BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio, di sera non c'è nemmeno un negozio in tutti e 3 i villi e mi sono fatto 1kkk in meno di un ora, se cercate un server serio questo non fa' per voi.

Ultima modifica:
sconsiglio, di sera non c'è nemmeno un negozio in tutti e 3 i villi e mi sono fatto 1kkk in meno di un ora, se cercate un server serio questo non fa' per voi.
Se è per questo verso le 2 non (redo (i sia molta gente è.è
E farsi 1kkk su Bla(k non direi (he sia tanto :|
E' un server (ome altri ò_ò
Qua non mettono item in mer(atino sempli(emente per(hè stanno a prezzi più alti ò_ò di (onseguenza farsi 1kkk in meno di una ora non è nemmeno (he sia tanto .
Prova a proseguire nel gameplay.

P.S.=Mi s(uso se uso le parentesi ma ho la tastiera rotta ...

me lo sono trovato alle 3 di notte che voleva mercatini? O.o si è dimenticato che è un retro? poi avevano appena effetuato il riavvio per manutenzione :D

Vorrei sapere come si fa a superare survivol visto che ti cerca l'uccisione di tre pg di regno diverso al mio , nn credete sia un po un controsenso sta cosa.?

1enitu.png

w362s.png

2nve74g.png

Se è per questo verso le 2 non (redo (i sia molta gente è.è
E farsi 1kkk su Bla(k non direi (he sia tanto :|
E' un server (ome altri ò_ò
Qua non mettono item in mer(atino sempli(emente per(hè stanno a prezzi più alti ò_ò di (onseguenza farsi 1kkk in meno di una ora non è nemmeno (he sia tanto .
Prova a proseguire nel gameplay.

P.S.=Mi s(uso se uso le parentesi ma ho la tastiera rotta ...
beh quella è la mia opinione, non ho mai visto un server dove non ci siano negozi a mezzanotte io lo sconsiglio perché non mi da' una buona impressione.

Ma che commenti fai, dimmi cio che nn so nn cio che so , sarebbe corretto mettere qualcosaltro invece visto che nn si trovano quasi mai pg in quel posto , tipo un metin che spawna ogni ora magari che droppi una chiave x il passaggio .

Apro un post in forum di sicuro il [GF]risponederà!

O.o mi dispiace pasqua ma non rosico per niente anzi mi commuovo a vedere come gestite un server ;)
mi commuovo a vedere come tenti di "sabotare" questo server dopo che se stato cacciato dallo staff. Noi gestiamo il server male? Forse dobbiamo imparare da te visto che ti sei distinto per bravura e lealtà :bye:

E comunque guarda che jimmy non è veramente pasquale

mi commuovo a vedere come tenti di "sabotare" questo server dopo che se stato cacciato dallo staff. Noi gestiamo il server male? Forse dobbiamo imparare da te visto che ti sei distinto per bravura e lealtà :bye:

E comunque guarda che jimmy non è veramente pasquale

zitto sono pasquale.

Io ed un mio amico abbiamo alcuni problemi con la registrazione, ci registriamo confermiamo l'email ma, quando mettiamo i dati ci dice "Password errata". Abbiamo provato anche a creare altri account ma niente.... Boh :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom