Offline [BEST HAMACHI] LightStarMt2 *new sstyle*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO VOGLIO IL NEW STYLE =) XK TI DANNO IL 96 E POI EXPI TE AL 127 E SULL' OLD TI DANNO SUBITO IL LVL MAX E DIVENTA NOIOSO POI NO?!!
eheh le belle palle fatti equip ed upppa tutto vedi ke ci impieghi un bel po

---------- Post added at 09:20 ---------- Previous post was at 07:46 ----------

approposito acectta nella rete susu voglio giocare al vechcio oldstyle D:
 
Bravo asd sei riuscito a mettere l'anti dos, allora non sei così nabbo come pensavo :asd:

p.s. sia chiaro, non ce l'ho con te, però da fastidio che prendi tutte le cose da altre parti e ci metti i tuoi crediti o comunque le fai apparire per tue, come l'npc skill a P, l'hai creato tu per caso? no, e allora che ci scrivi a fare by lighter? a player normali questo potrebbe non interessare, ma ad alcuni da molto fastidio
 
Allora innanzi tutto le skill le dà a G1 e lo script l'ho modificato in parte per farle dare correttamente, e comunque proprio perché io l'ho solo modificato e non creato come hai detto te, vorrei sapere dove sta scritto "by Lighter". Forse nel server vecchio c'era scritto, ma in quello 2011 l'ho tolto, leggi bene quando parli con l'npc
 
Allora innanzi tutto le skill le dà a G1 e lo script l'ho modificato in parte per farle dare correttamente, e comunque proprio perché io l'ho solo modificato e non creato come hai detto te, vorrei sapere dove sta scritto "by Lighter". Forse nel server vecchio c'era scritto, ma in quello 2011 l'ho tolto, leggi bene quando parli con l'npc
ciccione accetta la mia richiesta xD voglio giocare ç_ç hai messo on il 2011 old style verooo? D:
 
Ultima modifica:
Ragazzi adesso ho riaperto il 2011, appena mi riaprono la discussione potete commentare lì.
Edit: sono riuscito a scovare i 2 hacker che come degli asini hanno provato a dossare e col mio programma anti dos gli ho individuato ip asd:

1. Nome Hamachi: Kronos pc_ip: 097 - 350 - 759 Hamachi_ip: 5.205.116.103 nick_in_game lnfame
2. Nome Hamachi: D4xt3r pc_ip 090 - 038 - 066 Hamachi_ip 5.93.223.50 nick_in_game ???

Invito tutti a non far entrare nei vostri server questi pessimi soggetti, grazie per l'attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.