Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smettila di aumentare i messaggi cosi, è onooff non on
Perché giocate a sto server fa cagare da tutti i punti di vistasolo i topi possono giocare
![]()

Evita di spammare.Questo server chiude entro oggi.
Ora ho capito, vai a commentare su tutti i post alla pazzo di cane per aumentarti i messaggiPerché giocate a sto server fa cagare da tutti i punti di vistasolo i topi possono giocare
![]()

no,non lo era e per questo la finisco qua.Invece il tuo non era spam. Ma dai per piacere fai silenzio
OnAncora ON?Se si,scarico bio ed entro.![]()

Risposte rapidissime,CRASSSSIE![]()
ahahahaSono parte integrante del serverChe cosa sono questi bonus inutili che nemmeno un dedicato ha![]()

PrincipeNero era un rosikone, è stato bannato tranquilliSono parte integrante del server
ahahahahahahaah![]()
- - - Updated - - -
E poi boh si scopre che PrincipeNero ha i rari e il GF gli dice non buttali o dalli a me,non usarli, è scorretto
Ma stiamo scherzando?![]()
Non ho capito cosa centra,a chi è riferitoNon ci vuole un genio del male a disinstallare e reinstallare hamachi :/

A quello che è stato bannato, se disinstalli e reinstalli hamachi hai un altro ip, e quindi puoi loggare di nuovo nel server.Non ho capito cosa centra,a chi è riferito![]()