BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OMG ma sapete che il primo messaggio serve per la presentazione ? :|

Comunque tornando al discorso riguardo il server , vi dico che lo staff è molto serio adesso e non c'è nessun favoritismo e nelle OX soprattutto i "livellini" ricevono un sacco di cose che posso aiutarli a tirare avanti , io personalmente ho ricevuto delle cose molto utili all'exp. ^^

Spero che vi sia di gradimento il server .

OMG ma sapete che il primo messaggio serve per la presentazione ? :|

Comunque tornando al discorso riguardo il server , vi dico che lo staff è molto serio adesso e non c'è nessun favoritismo e nelle OX soprattutto i "livellini" ricevono un sacco di cose che posso aiutarli a tirare avanti , io personalmente ho ricevuto delle cose molto utili all'exp. ^^

Spero che vi sia di gradimento il server .

Tanto per cominciare il presentarsi non è un obbligo, comunque sia ho assistito e partecipato a 4 reset di questo server ^_^ ossia dalla sua creazione a i primi 4 reset, son anche stato fatto gm sotto richiesta di ginny senza che io l'avessi mai lontanamente neanche chiesto, quindi conoscendo lo staff che è rimasto da allora non ho il minimo dubbio che si tornerà alla situazione di prima, hanno sempre fatto così asd, reset - giochi - sembra che tutto va bene - rovinano il server - reset ecc

Se ci fosse stato un reset sarei tornato....ma io non sto a sudarmi i 250 livelli sapendo che ci sono gia persone che sono al max con tutto +9...non vedo la competizione...non vengo.

Ognuno decide cosa fare e non , se non volete venire io non posso farci niente T.T
In verità io ho fatto il 135 in 2 giorni di gioco :| il server è principalmente pvp , anche se di war ce ne sono poche e molti stanno ad exp :| (cosa che ritengo inutile).
Però se la utenza aumentasse potrebbero anche riapparire le fantomatiche "guerre tra gilde" che ormai sembrano dileguatesi nel nulla .

P.S. = Di solito il primo messaggio serve per presentarsi <.<

Giocavo a questo server ed era molto bello ma poi avevo lasciato perche era pieno di Moddati , Ma per fare le armi o corazze e sempre uguale a prima? Tipo Acciaio-->Titanio---> Hawang?
Sirio--->Rinata--->Sole? Ed e sempre diff droppare le pelliccie yeti? XD

Ehm ... quello è il vecchio item shop ^^
Adesso non si scelgono piu i bonus lol ... te li devi fare da solo .

Adesso si usano solo perle per upp le armi fino alle 127 .
Le altre devi farti medaglie belzebù ed altro è.è entra in game e scoprirai pian piano tutto .

ero uno staffer del server 2 anni fa ed era con poche speranze io entro se cambiate grafica ( font ) mi deprime quello

Non ci più moddati :D

- - - Updated - - -
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io ci sono sempre su inforge vedremo cosa si scopre piu avanti :asd:

- - - Updated - - -

Non ci più moddati :D

- - - Updated - - -

Si quello :( mi dispiace!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io ci sono sempre su inforge vedremo cosa si scopre piu avanti :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom