SilvanoRogixD
Utente Silver
Ciao a tutti, è da poco tempo che mi sono riappassionato a metin2...
Dopo 6 mesi di inattività ho provato a re-iniziare su metin2 ufficiale ma troppo palloso expare e poi i prezzi sono aumentati di brutto ad esempio ora ferro +9 circa 50-60 milioni
drago +9 40 milioni Bho!! 2 anni fa quando giocavo drago +9 8 milioni bonussata xD vabbè...
Ho letto le news tutte le vostre creazioni e devo dire che siete davvero gente in gamba altro che gameforge ( falliti ) ..
Allora cerco un server DEDICATO vecchio nuovo amen....
Caratteristiche:
Niente armi nuove... cioè quelle di base + epiche... con tt queste 58272948582375928x 823739274 di armi nuove sono vermamente confuso....
che non sia tipo metin2 las vegas o metin3 addirittura ...
Vorrei giocare ad un server tipo metin2 uff ....
Non so se ormai esista....
Bhè se ne conosciete uno linkatelo gentilmente....
Ringrazio in anticipo...
Dopo 6 mesi di inattività ho provato a re-iniziare su metin2 ufficiale ma troppo palloso expare e poi i prezzi sono aumentati di brutto ad esempio ora ferro +9 circa 50-60 milioni
drago +9 40 milioni Bho!! 2 anni fa quando giocavo drago +9 8 milioni bonussata xD vabbè...Ho letto le news tutte le vostre creazioni e devo dire che siete davvero gente in gamba altro che gameforge ( falliti ) ..
Allora cerco un server DEDICATO vecchio nuovo amen....
Caratteristiche:
Niente armi nuove... cioè quelle di base + epiche... con tt queste 58272948582375928x 823739274 di armi nuove sono vermamente confuso....
che non sia tipo metin2 las vegas o metin3 addirittura ...
Vorrei giocare ad un server tipo metin2 uff ....
Non so se ormai esista....
Bhè se ne conosciete uno linkatelo gentilmente....
Ringrazio in anticipo...