BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti bm che girano per la rete cercando di scalugnare il lavoro degli altri!la vostra gelosia è la loro fortuna!

quanti bm che girano per la rete cercando di scalugnare il lavoro degli altri!la vostra gelosia è la loro fortuna!
guarda detto da te che stai sempre qui a uppare le stronz..... di coloro che girano attorno allo staff nn lo ritengo nemmeno un ragionamento valido a chiarire , qui state spammando cose nn vere su un server che sta x chiudere visto che nn si vedono miglioramenti , discutere su dei problemi che sai benissimo anche te , discutere sul perche il gf nn mette cio che serve x uppare , e discutere su molte altre cose dette nei post precedenti nn e da (BM) e nn e nemmono infangare un ottimo server come questo , qui si chiede solo di sistemare e io fin ora nn ho visto nessun miglioramento ma solo spam di menzogne dette da tutti voi, vuoi replicare fallo pure cio n ncambia la situazione del server anzi la peggiora vedi te.

Ultima modifica:
ma perche non mi connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- - - Updated - - -

mi sono buggato in una mappa come cavolo faccio ad uscire??

- - - Updated - - -

mi sono buggato in una mappa come cavolo faccio ad uscire??

mettere il 100% dell'item shop in game no? non so magari mettere dei mob appositi con probabilità di droppare bassissima e magari anche difficili da killare ...

Ultima modifica:
su qualcosa si deve pur mentenere il server!

beh ma capisci che se te metti tutta la % in game e metti % dropp degli item piu forti dell'itemshop non dico impossibile dropparli ma quasi qualcuno che shoppa ci sarà sempre... io la penso cosi poi ovviamente tutti hanno pensieri diversi :D

Per colpa di un attacco al server , dovrà essere resettato .
Il GF sta provvedendo alla denuncia del malfattore.
Il server putroppo sarà riavviato (riazzerato) per migliorare le protezioni ed il gameplay .

p.s.= Non saprei se chiudere o lasciarlo così D: consigli ? ò.ò

Per colpa di un attacco al server , dovrà essere resettato .
Il GF sta provvedendo alla denuncia del malfattore.
Il server putroppo sarà riavviato (riazzerato) per migliorare le protezioni ed il gameplay .

p.s.= Non saprei se chiudere o lasciarlo così D: consigli ? ò.ò
Mi dispiace x quanto vi e successo, un mio consiglio lascia così.(Sconsiglio)

Anche io adesso lo stavo scaricando ho cliccato sul link della registrazione e mi è uscito scritto Server Non Connesso al DataBase Bhoo.. Comunque carino come server aprite al più presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom