BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lv 69 al login.... PERCHE?!
Per(hè (on quei livelli uno si se((a ò_ò
E poi se intendi per essere al 69 e non hai modo di farti soldi , ti assi(uro (he non (ambia niente io dopo (he avevo expato fino al 70 stavo (on 10-20kk ò_ò
Se hai problemi di soldi (hiedi a qual(uno te li daranno si(uramente ò_ò

Resta il fatto che girano i dati di centinaia di utenti..
E il database è facilmente scaricabile da tutti.
Il database (he hanno postato è totalmente falso ò_ò
Nessuno ha subit furti , al massimo hanno subito truffe <.<
Io stesso ho tentato di usare il ni(kname di un po di quei a((ount , sono tutti inesistenti .

Comunque penso che sia uno svantaggio iniziare dal livello 69. A quei livelli già si iniziano ad affrontare mob che arrecano una certa quantità di danni, ormai non sono più cagnolini e lupi. Bisogna farsi un equip decente per poter andare avanti ma, ahimé, i soldi non ci sono e , per favore, permettete la cancellazione del personaggio.

Comunque penso che sia uno svantaggio iniziare dal livello 69. A quei livelli già si iniziano ad affrontare mob che arrecano una certa quantità di danni, ormai non sono più cagnolini e lupi. Bisogna farsi un equip decente per poter andare avanti ma, ahimé, i soldi non ci sono e , per favore, permettete la cancellazione del personaggio.
Io sin(eramente penso (he iniziare dal 69 sia un vantaggio ò_ò
Io personalmente ho expato fino al 70 e avevo al massimo 25kk ... e andavo in giro ad elemosinare qual(osa per tirare avanti per(hè sono nabbo è.è
Se hai bisogno di soldi li fai velo(emente in atla 2 e per l equip iniziale puoi (hiedere un attimo un po di soldi a quelli di livello piu alto ò_ò
Dopo (he hanno fatto sta (osa del 69 non ho sentito al(una lamentela e molti di(evano (he il server stava diventando sempre più bello ò_ò

P.S. = mi s(uso per le parentesi ma ho la tastiera rotta e non (redo (he (apireste molto quello (he s(rivo usando la K ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom