Jimmi mi dici perché mi da quell'errore che ho scritto prima?
Cioè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jimmi mi dici perché mi da quell'errore che ho scritto prima?
prova a scaricare/estrarre tutto con antivirus spentscaricato tutto , arrivo ad avviare il game e mi da il seguente errore : Il file blackmetin.bin non è presente nella cartella dell'autopatcher. che devo fare?
Riscarica il client con l'anti-virus spentoscaricato tutto , arrivo ad avviare il game e mi da il seguente errore : Il file blackmetin.bin non è presente nella cartella dell'autopatcher. che devo fare?

giusto!prova a scaricare/estrarre tutto con antivirus spent
si è stato resettato perchè non ci giocava più un cane erano in quattro gatti che shoppavano, quindi il gf ha deciso di resettare tutto e togliere le moddature per fare più gente, ma prima o poi, moddature o non, cercherà in qualsiasi modo di spillare i soldi ai playerNoNo è stato proprio resettato per togliere le moddature !errori passati!

ok bello! ci vediamo in gameSpero che non sia sul serio pieno di moddati...
Io Sinceramente lo spero..![]()
Provo ci Si vede in Game.. Bella
Regno Jinno : xBloodyDo
provo! come si vincono i premi di monopoly?
il seguente file contiene un virus "BlackMetin2.exe",non viene estratto....
Bene ^^ Spero che questa sia la volta buona ;Darrivo *_* sarà la volta buona? ormai non sto + di una settimana in un server che trovo qualche difettuccio! shamy in arrivo!
Pero vabbè mo lo provo seriamente visto che non c'è un dedicato decente in giro...solo una cosa vorrei sapere, PG ON?