Bello D:ieri ne parlavo con il gf diceva di mettere una nuova mappa dove è possibile droppare itemupp
Spero (he si droppino dai mobb

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello D:ieri ne parlavo con il gf diceva di mettere una nuova mappa dove è possibile droppare itemupp

Bene aspettero la nuova mappa e vedremo di cosa si tratta , ma x il momento io n nci gioco , e cmq se il gf ascolta sempre le solite teste secondo me il server nn avra mai evoluzioni, che venissi anche lui qui a commentare con i player come fanno tutti gli altri gf, perche nn e detto che sia inpeccabile in tutto gli errori li facciamo tutti.Bello D:
Spero (he si droppino dai mobb![]()
Vedremo se il nostro GF si farà vivo *-*Bene aspettero la nuova mappa e vedremo di cosa si tratta , ma x il momento io n nci gioco , e cmq se il gf ascolta sempre le solite teste secondo me il server nn avra mai evoluzioni, che venissi anche lui qui a commentare con i player come fanno tutti gli altri gf, perche nn e detto che sia inpeccabile in tutto gli errori li facciamo tutti.
Vedremo se il nostro GF si farà vivo *-*
Nel forum è ovvio , ma si((ome sono solo 5-6 persone gli utenti del forum ...nel forum del server è sempre online raccoglie sempre le migliori di proposte!
Nel forum è ovvio , ma si((ome sono solo 5-6 persone gli utenti del forum ...
Nessun player va mai nel forum nemmeno per (ontrollare le guide o gli aggiornamenti ...
Poi il gf ha molto da fare ...

Do 20 lingotti a (hi fa venire il gf qua D:incitiamolo a venire!![]()
lo screen è vecchio, appena posso lo aggiorno. I gira bonus sono in pacchi da 50 -100 -200aggiungi bonus 1 x e gira bonus 1 x?? stiamo scherzando vero?
Vero!lo screen è vecchio, appena posso lo aggiorno. I gira bonus sono in pacchi da 50 -100 -200
Finche continui a dire menzogne io ti critico , Ripeto con l'evento babbo natale e quasi impossibile farsi sesto e settimo bonus se ti va bene ne trovi 1 in 10 ore di gioco , quindi sei pregato di nn spammare cose nn vere in questo forum , per quel che riguarda i fix degli oggetti vedo che il gf se la prende comoda e mi surge un dubbio , capisco che lui paga il server nn capisco xche tenerlo cosi .(SCONSIGLIO)Sapete che fine ha fatto il GF ? e.e"
Dovrebbe attivare l'evento di Babbo Natale <.<
Voglio farmi i 6 e 7 x.x
Finche continui a dire menzogne io ti critico , Ripeto con l'evento babbo natale e quasi impossibile farsi sesto e settimo bonus se ti va bene ne trovi 1 in 10 ore di gioco , quindi sei pregato di nn spammare cose nn vere in questo forum , per quel che riguarda i fix degli oggetti vedo che il gf se la prende comoda e mi surge un dubbio , capisco che lui paga il server nn capisco xche tenerlo cosi .(SCONSIGLIO)
Prima smettetela voi di uppare una cosa fatta malissimo scrivete qui cose vere e nn menzogne , nn se mai visto un gf regalare monete x chi gli vada a spamamre il suo server in moltissimi forum e una cosa inaccettabile , se lo si vuole fare deve essere una cosa propia .(sconsiglio assolutamente).-.- ma la smetti l abbiamo capito vai a sconsigliare qualche altro server la tua opnione l aggiungi una volta non 1000!
Dicasi evento spam, una gara aperta a tutti quelli che vogliono partecipare con regole chiare e precisePrima smettetela voi di uppare una cosa fatta malissimo scrivete qui cose vere e nn menzogne , nn se mai visto un gf regalare monete x chi gli vada a spamamre il suo server in moltissimi forum e una cosa inaccettabile , se lo si vuole fare deve essere una cosa propia .(sconsiglio assolutamente).
L'abbiamo alzata, ora è del 40%Scusatemi io non gioco piu (ci giocai solo x 2 orette) Ma mi dite quanto upp c'è per magia da +8a+9? Dopo la tredicesima volta che l'ho fallita mi so rotto il ............ xD e ho disinstallato...almeno x info quanto % c'era, 2%?XD
Ah ecco ò.ò !L'abbiamo alzata, ora è del 40%
In effetti prima era un pò troppo bassa, abbiamo alzato anche l'up delle pietreAh ecco ò.ò !
Dovresti iniziare a citare anche gli altri visto che continuano a dire menzogne.Dicasi evento spam, una gara aperta a tutti quelli che vogliono partecipare con regole chiare e precise
Mareck voi dovreste testare bene le cose , l'up delle pietre e ridicolo da +4 a +6 (xche il +5 nn esiste li) lo fallisce anche 20 volte consecutivamente quando ti va male , ammesso che uppi a +6 x uppare a +7 e veramente difficile , io parlo da player nn da gm come lo sei te e credimi e da sistemare molto in quel server , pero purtroppo il gf e un fantasma .In effetti prima era un pò troppo bassa, abbiamo alzato anche l'up delle pietre