Peccato che lui prima aveva scritto che dossa solo se dossano lui e che non è un bimbo.. Quindi non azzardare cose false ò_ò
(hi lo ha mai visto ò_òMan(o sapevo (osa volesse , poi (i (redo (he ha editato ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che lui prima aveva scritto che dossa solo se dossano lui e che non è un bimbo.. Quindi non azzardare cose false ò_ò
(hi lo ha mai visto ò_ò(hi lo ha mai visto ò_ò
Man(o sapevo (osa volesse , poi (i (redo (he ha editato ...
95% shop in game.. da cosa è composta la roba solo shoppabile?

(aval(ature , una (orazza (he da 4 res magia ma è bella , delle armi nabbe ò_ò95% shop in game.. da cosa è composta la roba solo shoppabile?
Te lo danno appena entri ò_ò anzi lo ri(evi automati(amente appena entri in game è.èL'equip liv 65 si droppa oppure c'è gia negli npc? se ci sono a che upp?
Os(illa tra i 100 fino al max dei 200quanti player on in media??
lol buono buono e l'upp è +9?
ve lo ho ripetuto 800 volte non DoSSo per essere staff e non gli voglio dire che devo dossare -.-Le solite minacce di un bimbo o leccate di culo per essere staff
In (he senso aumentare il login ?ve lo ho ripetuto 800 volte non DoSSo per essere staff e non gli voglio dire che devo dossare -.-
Ho dato sei consigli infatti ho detto io di aumentare il Login e l'anno aumentato adesso dirò altre cose buone da fare e magari li prendono in considerazione
Se magari rispondessi su skype quando ti dico delle buone cose mi faresti un favore ^*^In (he senso aumentare il login ?
(omunque grazie per i (onsigli , mi s(uso se sono sembrato un pezzo di popò è.è
Non ho capito!In (he senso aumentare il login ?
(omunque grazie per i (onsigli , mi s(uso se sono sembrato un pezzo di popò è.è
Non sono io il GF D:Se magari rispondessi su skype quando ti dico delle buone cose mi faresti un favore ^*^
95 % ò_ò le (ose (he si shoppano sono solo per bellezza ...100% shop in game????
95 % ò_ò le (ose (he si shoppano sono solo per bellezza ...

O___o intendi il (oso gira bonus ?ok thx
funge switch?
O___o intendi il (oso gira bonus ?
Non saprei prova ... te lo s(onsiglio (omunque se ti sgamano so 8==D amari ò_ò
bbdai 100 fino alle vette dei 200 , di solito nel pomeriggio ('è più gente <.<quanti player on giornalieri???

dai 100 fino alle vette dei 200 , di solito nel pomeriggio ('è più gente <.<
se sali di mattina sono 4 gatti![]()