BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io mi registro e mi dice pass errata faccio richiedi pass e nn mi arriva mi registro con un altra email e mi dice che devo asp 60 minuti nn ci sto capendo + nnt ! >.<

Ti spiego sto facendo un metodo che non saranno del tutto droppabile ma sto mettendo invita amico dove a random potrai avere uno dei 3...(6-7 bonus,5 bonus,gira ;) )

e non pensi che magari qualche nerdone si crei millemila email così da prenderne un infinità gratis? ^_^

Vabbè ok ò_ò dopo questo non so piu se provare ... :nono:

c'è uno vuole fare equip con rari etc, e non puo farlo in game ma deve invitare amici? lol :matto:

E' tu mi fai così idiota da non protegermi con ip un cookie ben fatto gli anni passano aioria ;)

neanche gli altri son così idioti da non trovare un modo per fregare però :asd: e vitabona "millemila" è un modo per dire tanto :| poi scusa jimmi ma che significa "se ti fai un buon ecquip i rari non ti servono a niente!" quindi i rari non hanno res e forte vs pg?

se ti fai un buon ecquip i rari non ti servono a niente!

gia, ma facciamo finta che stiamo duellando e abbiamo tutte e 2 full spada e mezzi uno con rari e uno senza secondo te chi vince? quello senza? xD
Anche se non so come siano settati tipo, 3000 / 2000 /10.000 hp è sempre un vantaggio...

Comunque il server è carino, ma se non levate sti rari dall'item shop o almeno metterli droppabili e non invitare amici forse si popolerà il doppio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom