Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahaah c'è ne sono molte altre!Ah ok ò_ò provvedo ad aggiungerli <.<
P.S.=ma non diventa troppo pesante dopo come presentazione ? Queste cose le possono scoprire in game senno gli sveliamo troppe cose <.<

ma dai..conoscendo il modo di fare del gf che pensa solo ai soldi tra 2 mesi sarà tutto pieno di moddati come prima...fate prima a non giocarci
nn pensare male..vuol dire che un altro pg l'ha messo in gruppo e lo ha expato...''livellato'' ^^come ti hanno livellato O.O
A me funziona benissimo mi sono fatto 2 account dropper pure e non mi da nessun errore ò_òIncredibile ò.ò aggiustate la pag reg che... ho provato a registrarmi già 4 volte, ma appena clicco sulla conferma dell'account, mi dice registrazione non avvenuta -.-''''''''
Eh si , si trovano dalle ostriche.Polarizer Dove trovo le perle? Se mi devo mettere a comprare ostriche per aprire mi viene a fare un mutuo.

Eh si , si trovano dalle ostriche.
Se vuoi far soldi basta andare in atla , ah si usa i metalli che ti fai con le strate
Ultimo consiglio , se reggi vai verso la fine del bosco che i mob ti danno minimo 3kk l'uno.
iselon:Però con molto più divertimento da quando hai iniziato il server è andato off?ho hai avuto bug?Pero a dirla tutta è diventato più difficile , l'upp sicuro fino a +5 a +6 già chiede 3 perle bianche