina verso le 9 - 9.30. Buona notte.

Ultima modifica:
Client leechato da heartlongju2 .__. autopatcher non vostra visto che riporta ad un altro server .__. in pratica voi che avete fatto?

raga vedo ke questo server e stupendo...
ho scaricato il nuovo client ma ora nn so come registrarmi o meglio cerco di farlo da qui ma nn funge aiutatemi datemi il link x registrarmi pls....ciao e grazie in anticipo

Ultima modifica:
Infatti non ho mai detto che il client l'ho creato io. Il client è il risultato dell'assemblaggio di diversi client (come base ha quella di rasegu), naturalmente io ho rifatto alcune item_list poiché non rendevano visibili molti item nell'inventario. Inoltre per avviare il gioco non bisogna starare dall'autaptcher, bensì da "avvia da qui".
Le domande della OX sono giuste, siete voi che non le sapete (infatti un utente sopra di me si lamentava che non fosse vero che i prezzi in altri regni vengono triplicati :| ).
Infine, per rispondere ad un altro utente << Voi che avete fatto? >>, beh di certo in un Hamachi non mi spreco a fare un client apposito. Inoltre tutto il lavoro che ho fatto IO è stato apportato al Database e WinSCP: ho modificato i valori delle armi tedesche, aggiunti diversi bonus, sbuggate le acquatiche, fixati gli npc, modificati gli script degli stessi, sbuggata la War tra Regni, e moltissimo altro. Ed i risultati si vedono, poiché il server è on da quasi 3 mesi con una media di 35 on al giorno. Quindi, prima di criticare i lavori altrui, contate fino a 10 :)

Ultimo aggiornamento:

E' ora possibile uppare le armi tedesche che vende Deokbae come la seguente legenda:

- Spada infinita+9 --> Spada distruttrice+0
- Pugnali spaziali+9 --> Pugnali Appuntiti+0
- Ice sword+9 --> Spadone Arrossito+0
- Arco diamante+9 --> Arco rompighiaccio+0
- Ventaglio pietrato+9 --> Ventaglio letale+0

Per il seguente upp occorrono 10 perle bianche, rosse e blu, e la percentuale di successo è del 30 %

L'upp delle armi final è diverso da +6 in su rispetto alle altre armi:
- +6 perla bianca x3 55%
- +7 perla blu x3 45%
- +8 perla rossa x3 35%

Le armi final a +9 hanno ben 2000 di attacco fisico e magico, e sono dal liv 115 (a +9).

Il server mi piace, gli unici (grossi) problemi sono la poca presenza dello staff e il non rispetto degli orari da parte del gf

Gli orari erano dalle 8.30 alle 22.30. Adesso sono stati cambiati dalle 11.00 alle 00.00 - 00.30. Wuesto perché siamo ad Agosto e non è che posso svegliarmi alle 8 di mattina per il server, anche io ho una vita... stesso discorso per la disponibilità dello Staff, in questo periodo si va in vacanza, si esce, eccetera....

Gli orari erano dalle 8.30 alle 22.30. Adesso sono stati cambiati dalle 11.00 alle 00.00 - 00.30. Wuesto perché siamo ad Agosto e non è che posso svegliarmi alle 8 di mattina per il server, anche io ho una vita... stesso discorso per la disponibilità dello Staff, in questo periodo si va in vacanza, si esce, eccetera....
Non sto parlando di ora, ma in generale, anche 2 mesi fa quando l'ho provato per la prima volta era così, comunque l'ho lasciato questo server, ci sono dei moddati (esempio D3M0N3)

Ragazzi, io vi ripeto che nessuno è moddato, se non riuscite a fare bene l'equip non è colpa mia, non posso farci niente su questo.
Avrei una domanda: se nella vita incontrate una difficoltà che fate, lasciate perdere tutto o peggio ancora vi ammazzate?
Mah.

Dark dato che lo diffendi cosi tanto ci sono solamente due cose a cui posso pensare : 1° e un tuo amico in realta quindi il solito amico del gm un po piu moddato; 2° e un hacker che ti rovina il server se non lo lasci stare.....poi non solo l'unico che ha lasciato il server per questo, cosnoco molte altre persone :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom