[BETA-HAMACHI]RedFenixMt2 LV MAX 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMonster871

Utente Gold
15 Giugno 2009
423
29
213
254
Ultima modifica:
Salve a tutti :

Questa versione è la beta quindi non aspettatevi cose grandiose ma abbiamo cercato di dare il nostro meglio, ed è un pò che ci lavoriamo.
Allora è un server sia da PvP ke da PvM per accontentare un pò tutti ;).

Server tradotto al 90% mancano solo le missioni ma siccome nessuno le fà le ho lasciate perdere xD.
Login Iniziale lv 99 con 1000pozzioni rosse grandi, 600blu grandi, scarpe del vento+ con tanto di armatura lv 66+9 e arma lv 65+9 e poi l’equi si basa con la razza xD.

RATE:

tutte a 1000%

Ma non illudetevi i mob sono settati abbastanza bene per dare un exp equilibrata

IMPLEMENTAZIONI:
Implementate armi simox, tedesche e anche nuove armature tedesche nuovi item (ma ad alcuni gli dobbiamo dargli delle funzioni ancora), nuove collane, orecchini, elmi, scudi, ecc.. abbiamo implementato anche nuove cavalcature nuove e nuove mappe dove expare e fare metin.
Exp sbuggata infatti non si experà molto ma abbiamo aumentato l’exp dai mob e non solo ;). E abbiamo messo mob nelle mappe in quantità ne troppo eccessiva ne troppo pochi per expare in modo più omogeneo (sempre per chi vorrebbe expare xD)a scordavo il LIVELLO MASSIMO è 255 ^.^

Ora passiamo ai bonus, sono settati in modo che i duelli siano più o meno equilibrati.
Se ci dovrebbero essere problemi con i duelli li cambieremo in base al problema:

STR 30 / 50

INT 30 / 50

CON 30 / 50

MAX_MP 5000 / 8000

MAX_HP 5000 / 12000

DEX 30 / 50

RIGENERAZIONE HP 20 / 50

RIGENERAZIONE MP 20 / 50

STUN 15 / 25

RALLENTAMENTO 15 / 25

CRITICI 15 / 30

TRAFIGENTI 15 / 30

MEZZIUOMINI 15 / 30

FORTE CONTRO ANIMALI/DIAVOLO ECC.. 20%

BLOCCARE ATTACCO CORPORALE 15 / 20

TUTTE LE RESISTENSE 10 / 15

EXP_BONUS 50%

DROPPARE_YANG 50%

ITEM_DROP 50%

gli altri li scoprite da soli anche perchè sono più o meno quelli xD

Ora passiamo alle Implementazioni future:
cavalcature che attaccano
nuove armi
nuovi npc
avvertimento globale quando succede un evento
nuove parti equi
nuove pietre e pietre+9
nuove pietre
nuovi metin
nuove texure
nuove armature
e molto altro ancora
Vabbè per il momento abbiamo quasi fatto le cose essenziali ma dovremmo fare in modo che sarà un server unico con nuove idee e daremo il nostro meglio finchè non ci riusciremo …
Aggiusteremo i mob, metin, forzieri gli item le armi le armature ecc..
Praticamente c’e moltissimo da aggiustare ma stiamo ancora c’ercando delle idee innovative.

Per quanto riguarda le protezioni penso che siamo apposto
Fixata GM mode e chiuse le porte per eventuali attacchi p2p .

Ora passiamo agli NPC vi lascio screan per evitare parole xD

Ecco screan NPC:

Bottegaia:

ImageShack

Mercante Armature

Imageshack

Mercante Armature 2

Imageshack

Mercante Armi

ImageShack

Mercante Armi 2:

Imageshack

Debokae:

Imageshack

Pescatore:

Imageshack

Song-Hae:

Imageshack

Armi Simox:

Imageshack

Aiutante evento

Imageshack

Mercante Ambulante:

Imageshack

Nuove Mappe:

Imageshack

Metin

Imageshack

Nuove Armature:

Imageshack

Nuove armature:

Imageshack

Nuove Armature :

Imageshack

Cavalcatura

0521114757.jpg

Ora passiamo agli Eventi :

Ox

Caccia al GM

Evento metin

Evento killa mob ( consiste di killare più mob possibili)

Evento killa metin ( consiste nel killare più metin possible)

Evento PvP

Negli eventi si possono vincere armi tedesche nuovi item, 5 lv e altro ancora..
Più avanti inventeremo nuovi eventi unici …

Le reti sono:

ID: RedFenixMt2-2 pass: 12345

ID: RedFenixMt2-3 pass:12345

ID: RedFenixMt2-4 pass:12345

ID:RedFenixMt2-5 pass:12345

ID:RedFenixMt2-6 pass:12345

ID:RedFenixMt2-7 pass:12345

Fino a -15 se serve ne creeremo altre

Lo Staff è composto da..

[GF]ThePowa

[TM]Monster io

[SGA]Kira

[GA]Luka

[GM]Slayer

[GM]Blade

[GM]Alexis

Link utili:
Forum: (ancora in allestimento)

Registrazione: [url]http://5.36.97.15/account_create.php

MC= 5.36.97.15

REGNO BLU.

SERVER ON.

I GM NON DANNO NIENTE.

CANDIDATURE CHIUSE.

Bhè questo è tutto anche se la descrizione non è ottimale spero di aver fatto capire a che punto siamo e dove vogliamo arrivare..
Un saluto da parte di tutto lo staff

Se dimentico qualcosa ditemelo XD..

