Cerco Server Dedicato. (Pls non chiudete) Leggete ( se avete voglia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilvanoRogixD

Utente Silver
1 Luglio 2010
184
9
5
96
Ciao a tutti, è da poco tempo che mi sono riappassionato a metin2...
Dopo 6 mesi di inattività ho provato a re-iniziare su metin2 ufficiale ma troppo palloso expare e poi i prezzi sono aumentati di brutto ad esempio ora ferro +9 circa 50-60 milioni O.o drago +9 40 milioni Bho!! 2 anni fa quando giocavo drago +9 8 milioni bonussata xD vabbè...
Ho letto le news tutte le vostre creazioni e devo dire che siete davvero gente in gamba altro che gameforge ( falliti ) ..
Allora cerco un server DEDICATO vecchio nuovo amen....
Caratteristiche:
Niente armi nuove... cioè quelle di base + epiche... con tt queste 58272948582375928x 823739274 di armi nuove sono vermamente confuso....
che non sia tipo metin2 las vegas o metin3 addirittura ...
Vorrei giocare ad un server tipo metin2 uff ....
Non so se ormai esista....
Bhè se ne conosciete uno linkatelo gentilmente....
Ringrazio in anticipo...

1 ho detto dedicato
2 ho detto che sia tipo metin 2 ufficiale non con tante implementazioni O.o
tipo ci sono + di 5 mappe nuove niente
+ di 1 arma nuova niente
rimasto fedele al vekkio

na già provato non mi era piaciuto.. in 1 giorno già c' era gente al 70 in 2 giorni 75 ...
cmq credo sia impossibile trovare un server NORMALE... non tt moddato .. mi sa che riandrò su metin2.it... a questo punto mi compro come al solito 200 milioni di yang e ricostruisco tt =)

Prova il 2 server di Blackmetin2 aperto per coloro che sanno competere e sudarsi livelli e equip senza persone moddate .Yang ne difficili ne facili eccc... lo puoi scoprire in game in questo momento è in reset perke è appena finita la beta quindi tra qualke oretta o mezzoretta aprira ufficialmente.

ahahah difficile??? mhmhmh ci ho giocato ieri, in 2 ore lv 51 molto facile
ah poi è davvero brutto una cosa pessima, game tradotto si e no 30%,
upp come metin2,
si sale in 10 min quindi droppare un specifico item è molto difficile. :)
vabbè ho deciso aspetterò uscita black ops

Chiudo.
Utilizza la sezione Lista Server Privati Metin2 per questo genere di ricerche senza aprire threads inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom