Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dona molto la j da francese!
segui il consiglio di DiiS°Su questo server ci sono sempre stati moddati e sempre ci saranno.. un mio amico mi sembra si chiamava PuSSy 1 anno fa ninja arco ed era il ninja più moddato del server... ma cosa più strana era quasi impossibile farsi equip per droppare una ninfa ti dovevi fare un bucio de culo assurdo.. Io l'ho scaricato 1 anno o 2 fa ora non ricordo e non lo riscaricherò più .
Se devo ricominciare a giocare a metin2 mene torno volentieri su TwinLongju ( se riapre ç_ç ) se non era per Eros che rubava i fondi era ancora aperto...
Evitiamo di dire cavolate che l'unica pecca di questo server ERANO (al passato perchè adesso non moddano più) i moddati e poi non dire che serviva un culo assurdo per droppare ninfa quando in un giorno se sapevi giocare arrivavi al 110 ed il livello massimo era il 127 adesso se tu non sai giocare è un altro conto quindi evita di parlare a vanvera
chi sarebbe il gf? io? bene non lo sapevo!jimmy grazie al cavolo che giochi a tre anni sei il GF -.- comunque il server non è male ma non è molto protetto e metà dello staff è sempre off e se ne frega dei player
-.- Pasqua mi prendi in giro?
potresti avitare di spammare cmq mi chiamo luca.posso (onfermavelo io , (he lui non è il GF ...potresti avitare di spammare cmq mi chiamo luca.
posso (onfermavelo io , (he lui non è il GF ...
E' solo un nabbone adoratore di ginny è.è
Noobperchè pazzo usi le parentesi al posto della " C " ? nuova moda dei bimbi minKia?o.o
perchè pazzo usi le parentesi al posto della " C " ? nuova moda dei bimbi minKia?o.o
asd , adesso che uso il pc di mia sorella riesco a scrivere con c ...perchè pazzo usi le parentesi al posto della " C " ? nuova moda dei bimbi minKia?o.o
WTF , adrian ? ? ?Non e gran che il server..alzate un po le % di upp...22 volte mi e falita la trasf della magia in sangue e anche le pietre e gia difficile farle +6 fino al +9 ci vuole un bel cu.. xD
Io proprio adesso sto (er(ando di farmele ...già con pietre +6 sei powa! le pietre +9 sono un lusso è te lo devi meritare!
Detto da te che sei la gf...già con pietre +6 sei powa! le pietre +9 sono un lusso è te lo devi meritare!

Non ci sono moddature -.-95% itemshop in game!!! In quel 5% ti moddano Trololololo![]()
Detto da te che sei la gf...![]()