[BEST HAMACHI] LightStarMt2 *new sstyle*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è l'unico che ho difeso: io difendo tutti quelli che vengono accusati di queste cose, che non sono ovviamente vere. Nessuno puo moddarsi, come farebbe?
Fate quello che volete, non posso obbligarvi a niente, anzi è pure meglio almeno non avrò da sentire queste infantili lamentele in game. 10 utenti in piu o in meno non mi fanno la differenza, buon divertimento.

Non è l'unico che ho difeso: io difendo tutti quelli che vengono accusati di queste cose, che non sono ovviamente vere. Nessuno puo moddarsi, come farebbe?
Fate quello che volete, non posso obbligarvi a niente, anzi è pure meglio almeno non avrò da sentire queste infantili lamentele in game. 10 utenti in piu o in meno non mi fanno la differenza, buon divertimento.
Ah bhe non lo so fatto sta che non è l'unico, per esempio una volta c'era uno shamano che reggeva 6 pg senza morire, molto probabilmente era il gm red (ora ex gm)

Dark tu dici 10 in piu 10 in meno, ma se vedi quante persone sono on vedrai che non sono piu di 2:matto:....tutto questo grazie al tuo ragionamento :|

Ultima modifica:
Infatti il gm red è stato bannato proprio perché si passava pietre oblio (20% res magia) nei suoi secondi pg e perché faceva dei favoritismi. Sapete benissimo che red è mio fratello, e l'ho persino bannato con tutti i suoi pg secondari, quindi non potete dire che non sono giusto quando ci sono le cose che non vanno.
Questo fantomatico "Demone" è stato controllato ben 3 volte, anche se i controlli io non dovrei nemmeno farli per motivi sopracitati, e non ha null di strano, ma ha solo un buon equip. A me non importa nulla quello che pensate, dite che è moddato? Per me va bene, il server va avanti l ostesso anche senza di voi. Discussione chiusa, saluti e buon divertimento.
P.s: 19 on :)

Vi comunico che il server sarà off fino a mercoledì, in quanto sarò al mare durante questo periodo.
Buon Ferragosto a tutti.

Beh si, adesso è on, ma fino a domani pomeriggio, poi devo ripartire per altri 3 giorni.
Per ulteriori informazioni potete visitare il forum (link sul mio nome Hamachi).

Buongiorno, comunico che il server è attualmente online e lo sarà fino alla fine del mese (credo anche qualche giorno di inizio settembre), ma dopo chiuderà perché inizierà la scuola. Per cui spassatevela come meglio crediate in queste 2 settimane. Buon game.
Ripulite le reti, se servono altre ditemelo.

Ragazzi fate attenzione alle seguenti persone:
nick hamachi: WARPOWA pc_ip: 089 - 264 - 538 hamachi_ip: 5.82.17.154
nick hamachi BassLeader pc_ip: 085 - 396 - 239 hamachi_ip: 5.23.11.15

Grazie al mio programma anti dos sono riuscito a scovarli e forse vedo se riesco a riaprire il serevr 2011, vi darò notizie al riguardo.

Ultima modifica:
devo anche aspettare che mi accettano nella rete

-EDIT-
risolto ma ci mette tempo a registrarmi si blocca al caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom