Offline Calypso-2 Server 2 Apertura ufficiale ore 20:00 06/04/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è divertente. Non può essere tutto "difficile".

Le corazze del 66 e le armi del 75 le droppate dalla morte al 9° piano.
Anelli exp e guanti metin livello 85 al bosco rosso.
Libri & Pda da tutti i metin.
L'upp è ragionevole.
Ci sono tantissimi players di tutti i paesi. ( oltre i 3000 )

La nostra gilda è " Italy " e potete trovarci a Jinno. ( siamo circa 40 italiani )
Italy
 
Appena posso ricreo la gilda ItalyPlayers...... In quanto LiVoRnoReGnA non gioca in questo momento assiduamente......... Chiunque voglia entrare mi contatti su skype :savior_near
 
Ultima modifica:
Ma dai Livorno ha editato la discussione con quel server italiano letteralmente copiato a Calypso. (Hanno copiato pure l'orario di apertura, che vergogna)
Ma non lo capite che li ci sono più o meno 100 persone, mentre su calypso più di 2000? :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Weses
Ma dai Livorno ha editato la discussione con quel server italiano letteralmente copiato a Calypso. (Hanno copiato pure l'orario di apertura, che vergogna)
Ma non lo capite che li ci sono più o meno 100 persone, mentre su calypso più di 2000? :omfg:

Ma basta!! Prima tutti dicevate :'' oh magari ci fosse un server uguale in italiano bla bla bla'' ora che l'hanno aperto, proprio uguale nessuna differenza apparte la lingua tutti a criticare!! -.-
Secondo te calipso è nato con 2000 utenti? Penso proprio di no. QUindi invece di lamentarti vai sul server editato da livornoregna e gioca.. così non saranno piu' 100 ma 101 ù.ù
 
Ma dai Livorno ha editato la discussione con quel server italiano letteralmente copiato a Calypso. (Hanno copiato pure l'orario di apertura, che vergogna)
Ma non lo capite che li ci sono più o meno 100 persone, mentre su calypso più di 2000? :omfg:

Veramente sono over 300 persone on al giorno e stanno sempre aumentando su atlantisworld, e su calypso ce ne sono massimo 1500 on al giorno sul 2 server <.<" e loro erano pure pubblicizzati dal 1° server <.<
 
Veramente sono over 300 persone on al giorno e stanno sempre aumentando su atlantisworld, e su calypso ce ne sono massimo 1500 on al giorno sul 2 server <.<" e loro erano pure pubblicizzati dal 1° server <.<

Livorno tu cambi server come cambi paia di mutande (sempre se te le cambi)

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

Ma basta!! Prima tutti dicevate :'' oh magari ci fosse un server uguale in italiano bla bla bla'' ora che l'hanno aperto, proprio uguale nessuna differenza apparte la lingua tutti a criticare!! -.-
Secondo te calipso è nato con 2000 utenti? Penso proprio di no. QUindi invece di lamentarti vai sul server editato da livornoregna e gioca.. così non saranno piu' 100 ma 101 ù.ù

é vero e tutto copiato da calypso ma e copiato una "merd*"
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e Mr.Weses
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.