BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io lo sto scaricando :) Pero la difficoltà più difficile e quello di scegliere un nome per il Pg e la razza xD

Si anche io sono sempre stato un War mente , Nonostante la mia razza preferita fosse il Ninja C.a.C Solo credo che molto difficile expare con il Ninja

Devi attendere 60 minuti prima di rieffettuare la registrazione.

- - - Updated - - -

devi attendere 60 minuti prima di rieffettuare la registrazione

- - - Updated - - -

che faccio

Ultima modifica:
Kmq AVG Internet Security me lo blocca, Dovrei chiudere l'antivirus ma come si fa ? Non vedo nessun spunto qui per chiuderlo

Risolto.

Gli incanta Oggetto costano troppo. Non potete abbassare i prezzi? Oppure mettere anche ammalia singoli. cosi da permettere ai nuovi player di aggiungersi un po di HP ..

xD Intendevi gli Incanta Oggetti ? Quelli sono a pacchi da 200 ò_ò a 20kk non sono nemmeno ad un alto costo :| basta che chiedi in giro di darti un po di soldi , con i recenti annunci dei GM i livelloni mi sa che ti aiuteranno di sicuro ^^.
Se hai bisogno di piccole somme non esitare a chiedere a me ò_ò.

In game sono : CursedBlade

ma basta...è ridicolo di come ci caschiate.
Questo server aprì e mise roba come
100 euro ->100 res medi e abilità.
50 euro->50 medi e abilità

e di conseguenza un catalogo del genere. Ora non voglio neanche aprire lo shop, ma se non lo fanno legalmente alla luce di tutti, lo fanno di nascosto, dovreste accorgervene dal sito, uno sputo in una pagina web. Se ci tenevano al progetto, pagavano qualcuno capace di fare una grafica semi decente, invece di lasciare quello schifo.

Dai su, a volte mi domando come fate a essere così in buona fede, lo vede pure un cieco, anzi, lo sente l'odore di marcio nel server, non contraddite, sapete pure voi che è così, non bastano 2 parole come 'reset-niente più moddature' per farlo credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom