BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok ò_ò provvedo ad aggiungerli <.<

P.S.=ma non diventa troppo pesante dopo come presentazione ? Queste cose le possono scoprire in game senno gli sveliamo troppe cose <.<

Ultima modifica:
Sono Al Liv 53 Dove Posso expare? come reggo in atla?XD

Awww Risolto Mi hanno livellato xD

ma dai..conoscendo il modo di fare del gf che pensa solo ai soldi tra 2 mesi sarà tutto pieno di moddati come prima...fate prima a non giocarci

ma dai..conoscendo il modo di fare del gf che pensa solo ai soldi tra 2 mesi sarà tutto pieno di moddati come prima...fate prima a non giocarci

Io non direi...prima del reset c'erano ancora molti player che continuavano a shoppare...se voleva i soldi lasciava com'era no?

Io consiglio...il server mi piace molto e ci sono molte cose nuove dall'ultima volta che ci sono entrato

Incredibile ò.ò aggiustate la pag reg che... ho provato a registrarmi già 4 volte, ma appena clicco sulla conferma dell'account, mi dice registrazione non avvenuta -.-''''''''

Polarizer Dove trovo le perle? Se mi devo mettere a comprare ostriche per aprire mi viene a fare un mutuo.
Eh si , si trovano dalle ostriche.
Se vuoi far soldi basta andare in atla , ah si usa i metalli che ti fai con le strate :|
Ultimo consiglio , se reggi vai verso la fine del bosco che i mob ti danno minimo 3kk l'uno.

2ldj3h3.png

Un bel evento mob ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom