Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco cosa tu abbia contro divinity, ma posso assicurarti che non siamo noi.Sarà divinity, vorrà essere l'unico hamachi on![]()
Perchè dovrebbe rosicare?Mica è suo il serverNon capisco cosa tu abbia contro divinity, ma posso assicurarti che non siamo noi.
Comprati una connessione e scarica il client altrimenti rosica di meno eh? o.o

guarda che io la connessione cel'ho non è mica colpa mia se abito fuori, molto fuori cittaNon capisco cosa tu abbia contro divinity, ma posso assicurarti che non siamo noi.

Non capisco cosa tu abbia contro divinity, ma posso assicurarti che non siamo noi.

Ah scusa, avevo letto un altra discussione di questo server che poi è stata editata e mi sono fatto quest'idea, pardon v,vEhm , non per contraddirti ma è on![]()
Ma che dici? Prendi solo più dif = più traf , a una cosa servela hwang è inutile![]()

Ah scusa, avevo letto un altra discussione di questo server che poi è stata editata e mi sono fatto quest'idea, pardon v,v
- - - Updated - - -
Ma che dici? Prendi solo più dif = più traf , a una cosa serve
A aiutarti a vincere i duelli contro chi la indossa![]()
Guarda che avere più difesa ha il vantaggio di subire meno danni a skill liscie, per esempio in un server con molto blocco come summer è perfetto avere più difesa.ahhaha ti meriti il like
Infatti avendo molto blocco ci sarà una minore possibilità di essere colpito a spadate/pugnalate e quindi trafitto, mentre un war mente con penetrazione per esempio se hai 1000 difesa ti farà un danno, se ne hai 3000 ovviamente te ne farà molto meno, quindi in questo caso serve eccome la hwang.Guarda che avere più difesa ha il vantaggio di subire meno danni a skill liscie, per esempio in un server con molto blocco come summer è perfetto avere più difesa.
Guarda che avere più difesa ha il vantaggio di subire meno danni a skill liscie, per esempio in un server con molto blocco come summer è perfetto avere più difesa.
Infatti avendo molto blocco ci sarà una minore possibilità di essere colpito a spadate/pugnalate e quindi trafitto, mentre un war mente con penetrazione per esempio se hai 1000 difesa ti farà un danno, se ne hai 3000 ovviamente te ne farà molto meno, quindi in questo caso serve eccome la hwang.
Prova a farti fare un vortice senza rugiada difesa, poi mettila e vedi la differenza >.<Gioco a metin ormai da tempo ma questo non lo sapevo, spiegami meglio...
Quindi se io ho 5000 di difesa (è un esempio) un mentale con penetrazione mi farà pochissimo danno?? Io sapevo che avere più difesa ti faceva entrare più trafiggenti, ma di quello che hai detto tu, bah non lo sapevo mica...
Si, più difesa hai e meno danno ricevi a skill, però attenzione se sei in un server con poco blocco non ti conviene avere tanta difesa, perchè poi ti farebbero 3k a spadata/pugnalata. Il mio esempio vale sui server con tanto blocco (tipo 60)Gioco a metin ormai da tempo ma questo non lo sapevo, spiegami meglio...
Quindi se io ho 5000 di difesa (è un esempio) un mentale con penetrazione mi farà pochissimo danno?? Io sapevo che avere più difesa ti faceva entrare più trafiggenti, ma di quello che hai detto tu, bah non lo sapevo mica...
Penso di si,il GF ha la messagistica disattivataMa è off? Mi da errore collegamento..

Non c'è nessun File chiamato MC ._.
controlla meglio vaHo controllato, non c'è nessun file MC sul client che hanno consigliato in descrizione, c'è un logininfo.py ma niente MC.![]()
comunque se vuoi usa bio client va bene lo stesso 
Boh, non c'è in questo client l'ho cercato anche io ma niente!

Bio Client v1.5 Extreme dici?