Ciao!

bha...di nuovo non ci vedo niente poiche tutte le armature e le armi erano gia sul client di sandoz :|.....so tutti uguali gli hamachi ormai...

bha...di nuovo non ci vedo niente poiche tutte le armature e le armi erano gia sul client di sandoz :|.....so tutti uguali gli hamachi ormai...
Bhe come ho detto sopra abbiamo fatto solo l'essenziale ma il meglio è ancora da vedere, nell'apertura ''dell'ufficiale'', spero che cambierai idea su questo server :)

PS: abbiamo creato altre reti ;)

certa gente sa fare solo critiche negative -.-''' apparte il ftt ke tutti possiamo sbagliare a scrivere e come lui credo ke ( Huki ) anke tu qlk volta abbia sbagliato a scrivere... il server è ftt bene e poi è ankora la beta io ci loggo qnd è direttamente ufficiale o stesso adesso nn saprei ma ke cavolo, fate critiche anke positive e nn sl negative xkè quelli ke creano i server hamachi/dedicati etc, nn ci mettono 5 min e quindi vorrei vdr voi al loro posto e io credo proprio ke fareste un macello xkè si è visto ke sapete solo criticare in modo negativo, bah siete Ridicoli.

Ultima modifica:
Ora passiamo ai bonus, sono settati in modo che i duelli siano più o meno equilibrati.
Se ci dovrebbero essere problemi con i duelli li cambieremo in base al problema:

Max hp= da2k a 8k

Max mp= da 1k a 6k

Mezzi= da 10 a 20%

criti e trafi=da 10 a 20%

difese= da 10 a 20%

resistenze= da 10 a 20%

avvlenamento= 10%

rallentamento=10%

stun=10%

forte contro animali=20%

forte contro zombi/diavolo=20%

forte contro orchi=20%

IL SERVER APRE QUESTA SERA PER PROBLEMI MI DISP
questo è un consiglio non una critica
emm io direi ke nn sono per niente equilibrati 1 per un hamachi nn ti consiglio di mettere i bonus (atacco)cosi bassi 2 20 difesa spada spadone ecc e con 20 magia cosi e come se avessi detto "ANDATE SURA KILLATE TUTTI" se vuoi usa la mia guida ma ti avviso ke i miei bonus sono per server pvp le difese ti consiglio di farle uguali per quanto riguarda int str ecc se vuoi tenerle basse e nn mettere alte come quelli della mia guida puoi mettere 20 int 35 forza 30 forza vita 30 mob dimenticavo questa e la guida http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/187410-%5Bguida%5Dsettare-i-bonus-per-un-server-pvp.html

certa gente sa fare solo critiche negative -.-''' apparte il ftt ke tutti possiamo sbagliare a scrivere e come lui credo ke ( Huki ) anke tu qlk volta abbia sbagliato a scrivere... il server è ftt bene e poi è ankora la beta io ci loggo qnd è direttamente ufficiale o stesso adesso nn saprei ma ke cavolo, fate critiche anke positive e nn sl negative xkè quelli ke creano i server hamachi/dedicati etc, nn ci mettono 5 min e quindi vorrei vdr voi al loro posto e io credo proprio ke fareste un macello xkè si è visto ke sapete solo criticare in modo negativo, bah siete Ridicoli.
Diretto a Kinghetto : Calma bimbo, tu pensi che io nn sappia che non ci mettono 5 minuti ad aprire un server? Io avevo un hamachi con 45 player on di media... ( dai 30 ai 50 ) con piu' di 500 registrati. Ho avuto un dedicato e ora ne sto aprendo un'altro. Ovvio che sbaglio anchio, ma c'e bisogno che tu faccia l'avvocato difensore di Monster?C'e bisogno di mettersi immezzo? Sai tu , se quella mia frase fosse in tono ironico? Dai kinghetto, sta buono...

guarda ke io nn mi sn alterato x nnt xò se vai a leggere tutti i server, in ognuno c'è una critica negativa e poi scs se avevi cm hai detto tu 500 regsìistrati e poi sempre sui 30 ai 50 player on vuol dire ke il tuo server faceva leggermente c***** o sbaglio? cerca di nn fare il grande dicendo ke ne stai aprendo un altro xkè cm tu lo apri in un modo, gli altri lo aprono in un altro e anke se poi sono tutti uguali è un altro discorso. Poi io nn ho ftt l'avvocato difensore di nex, ho sl detto cm la pensavo di conseguenza la tua risp nei miei confronti si è dimostrata priva di senso =)

Hem...Ora trovamene un altro che sbaglia a scrivere AIUTANTE EVENTO ( quello che ha fatto non è un errore per distrazione....)
Vabbeh , basta con la critica a sto agliutante evento
p.s Kinghetto , mi sembra che stai facendo un pò il lecchino ...evitalo , fai solo figure .
Riguardo al server : server bellino , entro quando finisce la beta .

KIllBull io nn fcc il lecchino cn nex xkè nn ne ho bisogno e poi figure riguardo a cs? le figure le fanno loro ke fanno critiche e nn sanno neanche a quale scopo poi ti ripeto xkè dovrei fare i lecchino? x diventare il preferito di monster? ma guarda evito xkècmq ti ho detto prima nn ne ho bisogno e poi anke xkè nn sn il tipo ma dico semplicemente qll ke penso, nn faccio il lecchino con i prof anzi li mando a quel paese ogni santo gg secondo te faccio il lecchino cn persone ke neanche conosco? hai sbagliato persona allora :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom