Offline Calypso-2 Server 2 Apertura ufficiale ore 20:00 06/04/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma.. un server cosi in italiano?

Non ci sarà mai fidati :\
Secondo me l'italiano pensano solo a fare un server solo a scopo di lucro. Non per "Passione", quindi non ci sarà mai (secondo me) poi non so
 
Salve ragazzi sembra molto interessante come server :D

Pero' il client è tutto in tedesco? >.< Perchè se è così non vengo non ci capirei un pazzo z.z
 
BressD le traduzioni sono solo per i bonus o per tutto(miss, nomi varie ecc..)?

Penso che quello che ti prema siano i nomi degli item e quelli sono tradotti per le missioni invece no.
Ah ricordatevi nel caso doveste leggere dei libri prima divideteli non leggeteli sovrapposti, ho appena buttato nel cesso 7 aure <.<
 
Ho deciso di iniziare a giocare di nuovo su un server di Metin2, e ho scelto questo.. faccio solo qualche domanda.

- Come è messo a Player? (Ho visto il Calypso-1 ed era strapieno)
- Cerco qualcuno che giochi con Ts/Skype, per stare in compagnia, qualcuno disposto?
 
Ho deciso di iniziare a giocare di nuovo su un server di Metin2, e ho scelto questo.. faccio solo qualche domanda.

- Come è messo a Player? (Ho visto il Calypso-1 ed era strapieno)
- Cerco qualcuno che giochi con Ts/Skype, per stare in compagnia, qualcuno disposto?
1) è pieno anche il 2 server di player :D
2) se vuoi io ho skype...il contatto è "andyc_" senza virgolette ovvio xD però non ho microfono xDDDDDD
 
Ho deciso di iniziare a giocare di nuovo su un server di Metin2, e ho scelto questo.. faccio solo qualche domanda.

- Come è messo a Player? (Ho visto il Calypso-1 ed era strapieno)
- Cerco qualcuno che giochi con Ts/Skype, per stare in compagnia, qualcuno disposto?
Player ce ne sono tanti come nel 1° server, se vuoi stare in compagnia noi della gilda italyplayers usiamo il ts di inforge <.<
 
Ho deciso di iniziare a giocare di nuovo su un server di Metin2, e ho scelto questo.. faccio solo qualche domanda.

- Come è messo a Player? (Ho visto il Calypso-1 ed era strapieno)
- Cerco qualcuno che giochi con Ts/Skype, per stare in compagnia, qualcuno disposto?

Allora Io,Livo e un altra decina di persone giochiamo su ts..... Se vuoi aggiungimi su skype e dopo parliamo e ti do i dati e il resto.. Savior_near
 
Livo e tutta la gang di criminali mi dite perchè ogni volta che cerco di loggare mi dice che sono sbagliati i dati?
I dati non sono sbagliati..... U.u
 
Ho deciso di iniziare a giocare di nuovo su un server di Metin2, e ho scelto questo.. faccio solo qualche domanda.

- Come è messo a Player? (Ho visto il Calypso-1 ed era strapieno)
- Cerco qualcuno che giochi con Ts/Skype, per stare in compagnia, qualcuno disposto?

Bhe ho tutti e 2 Se vuoi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.