TheConsultant
Utente Electrum
"Non ci sono moddature"
Ahahahah
bella battuta 
Ahahahah
bella battuta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella battuta 
Se mi trovi una sola persona (on un item 50 50 giuro (he ti regalo le (hiavi di (asa mia ò_ò"Non ci sono moddature"
Ahahahahbella battuta
![]()
.
Ehm ò_òclicko su BlackMetin2 , faccio avvia gioco e non succede niente.....? consiglio su come farlo partire?
Ehm , questo non è un server dove ('è la pappa pronta ò_òSconsiglio, Up impossibile uppare pietre troppi fallimenti, impossibile uppare armi (esempio) battaglia +9 si trasforma in sirio usando metalli Sirio si trasforma in rinata ma solamente se la dai in pasto al fabbro legendario nn si uppa ne con papiri ne con metalli , poi staff inesistente parlano solo scosa aggiornano su item shop , info e chiarimenti solo x item shop , mappa del 95 solo x pg super accessoriati nn si riesce a expare e x un server con 250 livelli bloccarsi gia in quella mappa mi sembra assurdo , poi e aperto da 2 settimane se nn sbaglio e all'interno esistono pg di liv 250 , poi pvp scalibrato arriva un ninja arco e ti sbatte atterra con una skills , res magia inesistenti , e molto altro . Risultato sconsiglio a tutti server a scopo di lucro altro che bau bau micio micio .
Cioè non sei il GF o la GF ? Ti chiami jimmi e la GF Ginny , sei stato il primo a commentare o la prima ( come preferisci ? ) e sei l'unico che difende il server ... Un Caso ? Nahprima di tutto il gf è maschio ed io non lo sono.
Cioè non sei il GF o la GF ? Ti chiami jimmi e la GF Ginny , sei stato il primo a commentare o la prima ( come preferisci ? ) e sei l'unico che difende il server ... Un Caso ? Nahprima di tutto il gf è maschio ed io non lo sono.

Mattia io ti posso assi(urare (he jimmi non è il/la GF ...Cioè non sei il GF o la GF ? Ti chiami jimmi e la GF Ginny , sei stato il primo a commentare o la prima ( come preferisci ? ) e sei l'unico che difende il server ... Un Caso ? Nah
Detto questo non voglio criticarti ... Per tutti quelli che dicono che moddano nel server , è stato resettato apposta per togliere tutte le ''grandi differenze'' quindi evitate spam !
[/QUOTE]nabbo porta rispetto al [GF][/QUOTE]Mattia io ti posso assi(urare (he jimmi non è il/la GF ...
E' solo uno dei tanti player (he amano il server , (jimmi è nooooob) , ha s(elto jimmi per(hè il suo (ane si (hiama JimiHendrix.
E non è l'uni(o (he difende il server![]()
non ho capito molto , potresti scrivere comprensibile ?[/QUOTE]nabbo porta rispetto al [GF]
ci sono una serie di mappe tipo cimitero monarca che droppano yang per beneQuindi per uppare qualsiasi cosa servono le perle? E i soldi per le perle do li vado a prende?

Appena entrato in game fatti dare un po di soldi in giro e fatti un equip abbastanza buono e vai fine bos(o rosso per fare soldi e atla2 per expare.E appena entrato in game posso subito reggere?
Ti assi(uro (he non ('è differenza tra shopper e non , e non sai quanto e soddisfa(ente killare uno shoppone e vedere quanto rosikaE me li danno ? °-°
Ci sono squilibri tra razze magiche e corporali oppure è equilibrata la cosa?
E tra shopper e non shopper?

In (he senso ?Un ultima domanda , sono più importanti le guerre/risse oppure i PvP in questo server?
Di solito sono solo 4 gilde (he fanno war di pomeriggio ...Le guerre tra gilde sono all'ordine del giorno , oppure le gilde hanno perso importanza e al posto delle guerre gli utenti preferiscono l'1 vs 1?
ò.ò