BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fuori piove e mi sono letto tutte e 36 le pagine di commenti... Se avessi scaricato il client senza leggere neanche il nome forse avrei avuto meno dubbi di adesso :ole:.

1) Per uppare QUALSIASI item servono le perle? E uno che entra nel gioco i soldi per le perle dove li va a prendere? Fa una rapina dal fabbro? o.O

2) Per arrivare al 250 quanto tempo bisogna ''perdere'' expando? Contando che giocherei si e no un oretta e mezzo o due vorrei evitare di perdere 2 settimane per livellare al 96 ç_ç

3)Polarizer perché non porti la tastiera da qualche parte per farla riparare? O almeno usa le ''k'' ... ç_ç

4) Ci sono squilibri tra classi? Adoro lo shamy , però vorrei evitare di fare 1.000 di danno ... <.<

5)Lo staff è spesso presente in game?

6)I ''livelli alti'' si sentono superiori come quelli dell' ita , o ogni tanto aiutano i livelli bassi?

7)A Jinno ci sta qualcuno o una tomba?

8)Le nuovi armi rendono più divertenti i duelli o servono solo a farli durare meno , e di conseguenza , tolgono il divertimento di creare le ''ruote delle skill'' più vantaggiose? (Le ruote delle skill sono le combinazioni che si utilizzano per fare più danno nel minor tempo possibile tenendo conto del veleno , dello stun e della ricarica della skill. In sostanza , è l'unica cosa decente dei duelli su metin2 ...)

Scusate per le molte domande , ma vorrei evitare di scaricare un client e sloggare dopo un ora per mancanza di stimoli >.<

Piesse :jimmi è un membro dello staff , o no? °-°

Sconsiglio, Up impossibile uppare pietre troppi fallimenti, impossibile uppare armi (esempio) battaglia +9 si trasforma in sirio usando metalli Sirio si trasforma in rinata ma solamente se la dai in pasto al fabbro legendario nn si uppa ne con papiri ne con metalli , poi staff inesistente parlano solo scosa aggiornano su item shop , info e chiarimenti solo x item shop , mappa del 95 solo x pg super accessoriati nn si riesce a expare e x un server con 250 livelli bloccarsi gia in quella mappa mi sembra assurdo , poi e aperto da 2 settimane se nn sbaglio e all'interno esistono pg di liv 250 , poi pvp scalibrato arriva un ninja arco e ti sbatte atterra con una skills , res magia inesistenti , e molto altro . Risultato sconsiglio a tutti server a scopo di lucro altro che bau bau micio micio .

clicko su BlackMetin2 , faccio avvia gioco e non succede niente.....? consiglio su come farlo partire?
Ehm ò_ò
Avvialo dal file bin rinominandolo in .exe

Sconsiglio, Up impossibile uppare pietre troppi fallimenti, impossibile uppare armi (esempio) battaglia +9 si trasforma in sirio usando metalli Sirio si trasforma in rinata ma solamente se la dai in pasto al fabbro legendario nn si uppa ne con papiri ne con metalli , poi staff inesistente parlano solo scosa aggiornano su item shop , info e chiarimenti solo x item shop , mappa del 95 solo x pg super accessoriati nn si riesce a expare e x un server con 250 livelli bloccarsi gia in quella mappa mi sembra assurdo , poi e aperto da 2 settimane se nn sbaglio e all'interno esistono pg di liv 250 , poi pvp scalibrato arriva un ninja arco e ti sbatte atterra con una skills , res magia inesistenti , e molto altro . Risultato sconsiglio a tutti server a scopo di lucro altro che bau bau micio micio .
Ehm , questo non è un server dove ('è la pappa pronta ò_ò
Io (he in tutti i server new (on 255 livelli al max arrivavo al 100 per(hè mi rompevo , questo è uno dei po(hi dove ho (ontinuato , per(hè è un server strutturato bene ò_ò

prima di tutto il gf è maschio ed io non lo sono.[/QUOTE]
Cioè non sei il GF o la GF ? Ti chiami jimmi e la GF Ginny , sei stato il primo a commentare o la prima ( come preferisci ? ) e sei l'unico che difende il server ... Un Caso ? Nah
Detto questo non voglio criticarti ... Per tutti quelli che dicono che moddano nel server , è stato resettato apposta per togliere tutte le ''grandi differenze'' quindi evitate spam !

prima di tutto il gf è maschio ed io non lo sono.
Cioè non sei il GF o la GF ? Ti chiami jimmi e la GF Ginny , sei stato il primo a commentare o la prima ( come preferisci ? ) e sei l'unico che difende il server ... Un Caso ? Nah
Detto questo non voglio criticarti ... Per tutti quelli che dicono che moddano nel server , è stato resettato apposta per togliere tutte le ''grandi differenze'' quindi evitate spam ![/QUOTE]
ok se preferisci che ti dica una cavolata ;D sono il gf

prima di tutto il gf è maschio ed io non lo sono.
Detto questo non voglio criticarti ... Per tutti quelli che dicono che moddano nel server , è stato resettato apposta per togliere tutte le ''grandi differenze'' quindi evitate spam ![/QUOTE]
Mattia io ti posso assi(urare (he jimmi non è il/la GF ...
E' solo uno dei tanti player (he amano il server , (jimmi è nooooob) , ha s(elto jimmi per(hè il suo (ane si (hiama JimiHendrix.
E non è l'uni(o (he difende il server ;)

Detto questo non voglio criticarti ... Per tutti quelli che dicono che moddano nel server , è stato resettato apposta per togliere tutte le ''grandi differenze'' quindi evitate spam !
E' solo uno dei tanti player (he amano il server , (jimmi è nooooob) , ha s(elto jimmi per(hè il suo (ane si (hiama JimiHendrix.
E non è l'uni(o (he difende il server ;)[/QUOTE]
nabbo porta rispetto al [GF]

E non è l'uni(o (he difende il server ;)
nabbo porta rispetto al [GF][/QUOTE]
non ho capito molto , potresti scrivere comprensibile ?

nabbo porta rispetto al [GF]
non ho capito molto , potresti scrivere comprensibile ?[/QUOTE]

Mattia io ti posso assicurare che jimmi non è il/la GF ...
E' solo uno dei tanti player che amano il server , (jimmi è nooooob) , ha scelto jimmi perchè il suo cane si chiama JimiHendrix.
E non è l'unico che difende il server
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

non gli funge la tastiera!

La mia tastiera l'hanno fabbricata i Turchi , ora mi sto sforzando di usare la tastiera sullo schermo.

Comunque oggi il [GF] ha messo le armi come rinata,deserto,ecc. droppabili evitando uno scartavetramento di maroni ò_ò
A parer mio ottima cosa <.<

E me li danno ? °-°

Ci sono squilibri tra razze magiche e corporali oppure è equilibrata la cosa?

E tra shopper e non shopper?

E me li danno ? °-°

Ci sono squilibri tra razze magiche e corporali oppure è equilibrata la cosa?

E tra shopper e non shopper?
Ti assi(uro (he non ('è differenza tra shopper e non , e non sai quanto e soddisfa(ente killare uno shoppone e vedere quanto rosika :D
Le razze magi(he sono equilibrate rispetto a quelle (orporali se sai fare un buon equip.

Le guerre tra gilde sono all'ordine del giorno , oppure le gilde hanno perso importanza e al posto delle guerre gli utenti preferiscono l'1 vs 1?

ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom