cerco di fartela capire facilmente, hai scritto il [GF]Risponderà (tutto unito equivale che sarebbe il nome del GF) se invece lo avessi scritto staccato si capiva che non era il nome del GF(he doppio senso ? D:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerco di fartela capire facilmente, hai scritto il [GF]Risponderà (tutto unito equivale che sarebbe il nome del GF) se invece lo avessi scritto staccato si capiva che non era il nome del GF(he doppio senso ? D:

cerco di fartela capire facilmente, hai scritto il [GF]Risponderà (tutto unito equivale che sarebbe il nome del GF) se invece lo avessi scritto staccato si capiva che non era il nome del GF![]()

Aaaah ._.cerco di fartela capire facilmente, hai scritto il [GF]Risponderà (tutto unito equivale che sarebbe il nome del GF) se invece lo avessi scritto staccato si capiva che non era il nome del GF![]()
Partire dal lv 69 serve per i nuovi player, che possono già iniziare a usare corazze come acciaio nero, o armi come batta; possono iniziare da subito a uppare armi epiche o a girarsi i bonus con i soldi che vengono dati al primo login. L'up è già stato semplificato, non è difficile fare soldi basta sapere dove andare.Sconsiglio il server, è decisamente troppo sballato sia di bonus(Troppo alti)che di Exp(Si parte dal lv 69.. che senso ha?? ...poi per uppare devi expare 1h per fare i soldi e comprare le perle spendendo un patrimonio), poi c'è cosi poca utenza che anche se passeggi tranquillamente al villo, se uno del tuo regno ti vede passeggiare, mette libero solo per testare le Skill e ti crepa... semplicemente perché è vuoto, a dir poco Noioso.
Certe volte rimpiango l' uscita dei Server privati... ora il Metin 2 IT è completamente vuoto.... e ora mi ritrovo a vagare in cerca di qualche P Server con un po' di utenza..... *Sigh*
Partire dal lv 69 serve per i nuovi player, che possono già iniziare a usare corazze come acciaio nero, o armi come batta; possono iniziare da subito a uppare armi epiche o a girarsi i bonus con i soldi che vengono dati al primo login. L'up è già stato semplificato, non è difficile fare soldi basta sapere dove andare.
L'unico villo "vuoto" è il giallo, per gli altri 2 non credo proprio che si incontrino solo 2 persone, visto che minimo 150 persone le abbiamo sempre on, con picchi di oltre 200
Io sono un semplice player e cio che stai dicendo te e dato dal tuo poco tempo in game , gioco li da una settimana e le uniche imperfezioni del srver le sto riportando man mano che gioco , sono arrivato al liv 250 e da qui inpoi inizio a vedere cio che da il game in tutto , so che nn posso impedire che tu stia qui a postare le tue idee ma almeno abbi la gentilezza di provarlo un po di piu x dire cio che ti piace e cio che nn ti piace.Minimo 150 persone... ma dove le vedi? nei tuoi sogni semmai, e sinceramente essendo quel tuo "abbiamo sempre on" suppongo tu faccia parte dello staff, quindi la tua risposta è sempre in positivo riguardo al server... la tua risposta è decisamente inutile.
Ovviamente ogni persona dello staff di un server tende sempre a parlare in positivo per acchiapparsi utenza.... lasciamo stare va.
Sicuramente ho piu ore io di gioco di molti altri player anche se e passata solo una settimana , ho expato come un matto x raggiungere il 250 e molti player rimanevano stupiti dalla mia progressione , con cio che hai in mano nn puoi condannare un server xche sicuramente tu sei uno dei classici pg che arriva la liv 80 e si ferma li credendo di aver gia visto tutto e ti assicuro che nn e cosi .Giochi da una settimana e sei al 250 :O vedi che fa schifo il server?? ormai il fatto di raggiungere il massimo non ti farà più abbandonare il server xD stessa cosa di prima.. si parla in positivo!
dove li vedo? quando premo /WMinimo 150 persone... ma dove le vedi? nei tuoi sogni semmai, e sinceramente essendo quel tuo "abbiamo sempre on" suppongo tu faccia parte dello staff, quindi la tua risposta è sempre in positivo riguardo al server... la tua risposta è decisamente inutile.
Ovviamente ogni persona dello staff di un server tende sempre a parlare in positivo per acchiapparsi utenza.... lasciamo stare va.
se vuoi ci sono gli screen a pagina 44 di questa discussione.Giochi da una settimana e sei al 250 :O vedi che fa schifo il server?? ormai il fatto di raggiungere il massimo non ti farà più abbandonare il server xD stessa cosa di prima.. si parla in positivo!
Quante (riti(he è.èGiochi da una settimana e sei al 250 :O vedi che fa schifo il server?? ormai il fatto di raggiungere il massimo non ti farà più abbandonare il server xD stessa cosa di prima.. si parla in positivo!
"95% item shop in game."
L'altro 5% comprende gli item moddati![]()
dai 130 ai 220 ò_òQuanti players on al giorno?
Questa e una critica e spero che molti la prendano sulserio ieri una shamana headshot nn mi ricordo il nome preciso prendava un danno da me pari 1k lei a me me ne faceva 11k nemmeno suretto o jiamila o altri si beccano 1 k da me gli faccio sempre sui 5-7k a skills il gf nn lavora sui valori delle armi sono tutte sballate l'up delle pietre e assurdo a dir poko impossibile girano hack che prendono gli item col nome altrui da terra alcuni oggetti che servono x uppare nn sono stati implementati (ghiacico nero medaglia dio drago) SOSMaciste incompetente x eventi credo abbia bisogno un bel paio di occhiali.Detto questo chiedo al gf di sistemare per bene e fix il tutto , ah le mappe exp con pochissimi mob e due metin in tutta la mappa che se vai li al 250 ti annoi pure aspettanto la rinascita dei metin credo di aver detto tutto.(Sconsiglio finche queste cose nn vengano sistemate).Comprende armi e armature di estetica
provalo e dimmi se ci sono item mod, è stato fatto un reset per toglierli
Ne prendiamo atto, sistemeremo al più prestoQuesta e una critica e spero che molti la prendano sulserio ieri una shamana headshot nn mi ricordo il nome preciso prendava un danno da me pari 1k lei a me me ne faceva 11k nemmeno suretto o jiamila o altri si beccano 1 k da me gli faccio sempre sui 5-7k a skills il gf nn lavora sui valori delle armi sono tutte sballate l'up delle pietre e assurdo a dir poko impossibile girano hack che prendono gli item col nome altrui da terra alcuni oggetti che servono x uppare nn sono stati implementati (ghiacico nero medaglia dio drago) SOSMaciste incompetente x eventi credo abbia bisogno un bel paio di occhiali.Detto questo chiedo al gf di sistemare per bene e fix il tutto , ah le mappe exp con pochissimi mob e due metin in tutta la mappa che se vai li al 250 ti annoi pure aspettanto la rinascita dei metin credo di aver detto tutto.(Sconsiglio finche queste cose nn vengano sistemate).
è risaputo (he quella shamana di nome headshot abbia molta dif ò_ò io personalmente gli fa((io 5k e a suretto (he già regge gli fa((io 24k e poi Jamila lo shotto qual(he volta ...Questa e una critica e spero che molti la prendano sulserio ieri una shamana headshot nn mi ricordo il nome preciso prendava un danno da me pari 1k lei a me me ne faceva 11k nemmeno suretto o jiamila o altri si beccano 1 k da me gli faccio sempre sui 5-7k a skills il gf nn lavora sui valori delle armi sono tutte sballate l'up delle pietre e assurdo a dir poko impossibile girano hack che prendono gli item col nome altrui da terra alcuni oggetti che servono x uppare nn sono stati implementati (ghiacico nero medaglia dio drago) SOSMaciste incompetente x eventi credo abbia bisogno un bel paio di occhiali.Detto questo chiedo al gf di sistemare per bene e fix il tutto , ah le mappe exp con pochissimi mob e due metin in tutta la mappa che se vai li al 250 ti annoi pure aspettanto la rinascita dei metin credo di aver detto tutto.(Sconsiglio finche queste cose nn vengano sistemate).
Usa la "c" cristo.è risaputo (he quella shamana di nome headshot abbia molta dif ò_ò io personalmente gli fa((io 5k e a suretto (he già regge gli fa((io 24k e poi Jamila lo shotto qual(he volta ...
e sono totalmente d'a((ordo (on te sul fatto dei materiali per upp quasi totalmente inesistenti (he è alquanto irritante .
P.s.= (hi saresti in game ? ò_ò

ha la stampante rotta xDUsa la "c" cristo.
Comunque mi preoccupa molto quel 5% di item Only Shop![]()