[BETA-HAMACHI]RedFenixMt2 LV MAX 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti uguali?? nn credo proppio questo e il miglior hamachi che esiste gm stupendi server in buono stato ogni giorno cs nuove eventi a volontà in gioko mi kiamo killerz97 o tiamosandoz e voglio dire ke adoro i gm [GF]ThePowa [GM]DarkBlade [GM]Daddo ex [GM]Germettina e altra parte dello staff il miglior staff ke abbia mai conosciuto venite in tanti miraccomando HAMACHI UNICOOOOOOOOOO E NN DIMENTICARE I NOSTRI MODDERATORI [SGF]TheMonster e [SGA]Kira e un saluto da me e da brok lamico di thepowa ahahaha
1.segnalo per doppio post
2.dici server bellissimo ma se nn cabia i bonus nn andra avanti per molto
3.finiscila di dire ke sono moddato in game ho fatto una guida sui bonus quindi si suppone ke sappia fare equip seno nn la facevo

Tutti uguali?? nn credo proppio questo e il miglior hamachi che esiste gm stupendi server in buono stato ogni giorno cs nuove eventi a volontà in gioko mi kiamo killerz97 o tiamosandoz e voglio dire ke adoro i gm [GF]ThePowa [GM]DarkBlade [GM]Daddo ex [GM]Germettina e altra parte dello staff il miglior staff ke abbia mai conosciuto venite in tanti miraccomando HAMACHI UNICOOOOOOOOOO E NN DIMENTICARE I NOSTRI MODDERATORI [SGF]TheMonster e [SGA]Kira e un saluto da me e da brok lamico di thepowa ahahaha

1) Si chiama [GM]Gematria......
2) Non fare complimenti allo staff se non lo completi, perchè qualcuno si potrebbe offendere come ho appena fatto io.
3) Non potro loggare finche [GF]ThePowa non mi darà di nuovo i poteri e i mod.

Cordiali saluti,
[GM]Tenebra

Ultima modifica:
Che client sarebbe ideale da usare per vedere tutte le implementazioni? Scusate la nabbaggine ma è da 6 mesi che non vengo su inforge, sono rimasto indietro :/

La pagina di registrazione non va..i Gf Sgf non rispondono alle domande..
risolto..la pagina di registrazione va.. ma i gf e i sgf continuano ad ignorare le persone :|

Si mi sono registrato e tutto il resto i gf ecc.. non rispondono e il gioco non logga .-. dice errore collegamento server...ho cambiato anche launcher se era x quello ma nulla da fare..:patt:

Scusateci se non rispondiamo subito, ma abbiamo 300000 pvt ogni secondo ed è difficile stare appresso ad ognuno di voi. Cercheremo di stare più attenti
Cmq il server è ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom