Ciao a tutti, vorrei provare ad entrare, ma ogni volta ke premo " Avvia gioco " mi esce, e il gioco non si avvia.. Aiutooooooooo
Allora tu clicca cmq inizia gioco autopacher è off per aggiornamento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, vorrei provare ad entrare, ma ogni volta ke premo " Avvia gioco " mi esce, e il gioco non si avvia.. Aiutooooooooo

Sono armi e armature di estetica, niente di piùUsa la "c" cristo.
Comunque mi preoccupa molto quel 5% di item Only Shop![]()
S(usami ...Usa la "c" cristo.
Comunque mi preoccupa molto quel 5% di item Only Shop![]()
Sono armi e armature di estetica, niente di più
Inizio a leggere cavolate 6 e 7 bonus nn girano x niente anche se avete messo Babbo Natale anche se ti impegni a sta li 12 ore nn credo troverai mai tanti 6 e 7 bonus , dovevi dire che si possono trovare ma raramente Oppure item shop come fa Headshot che e strapieno di item moddati.6 7 bonus che ne girano molti tra eventi è cavolate!
Lo hai detto pure te (he non esistono gli item moddati ò_òInizio a leggere cavolate 6 e 7 bonus nn girano x niente anche se avete messo Babbo Natale anche se ti impegni a sta li 12 ore nn credo troverai mai tanti 6 e 7 bonus , dovevi dire che si possono trovare ma raramente Oppure item shop come fa Headshot che e strapieno di item moddati.
Inizio a leggere cavolate 6 e 7 bonus nn girano x niente anche se avete messo Babbo Natale anche se ti impegni a sta li 12 ore nn credo troverai mai tanti 6 e 7 bonus , dovevi dire che si possono trovare ma raramente Oppure item shop come fa Headshot che e strapieno di item moddati.
°_° voglio rigiocare di nuovoio ero arrivato al 95 non ci gioco più, ma quando ci giocavo era bellissimo ... consiglio
ma o antivirus avira mi da un virus °_°Chiudilo quando scarichi ed estrai il client .°_° voglio rigiocare di nuovoma o antivirus avira mi da un virus °_°
°_° voglio rigiocare di nuovoma o antivirus avira mi da un virus °_°
vedi come sono!
XD XD okSpegnilovedi come sono!
![]()
Nabbooooooo al 250 (on la santa <.< pfff <.<Spegnilovedi come sono!
![]()
A me vieni a dire ste cagate , devi postare e dire il vero nn il falso faccio calze in continuazione e nn ho trovato niente altro che 20-30 minuti , io critico dicendo la verita nn xche nn voglio che entrino altri player ma xche voglio che il gf sistemi quindi statti zitto e nn dire cavolate e sopratutto nn dire il falso.Lo hai detto pure te (he non esistono gli item moddati ò_ò
(omunque se ti metti (on 4 pg a pi((onare (i stai 20-30 minuti per fare i gira e altre gagate nelle (alze ...
è sempre questione di ingegno e volontà è.è
A me vieni a dire ste cagate , devi postare e dire il vero nn il falso faccio calze in continuazione e nn ho trovato niente altro che 20-30 minuti , io critico dicendo la verita nn xche nn voglio che entrino altri player ma xche voglio che il gf sistemi quindi statti zitto e nn dire cavolate e sopratutto nn dire il falso.
Io rispondo a cio che insinua lui cioe menzogne , xche nn se ne droppano rari e cmq ce molto da sistemare leggiti il post che ho scritto prima , se vogliamo far entrare gente bisogna anche dire cio che ce da sistemare in game e a parer mio ce molto lavoro da fare da aprte del gf.-.- perciò c'è scritto il 5% di shop senò avrebbe scritto il 100 % in game -.- le calze i premi gli exstra sono exstra non obblighi!
Pure io so che c'è molto da sistemare .Io rispondo a cio che insinua lui cioe menzogne , xche nn se ne droppano rari e cmq ce molto da sistemare leggiti il post che ho scritto prima , se vogliamo far entrare gente bisogna anche dire cio che ce da sistemare in game e a parer mio ce molto lavoro da fare da aprte del gf.
Cosa anche a te ?anche a me!
Forse nn mi sono spiegato bene nn puo aprire un server e mettere armi e armature droppabili che devono rimanere +6 a vita xche nn sono reperibili gli oggetti x upparle , sta cosa va avanti cosi da un mese e per questo che sto sollecitando , il fatto che vi sia il 5% di item nn reperibili in game n nvuol dire gli oggetti x up perche se cosi fosse e meglio che chiuda subito. Io nn rientrero in questo server finche nn vedro i dovuti lavori portati a termine, riguardo eventi extra nn ho mai detto che siano obblighi o doveri sono semplici intrattenimenti perche credimi sono quelle che tengono vivo il gioco .Pure io so che c'è molto da sistemare .
Ma io non vengo a sparar cazzate , anche perchè nessuno mi paga per fare questa presentazione .
Ti ripeto che se picconi su 4 pg on ti fai 2-3k a giacimento , e sai quante calze ti prendi ?
Poi sai già che Metin2 in generale è tutta una questione di fortuna .
Il GF su skype mi ha detto che sta creando una serie di mappa nuove *^* spero qualcosa di bello è.è
Le armi di (ui parli sono state messe droppabili da po(o ... prima se le shoppavano solo ò_òForse nn mi sono spiegato bene nn puo aprire un server e mettere armi e armature droppabili che devono rimanere +6 a vita xche nn sono reperibili gli oggetti x upparle , sta cosa va avanti cosi da un mese e per questo che sto sollecitando , il fatto che vi sia il 5% di item nn reperibili in game n nvuol dire gli oggetti x up perche se cosi fosse e meglio che chiuda subito. Io nn rientrero in questo server finche nn vedro i dovuti lavori portati a termine, riguardo eventi extra nn ho mai detto che siano obblighi o doveri sono semplici intrattenimenti perche credimi sono quelle che tengono vivo il gioco .
Conosci ghiaccio nero e amuleto dio drago, ma te in game giochi o stai sempre fermo al villo fammi capire .Le armi di (ui parli sono state messe droppabili da po(o ... prima se le shoppavano solo ò_ò
E poi (i sta il fabbro in torre è.è
Al momento il GF sta (reando una mappa nuova , spero (he vengano messi gli item per upp li .
So perfettamente di (osa parli , io ti ho dato una alternativa (ioè il fabbro in torre , poi mi sa (he hai (apito male il mio post ...Conosci ghiaccio nero e amuleto dio drago, ma te in game giochi o stai sempre fermo al villo fammi capire .
So perfettamente di (osa parli , io ti ho dato una alternativa (ioè il fabbro in torre , poi mi sa (he hai (apito male il mio post ...