BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molte volte accade anche 20 vs 1, le risse sono molto più frequenti ma anche di duelli normali se ne fanno .

guerre tra gilde c'è ne sono poche perche ancora bassa utenza ma sta crescendo presto vedremo le guerre fra gilde normalmente!il pvp è alla base del game!

Fantastico server:)!
Adesso devo confermare l'e-mail di conferma,sto già scaricando il server.Non vedo l'ora di giocarci:D

Peccato che devo rifare il download del server perchè ieri mi è saltata la connessione di Iternet:|

Per quanto riguarda gli up delle armi e corazze cosa mi dici , uppi una battaglia e la fai sirio eppoi ti devi fermare xche ne col papiro ne col metallo e uppabile , la corazza idem cerca pesci e ematite cose praticamente nn facili da fare x i pesci devi pescare e ne vuole 25 x ematite devi sta li a poratere strategie 1 x volta e 1 ogni minuto dopo che gli e ne porti venti ti da 3 ematite, in piu le strategie nn sono spvrapponibili quindi vedi te.

Che eventi ci sono??
Per tutto il mese di Dicembre ci sarà un npc di nome BabboNataleBm2 che se gli consegnerai 100 minerali di legno fossile ti darà una calza dove potrai trovare fantastici premi.
Per quanto riguarda gli up delle armi e corazze cosa mi dici , uppi una battaglia e la fai sirio eppoi ti devi fermare xche ne col papiro ne col metallo e uppabile , la corazza idem cerca pesci e ematite cose praticamente nn facili da fare x i pesci devi pescare e ne vuole 25 x ematite devi sta li a poratere strategie 1 x volta e 1 ogni minuto dopo che gli e ne porti venti ti da 3 ematite, in piu le strategie nn sono spvrapponibili quindi vedi te.
Ehm , ormai hanno implementato il drop delle armi liv 80 nelle mappe di liv alto , si sono svalutate parecchio e quindi sono accessibili a tutti i liv bassi .
Stessa cosa le hwang.
Se proprio non hai soldi , prova a picconare del legno fossile e dallo a babbo natale , magari sei fortunato e ti capita una bella sorpresa ;)

Ascolta io avrei tanta voglia di picconare e ti dico solo sta cosa ho girato 1 ora molti posti villo 1 villo 2 monte selvaggi orchi carta ecct e credimi nn ho trovato nessun giacimento , questo mi fa pensare in qualcosa settato male , riguardo gli up nn lo vedo equo in quanto uno suda x uppare una sirio a +9 eppoi x trapassarla la deve fallire nel fabbro legendario visto che ne papiri ne metalli la uppano , stessa cosa x corazza che anche se le droppi rimarranno tali , perche nn credo che ci sia un folle che la butti li sampendo che puo fallire e di conseguenza perderla. Ok un po di vantaggi x chi shoppa ma tenere un server con queste condizioni nn credo che sia possibile x chi nn puo permettersi di shoppare.

Ascolta io avrei tanta voglia di picconare e ti dico solo sta cosa ho girato 1 ora molti posti villo 1 villo 2 monte selvaggi orchi carta ecct e credimi nn ho trovato nessun giacimento , questo mi fa pensare in qualcosa settato male , riguardo gli up nn lo vedo equo in quanto uno suda x uppare una sirio a +9 eppoi x trapassarla la deve fallire nel fabbro legendario visto che ne papiri ne metalli la uppano , stessa cosa x corazza che anche se le droppi rimarranno tali , perche nn credo che ci sia un folle che la butti li sampendo che puo fallire e di conseguenza perderla. Ok un po di vantaggi x chi shoppa ma tenere un server con queste condizioni nn credo che sia possibile x chi nn puo permettersi di shoppare.
Beh attualmente si usa solo il legno fossile.
Poi io non sarei d'accordo con te , io personalmente all'inizio scleravo come un pirla perchè rompevo qualche dio drago o qualche sirio , ma se i shoppati sono più vantaggiati secondo te , perchè non comprare gli item shoppati da loro ?
Così tu non scleri e i shoppati usano soldi per te ò_ò

P.S.=forse ho s(ritto male ò_ò non so se hai (apito <.<

Si sei stato chiaro , io preferirei l'up con papiri o metalli magari mettici dentro oggetti che vuoi ma quando io avro gli oggetti faccio up con % attuale e se fallisce avro lo stesso sclerato e faticato x fare l'up ma almeno mi rimarra l'arma o corazza .

Polarize spara meno cavolate, la differenza tra i pg magici e i corporali sono abissali cioè i ninja arco e i sura neri ti shottano con 1 skill per non parlare degli shopponi visto che non ce ne sono ma c'è gente piena di monete visto che c'è stata prima del reset la consegna degli item con in cambio monete e la metà del server è piena, jimmi piantala e dillo che sei il GF perche non ci fai nessuna una bella figura e l'utenza in momenti rarissimi raggiunge i 100. E lo staff tranne alcuni momenti è totalmente assente e non risponde ai pvt e per finire una differenza fra i villi bestiale se sei blu o giallo siete 10 gatti

Son daccordo con te sul fatto che alcuni dello staff nn rispondono come e anche vero che oggi ben due gm mi anno risposto nei pvt. Sul fatto sura e ninja ti devo contraddire anchio avevo quell'impressione all'inizio ma poi facendomi un minimo di equip le cose sono cambiate , poi piu avanti vedro meglio visto che n nsono ancora 250 si vedra.

Polarize spara meno cavolate, la differenza tra i pg magici e i corporali sono abissali cioè i ninja arco e i sura neri ti shottano con 1 skill per non parlare degli shopponi visto che non ce ne sono ma c'è gente piena di monete visto che c'è stata prima del reset la consegna degli item con in cambio monete e la metà del server è piena, jimmi piantala e dillo che sei il GF perche non ci fai nessuna una bella figura e l'utenza in momenti rarissimi raggiunge i 100. E lo staff tranne alcuni momenti è totalmente assente e non risponde ai pvt e per finire una differenza fra i villi bestiale se sei blu o giallo siete 10 gatti
Hai presente DaRkHaRt ? Lui non shoppa e shotta sia sura neri e shamani ^^

ma ti ricordo che ci sono 6/7 player che nemmeno in 10 li buttano giu ;) e continuate a mentire sulla popolazione perche non supera i 100 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom