Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda detto da te che stai sempre qui a uppare le stronz..... di coloro che girano attorno allo staff nn lo ritengo nemmeno un ragionamento valido a chiarire , qui state spammando cose nn vere su un server che sta x chiudere visto che nn si vedono miglioramenti , discutere su dei problemi che sai benissimo anche te , discutere sul perche il gf nn mette cio che serve x uppare , e discutere su molte altre cose dette nei post precedenti nn e da (BM) e nn e nemmono infangare un ottimo server come questo , qui si chiede solo di sistemare e io fin ora nn ho visto nessun miglioramento ma solo spam di menzogne dette da tutti voi, vuoi replicare fallo pure cio n ncambia la situazione del server anzi la peggiora vedi te.quanti bm che girano per la rete cercando di scalugnare il lavoro degli altri!la vostra gelosia è la loro fortuna!
Finalmente una buona notizia grz Mareck.Se tutto va bene prima di natale arriverà una nuova mappa, in cui si dropperanno gli item che mancano
BlackMetin2 | Registrazionima perche non mi connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- - - Updated - - -
mi sono buggato in una mappa come cavolo faccio ad uscire??
- - - Updated - - -
mi sono buggato in una mappa come cavolo faccio ad uscire??
lho fatto ho anche aspettato 15 minuti ma niente non si sbuggaBlackMetin2 | Registrazioni
usa lo sbugga pg
lho fatto ho anche aspettato 15 minuti ma niente non si sbugga
su qualcosa si deve pur mentenere il server!

beh ma capisci che se te metti tutta la % in game e metti % dropp degli item piu forti dell'itemshop non dico impossibile dropparli ma quasi qualcuno che shoppa ci sarà sempre... io la penso cosi poi ovviamente tutti hanno pensieri diversi![]()
dai 150 ai 230.MEDIA PLAYER on?
su qualcosa si deve pur mentenere il server!

non ci sono item mod, quel 5% è di armi e armature di bellezzasi ma 95% item shop quel 5 % cosa comporta???? avete scoperto item moddati? se ricordo questo server aveva questa fama![]()
Mi dispiace x quanto vi e successo, un mio consiglio lascia così.(Sconsiglio)Per colpa di un attacco al server , dovrà essere resettato .
Il GF sta provvedendo alla denuncia del malfattore.
Il server putroppo sarà riavviato (riazzerato) per migliorare le protezioni ed il gameplay .
p.s.= Non saprei se chiudere o lasciarlo così D: consigli ? ò.ò
non e on ?? devono resettare ??Mi dispiace x quanto vi e successo, un mio consiglio lascia così.(Sconsiglio)