BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
wow il villo sta per scoppiare da quanto è pieno -.-

1zv8th5.png

Ragazzi , ma voi da che host avete scaricato il client ? a me non va proprio di scaricarlo da deposit files che mi sta andando a 50kb/s ._.

Dovete capire che non è facile fare partire i server tutta questa cattiveria gratuita propio non la capisco.... quello è uno screen del villo rosso che si sa che è sempre meno popolato del blu. Non centro nulla con questo server ma mi sono sentito di commentare

Io critico il criticabile in game , riguardo a moddati nn ne ho visti ingiro , avvolte chi dice che un pg e moddato lo fa solo xche nn e capace di farsi un equip decente, critico sta cosa che mettono il buoio pesto quando si fa sera e a parer mio fa male agli occhi e credo che come me molti altri pg che sono in crescita la pensino cosi, faccio i complimenti al gf anche se mi sta sulle balle che n nrisponde mai al pvt sull'evento babbo natale molto originale bravo .

Io critico il criticabile in game , riguardo a moddati nn ne ho visti ingiro , avvolte chi dice che un pg e moddato lo fa solo xche nn e capace di farsi un equip decente, critico sta cosa che mettono il buoio pesto quando si fa sera e a parer mio fa male agli occhi e credo che come me molti altri pg che sono in crescita la pensino cosi, faccio i complimenti al gf anche se mi sta sulle balle che n nrisponde mai al pvt sull'evento babbo natale molto originale bravo .

:D Vero!

non è che potevamo regalarvele le pietre+8, abbiamo messo un modo per ottenerle alla portata di tutti, con un pò di impegno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom