neanche "non a senso" ha senso asd''il lupo perde il pelo ma nn il pelo...nn a senso ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche "non a senso" ha senso asd''il lupo perde il pelo ma nn il pelo...nn a senso ^^
perchè?neanche "non a senso" ha senso asd

perchè?![]()

Ho visto strega e ammalia nello shop , sono anche droppabili ? senno manco scarico.![]()
)Bella sta cosa è.è , manco io lo sapevo è.èTi spiego sto facendo un metodo che non saranno del tutto droppabile ma sto mettendo invita amico dove a random potrai avere uno dei 3...(6-7 bonus,5 bonus,gira)
Ti spiego sto facendo un metodo che non saranno del tutto droppabile ma sto mettendo invita amico dove a random potrai avere uno dei 3...(6-7 bonus,5 bonus,gira)
e non pensi che magari qualche nerdone si crei millemila email così da prenderne un infinità gratis? ^_^
e non pensi che magari qualche nerdone si crei millemila email così da prenderne un infinità gratis? ^_^

Vabbè ok ò_ò dopo questo non so piu se provare ...![]()
c'è uno vuole fare equip con rari etc, e non puo farlo in game ma deve invitare amici? lol![]()
E' tu mi fai così idiota da non protegermi con ip un cookie ben fatto gli anni passano aioria![]()
E' tu mi fai così idiota da non protegermi con ip un cookie ben fatto gli anni passano aioria![]()
e vitabona "millemila" è un modo per dire tanto
poi scusa jimmi ma che significa "se ti fai un buon ecquip i rari non ti servono a niente!" quindi i rari non hanno res e forte vs pg?se ti fai un buon ecquip i rari non ti servono a niente!
Hai ragione ma non sono capace di farne uno più belloPer il resto dai è belloMa cambiate sto cavolo di sito se volete essere originali
![]()

Comunque il server è carino, ma se non levate sti rari dall'item shop o almeno metterli droppabili e non invitare amici forse si popolerà il doppio![]()
me lo auguro!