E vabbè, te sei un picconatore nato lolio ne ho fatte 3!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vabbè, te sei un picconatore nato lolio ne ho fatte 3!
mareck l'hai postata la foto della piazza quando toccate i 200 on o stai ancora aspettando che arrivino 200 on? D:E vabbè, te sei un picconatore nato lol
La piazza rossa ormai è dimezzata (i sono tanti blu ò_òmareck l'hai postata la foto della piazza quando toccate i 200 on o stai ancora aspettando che arrivino 200 on? D:
mareck l'hai postata la foto della piazza quando toccate i 200 on o stai ancora aspettando che arrivino 200 on? D:
Se è per questo verso le 2 non (redo (i sia molta gente è.èsconsiglio, di sera non c'è nemmeno un negozio in tutti e 3 i villi e mi sono fatto 1kkk in meno di un ora, se cercate un server serio questo non fa' per voi.

Vorrei sapere come si fa a superare survivol visto che ti cerca l'uccisione di tre pg di regno diverso al mio , nn credete sia un po un controsenso sta cosa.?
Semplice pago 500kk entro e trovo il deserto , mi spieghi come passo il livello .è stata abbassata uccisione se sei blu vs gialli cosa c'è di controsenso?
(hiedi ad un ami(o di venire (on te . ò_òSemplice pago 500kk entro e trovo il deserto , mi spieghi come passo il livello .
beh quella è la mia opinione, non ho mai visto un server dove non ci siano negozi a mezzanotte io lo sconsiglio perché non mi da' una buona impressione.Se è per questo verso le 2 non (redo (i sia molta gente è.è
E farsi 1kkk su Bla(k non direi (he sia tanto
E' un server (ome altri ò_ò
Qua non mettono item in mer(atino sempli(emente per(hè stanno a prezzi più alti ò_ò di (onseguenza farsi 1kkk in meno di una ora non è nemmeno (he sia tanto .
Prova a proseguire nel gameplay.
P.S.=Mi s(uso se uso le parentesi ma ho la tastiera rotta ...
Ma che commenti fai, dimmi cio che nn so nn cio che so , sarebbe corretto mettere qualcosaltro invece visto che nn si trovano quasi mai pg in quel posto , tipo un metin che spawna ogni ora magari che droppi una chiave x il passaggio .(hiedi ad un ami(o di venire (on te . ò_ò
Ma che commenti fai, dimmi cio che nn so nn cio che so , sarebbe corretto mettere qualcosaltro invece visto che nn si trovano quasi mai pg in quel posto , tipo un metin che spawna ogni ora magari che droppi una chiave x il passaggio .
mi commuovo a vedere come tenti di "sabotare" questo server dopo che se stato cacciato dallo staff. Noi gestiamo il server male? Forse dobbiamo imparare da te visto che ti sei distinto per bravura e lealtàmi dispiace pasqua ma non rosico per niente anzi mi commuovo a vedere come gestite un server
![]()

mi commuovo a vedere come tenti di "sabotare" questo server dopo che se stato cacciato dallo staff. Noi gestiamo il server male? Forse dobbiamo imparare da te visto che ti sei distinto per bravura e lealtà
E comunque guarda che jimmy non è veramente pasquale

jimmi è pasquale D:zitto sono pasquale.
scrivilo distaccato seno sembra un doppio sensoil [GF]risponederà!

(he doppio senso ? D:scrivilo distaccato seno sembra un doppio senso![]()