Offline Calypso-2 Server 2 Apertura ufficiale ore 20:00 06/04/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune domande.. I soldi si fanno bene? Il drop delle armi liv 30 è alta? Quante persone ci sono on? La torre dei demoni è un doungeon utile? (conviene farsi equip da torre?)
 
Alcune domande.. I soldi si fanno bene? Il drop delle armi liv 30 è alta? Quante persone ci sono on? La torre dei demoni è un doungeon utile? (conviene farsi equip da torre?)

La torre è essenziale per expare e conviene anche uppare la.
Si si droppano in 5 minuti le armi e ci sono più di 2000 players on.
 
Bel server, pieno di gente, ma purtroppo avere implementato solo atlantide non mi spinge a impegnarmi per livellare in un server privato
 
Chi ci viene nella tua gilda!?..nella tua sporca gilda dove se non sei 50 esci fuori perchè sei nabbo e non hai skill a P!...ahuahuhauhuhauhuh fai ridere!

PS: Se entrate in game fatevi gildare dagli 'Italy' :)
 
Sai com'è stiamo 45/46 in gilda e siamo per ora imbattuti in guerre gilde quindi perchè dovrei gildare persone al 20 se i posti scarseggiano e puntiamo al top?
 
Sai com'è stiamo 45/46 in gilda e siamo per ora imbattuti in guerre gilde quindi perchè dovrei gildare persone al 20 se i posti scarseggiano e puntiamo al top?

Shamy lv82,Preparo equip da pvp,Finisco salvezza +9 e poi sono pronto per il top con livo :rulzz:
Uno dei migliori server in cui abbia mai giocato :O
Ps: Credo che l'imposizione di un lv minimo per entrare in gilda,dopo un pò è d'obbligo.Soprattutto in un server tedesco dove gli italiani si riuniscono = Gilde affollate.
Pe chi ancora non l'ha capito,Si,Sono in gilda con livo..Per chi sta già preparando un trip,sbattendo i pugni sulla scrivania :asd: ,urlando "Sei di parte"..Una sigaretta e fatevi un giro all'aria aperta
:matto:
La competizione fa bene alla salute e,io personalmente,punto al MIO top personale..
-Non farsi killare in rissa con 2 skill
-Killare almeno 2 persone
:rockomg:

Di conseguenza consiglio a pieni voti,Però resto convinto che l'Italia,ergo "L'italiano"
,non sarebbe mai in grado di Gestire,Non creare..Un server del genere..
Affranto mi inchino alla superiorità della Germania D:
 
Uno che dichiare per 5 volte war alla sua seconda gilda
: Per vinere e dirmi "pls siamo nei casini " come i bm..



cosi sei imbattuto???:omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.